Vai al contenuto

Occasione succulentissima (urgente)


Carletto80

Messaggi raccomandati

Carletto80

Ciao ragazzi!!!

Da circa un anno ho conosciuto su facebook per caso una dominicana, modella, eccezionalmente bella!

Ho cominciato subito a provarci (chissà perchè in hat mi passa qualsiasi timidezza con le ragazze che non conosco) e lei, dapprima non ci stava, poi poco a poco diceva che le ero simpatico. poi ha cominciato a dire che le piacevo e, infine un giorno mi dice che ultimamente pensava spesso di fare sesso con m e si eccitava motissimo.

Aveva cmq un ragazzo e non sono mai riuscito a vederla. E cmq è una rgazza molto strana, forse una psycho: a volte mi caga, a volte no, a volte mi fa capire qualcosa, altre volte no.

Insomma dopo un periodo che non la sentivo più sono tornato alla carica e le ho proposto di uscire. Finalmente mi ha risposto di si. Ma il giorno dell'appuntamento ha rimandato perchè stava male. Dopo sono stato male io e abbiamo rimandato di nuovo. Al che su fb le chiedo quando vederci e lei non risponde. Allora io scrivo "ecco...hai ricominciato ad ignorare le mie proposte di vederci" e lei con una delle sua solite strane uscite risponde "fai il bravo". lasciandomi interdetto.

Al che io non mi faccio più sentire. Qualche giorno fa mi arriva un suo sms in cui mi diceva "sentiamoci su fb per organizzare un' uscita".

Mi connetto e mi dice che mi stava per mandare le sue foto nuda in doccia. Alla fine non lo ha fatto perchè era con l'i-phone e gli si bloccava ogni volta che tentava. Mi dice anche, provocandomi, "se mi vedi nuda ti vien voglia di leccarmi" e io rispondo "non c'è problema, se mi vien voglia di leccarti io ti lecco tutta fino a che non ne puoi più...mi stai eccitando" e lei "mmmmmhhh...bene". Siamo rimasti alla fine che dovevamo vederci Giovedì, cioè domani. Oggi le srivo per chiederle l'orario e lei risponde "dio, domani è un suicidio, da quando sono signle ho mille appuntamenti". io rispondo "ma tu avevi un appuntamento con me....lascia stare gli altri". poi preoccupato che potesse incazzarsi, o esibirsi in una delle sue strane uscite le dico ancora "lascia stare gli altri è un modo di dire. non voglio certo dirti cosa fare della tua vita. ma avevi un appuntamento con me". lei risponde "uhm. mica mi arrabbiavo se mi dicevi così. va bene per te vederci a pranzo?". allora io rispondo "

so che sei incazzosa e che a volte basta una piccola frase fraintesa per accendere la scintilla. meglio prevenire che curare XD!

per me sarebbe ideale alle 15:35. fammi sapere se ti va bene. e cmq non sentirti obbligata, se hai altri impegni non c'è problema! ". le ho detto così per metterla di fronte ad una scelta in maniera tranquilla, lui o me.

E lei...nessuna risposta. Ho paura che non risponda più. Perchè lei è fatta così. è capace di strane ucite e strani comportamenti. cosa fareste voi al mio posto? vi prego aiutatemi. non so proprio cosa fare...devo riscriverle...ignorarla? ch fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ma ti rendi conto? :)

Senza offesa, stai sbavando.....

Lei ti sta tenendo per le palle, non vedi? Ti rigira come vuole e tu hai pure paura che lei non si faccia più sentire??? E' la cosa migliore che potrebbe capitarti!

9 su 10, questa non te la darà, sta solo giocando con te e con chissà quanti altri.

Mollala totalmente, può solo farti bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa un anno ho conosciuto su facebook per caso una dominicana, modella, eccezionalmente bella!

Ok, conosci una su fb (fin qui nulla di male, molti ormai fanno così e anch'io ho conosciuto un paio di ragazze su fb), parlate un po' .. Sì ma, non puoi star lì un anno!

Se le tue intenzioni sono chiare, chatti un paio di volte e poi ti fai avanti. Se va male, passi alla prossima.

E cmq è una rgazza molto strana, forse una psycho: a volte mi caga, a volte no, a volte mi fa capire qualcosa, altre volte no.

Lei non è strana, si diverte solo a giocare con te e con tutti gli altri (fidati ce ne saranno) che le sbavano dietro.

Ti dice che vuole far sesso con te (però non ti vuole incontrare)

Ti manda le foto (ops! non arrivano)

Appuntamento (lo rimanda)

Fa tutti i suoi capricci

Capisci?

Lei si diverte a stuzzicarti e a vedere come le corri dietro.

Impara a controllarti, a non farti raggirare e vai a cercare donne nella vita reale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

@Andreas:

beh...in un anno non ci ho solo provato. Cmq era nato un dialogo. è per quello che ho continuato a chattare, non è stato un anno di provarci in continuazione. Ho pensato anch'io che si divertisse a stuzzicarmi però avevamo un sacco di interessi in comune ed è per quello che abbiamo chattato così a lungo. Poi...è stata lei a darmi il numero di cell di sua spontanea volontà, io non glielo ho mai chiesto. è stata lei a chiedermi adesso di uscire.

se fosse stata una persona diversa l'avei lasciata stare subito, ma non l'ho giudicata col solito metro perchè ha modi di fare strani in un sacco di cose. Questo suo cagarmi e non cagarmi ad esempio è solo uno dei tanti lati strani della sua personalità. Ho pensato che fosse proprio il suo modo di fare e che lo faccia con tutti. è anche possibile che non abbia risposto perchè non è connessa adesso a fb e lo farà dopo. vedremo. e cmq quando le ho detto "domani avevi un appuntamento con me" è stata lei a dire "allora facciamo a pranzo". avrebbe potuto ignorarmi anche a quel punto invece di proporre qualcosa se non aveva intenzione di vedermi. io sto a vedere. se risponde e ci accordiamo per domani, io vado, ci provo, e se non ci sta la lascio stare. se non si fa sentire la mollo lo stesso. ma a sto punto se risponde vado. forse ho sbagliato a temere troppo le sue reazioni e a giustificare le mie frasi per non farla incazzare in questo frangente. dovevo fermarmi alla frase "domani avevi un appuntamento con me!". e vedere la sua reazione. e se mi ignorava o preferiva uscire con qualcun altro la lasciavo perdere definitivamente.

quello che dici ha perfettamente senso riguardo al mio comportamento. riconosco di essere stato needy con lei. mi correggerò. ha senso quello che dici anche sul suo comportamento e lo ho pensato anch'io anche se qualcosa mi diceva che questo non era il solito caso. cmq al punto in cui siamo crdo che io debba solo stare a vedere la sua mossa e decidere in maniere per niente needy cosa fare...

@Amon: si...di quello sono sicuro al 1000 %. ha migliaia di foto, scrive in diversi blog e ho amici che la conoscono di persona.

ragazzi io vi ringrazio per le risposte...ho 30 anni e sono un pivellino con le ragazze...non so proprio dove sbattere la testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

Giusto per la cronaca: ha risposto. domani la vedo alle 15:30! Io mi butto, o la va o la spacca....e se la spaca la lascio stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Giusto per la cronaca: ha risposto. domani la vedo alle 15:30! Io mi butto, o la va o la spacca....e se la spaca la lascio stare!!!

visti i suoi atteggiamenti fa ancora in tempo a darti buca..

se la vedi giocatela al massimo delle tue possibilità.

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...