Vai al contenuto

Un angelo senza ali


:Ax3L:

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

Tutto è successo una sera di luglio di questa estate, in un piccolo paesino di 2000 abitanti dove ci si conosce tutti. Ero appena tornato da una vacanza a Roma.Quella sera il cielo si era ricordato che esistevo anche io, magari quella sera Dio era meno distratto del solito ed aveva deciso di farmi un regalo. Ero appena uscito di casa e mi dirigevo verso la piazza per entrare nel solito bar dove ci si saluta con gli amici. Non appena entro vedo una ragazza bellissima, di una bellezza sconvolgente, bionda, alta e con un fisico talmente sexy da mettere in inmbarazzo una dea. Ci siamo guardati profondamente per 3 secondi, poi ognuno ha ripreso le sue. Io ero anestetizzato dalla sua bellezza, non sono riuscito a dire una parola. Dopo 10 minuti vengo a sapere da mio fratello che quella era una ragazza svedese che era in vacanza con la sua famiglia. Stava li da una settimana ed in quell'arco di tempo, veniva fissata da tutti, ma nessuno aveva avuto il coraggio di andarci a parlare , anche perchè nessuno sapeva parlare ne l'inglese e ne lo svedese. Dovevo fare qualcosa, non potevo starmene li, dovevo agire, ma come? Come potevo aprire una famiglia intera? Mio fratello mi diede una rinfrescata dicendomi "sveglia, sei un mago... a buon intenditore poche parole". cosi mi avvicino al loro dicendo "hey guys, i'm a magician, can i show you some trick?" e loro disponibilissimi "of course!" cosi faccio alzare il mio target, le prendo le mani, le sparo una cold reading e le indovino il nome di una persona omportante per lei. Tutto il bar si gira a guardarmi (per loro non è normale aprire un set) e tutto il set mi applaude le mani, così io, lei ed il ragazzo della sorella ci sediamo in un tavolo apparte ed iniziamo a parlare. Io l'avevo appena isolata quando tutti gli afc si siedono vicino a me per sentire cosa dicevo "-.-

io non ci faccio caso e resto a parlare con lei facendo attraction. Lei mi chiede come mi chiamo, così io le prendo la mano e con la penna le scrivo il mio nome, poi gliela richiudo a pugno e gliel'appoggio sul petto. L'interazione va avanti per mezz'ora, io le chiedo di spostarci io e lei, ma mi dice ch enon può perchè tra poco avrebbe dovuto andarsene perchè il giorno dopo sarebbe dovuta ritornare in svezia. La serata finisce con uno scambio di numeri e facebook, io me ne vado mentre gli altri afc tentano di provarci. lei poverina, per non sentirsi in imbarazzo, da il suo face ed il suo numero a tutti, era la prima volta per lei in italia e voleva farsi degli amici, ma io dovevo distinguermi, io l'avevo affascinata giocando di disinteresse. Ecco l'inizio della storia da quel giorno fino ad oggi. Dopo la sua partenza io mi ritrovo in una one itis per una ragazza, ma questa svedese riesce a tirarmi su, è come se l'avesse sostituita. Infatti dal giorno in cui lei è partita, noi abbiamo continuato a sentirci fino a ieri. Quella che mi era capitata era una cosa bellissima, parlavamo tramite facebook, dove io ho fatto un comfort da paura, l'ho fatta parlare delle sue passioni, ho sparato dei pattern ecc.. Lei mi manda tanti IOI e mi fa capire ch ele piaccio. Io continuo a fare push and pull, e teasing che funziona un botto. Le lancio un hoop e lei mi chiama "sexy axel". E' sempre lei a cercarmi, a mettere il "mi piace" ad ogni mio post, ad ogni mia foto e se non mi trova in chat su face mi contatta sul cellulare. Scopro che tra tutti quelli che ha conosciuto in italia, l'unico con cui mantiene i contatti sono io. Il rapporto diventa sempre più profondo, mi confida i suoi segreti più intimi. Abbiamo giocato anche al gioco della verità in cui lei mi ha rivelato che da 1 a 10 mi trova bello 8 (quindi c'è anche attrazione fisica). Insomma nasce un periodo in cui iniziamo a sentirci ogni 2 giorni, ci diamo dei nomignoli, fantastichiamo su me e lei in vacanza a las vegas o su un isola deserta. se non le scrivo io lo fa lei e viceversa. a volte quando non mi faccio sentire capita che lei mi mandi messaggi 2 volte al giorno. Mi chiede se faccio parte di un associazione famosa che compie viaggi di istruzione, ed in quel caso avremmo potuto vederci in svezia. poi a volte cercava di farsi dhv dicendomi

"hey quando ero in italia, tutti i ragazzi mi guardavano, a mare per esempio mi dicevano hey bella svedese vieni qui, ma io non ci andavo e dicevo addio! Perchè mi guardavano tutti?"

