Vai al contenuto

un consiglio per f-close


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

ciao a tutti.

Qualche giorno fa incontrai una ragazza che conoscevo(e che k-chiusi) ma che non vedevo da molto dopo un po' di conversazione di routine tra due persone che non si vedono da molto sposto la conversazione su argomenti piccanti.

Al che lei mi dice che non scopa da tre mesi e che la voglia è tanta allora io le dico <<Mi stai facendo una proposta implicita?>> e lei mi dice, ridendo, <<ma no scemo!cerco una persona seria>> dopo un altro po' di chiacchiare su questa linea io me ne vado e per la fretta mi dimentico di chiederle il numero di cellulare. Ora l'unico posto dove posso contattarla è fb ammesso che riesca a incontrarla per un appuntamento o ci chiacchiero su fb cosa potrei dirle per farla venire a casa con la chiara intenzione di f-chiuderla?

p.s: questa ragazza ha 27 anni ha un figlio e non si è sposata col padre del bambino.

Grazie a chi mi risponderà aiutandomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Invitala a casa facendola passare come una cena innocente, o un film in compagnia..magari buttala anche tu sul fatto che stai cercando una persona seria e non sei intenzionato a far nulla di troppo, così che lei abbassi le difese e si autogiustifichi credendo sia capitato per caso. Il suo "sto cercando una storia seria" è come una risposta ad uno shit test, ovvio che non ti dirà in faccia: "sì andiamo, casa mia ore 20, porta i preservativi!" non deve/vuole mica passare per una che la da via al volo, lo fa inconsciamente. Vale la regola dico A, voglio B:D

Nel dettaglio non saprei che messaggio scrivere so troppo poco, ma in linea generale attacca di C&F magari proprio sul fatto che ti sei dimenticato di chiederle il numero e poi parti per l' "appuntamento innocente" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...