Axel: (non ti dico che sei bella sennò ti monti la testa tesoro XD) eheh cara mia, devi sapere che i maschi nel mio paese non sono abituati a vedere ragazze, perciò anche se vedono una vecchia le urlano "hey bella vieni qui!"

Più avanti decido di non farmi sentire per una settimana, e proprio nel momento in cui lei si domanda il perchè non mi faccio sentire, le arriva una cartolina inaspettata da parte mia, ricca di metafore ed aneddoti. Lei mi scrive sul cellulare che non appena ha letto la cartolina si è messa a piangere e mi dice di non dimenticarmi di lei. poi me ne invia una lei dalla quale mi ricordo una frase precisa "cosa sarebbe successo se io fissi rimasta in italia un pò di più?"

seguono degli shit test difficilissimi tipo:

"axel, oggi i miei amici hanno tentato di aprirmi il reggiseno, se tu fossi stato con me mi avresti aiutato?"

io lo sorpasso, ma l'altra sera ne ricevo uno bello tosto :

hb: "io ed i miei amici abbiamo una sfida su chi riuscirà a baciare per primo un ragazzo, come faccio si che un ragazzo mi baci? aiutami!"

io resto calmo e le dico

Io: sinceramente non lo so, anch ei miei amici mi chiedono consigli del genere perchè sanno che sono bravo con le ragazze, ma non so come faccio, semplicemente lo faccio.

hb: non mi sei d'aiuto così!

io: mi dispiace, ma io so come conquistare una ragazza e non il contrario XD

hb: ok, dimentica quello che ti ho detto, fa come se io non ti avessi chiesto niente!

hb: non è che non voglio, non so cosa fare, ti direi delle cazzate XD

hb: xD

(se lei voleva farmi ingelosire ora la faccio ingelosire io)

io: cmq approposito di rgazzi e ragazze,conosci "nome sua amica hb?"

hb:si...... .perchè?

io: penso che sia hot

hb: ahahhahaahhahaahahhahaha sei serio? cambieresti idea se la vedessi nella vita reale!

io: perchè?

hb: ora guardi i miei amici? O_o

lo sai che lei è più piccola di me?

io: non so l'età ma sembra molto più grande... mi è comparsa la scritta "aggiungila come amica"

hb: non puoi aggiungerla!

io: perchè sei gelosa?

hb: nooo ma non puoi!

io: ma perché XD?

hb: non hai l'autorizzazione!

io: ok allora l'aggiungo

hb: NO, Axel no! davvero pensi che lei sia hot?!

io: bhè allora se lei è troppo giovane mi accontenterò di altre tue amiche, puoi portarne una quando verrai dinuovo in italia?

hb: ne hai vista qualcuna che ti piace? "-.-

io: si ma non mi ricordo i nomi XD

hb: ... ora sono arrabbiata con te

io: perchè?

hb: perchè sei stupido!

io: l'ultima che ha detto cos' è finita nel mio letto XD

hb: ok ciao!

io: che permalosa , stavo scherzando, pensavo di parlare con una ragazza invece sei una bimba :p

hb: stavo scherzando anche io, non ero arrabbiata, non lo sono mai stata!

io:ah perfetto, cmq non stavo scherzando XD!

hb: stupido tu mi prendi in giro!

io: noooo io ti amo amica mia XD <3

hb: anche io ti amo amoci mio <3

io: perfetto, allora ci sposeremo presto XD, ora vado bye!

hb: bye :)!

passano 3 giorni e lei non mi scrive come era solita fare, mi vede online su face ma non mi cerca ed intuisco che c'è qualcosa che non quadra. La contatto io e parlando, lei mi dice che venerdì dovrà uscire con uno ma è nervosa e spaventata e confusa. Mi dice che quello è un ragazzo carino e a lei piace, ma le sue amiche la spingono a baciarlo subito mentre lei vuole più tempo. Io a questo punto mi demoralizzo, e gli confesso che a me lei piace ed ecco la conv:

hb: sono nervosa perchè lui mi piace, le mie amiche mi docono che dovrei baciarlo subito, ma io vorrei avere più tempo, vorrei prima conoscerlo bene!

io: secondo me lui non ti piace davvero, perchè se ti piacevve avresti la voglia di baciarlo subito.

hb: allora cosa devo fare?

io: aspetta me l'anno prossimo ;-)

hb: hahaha ;-)

io: ero serio

hb: lo eri?

io: si

hb: ma io sono un brutto gatto come mi chiamavi tu ricordi? XD

io: si, ma a me piacciono i gatti brutti

hb: anche tu mi piaci vampiro!! (ad halloween mi sono travestito da vampiro e lei da gatto)

io: bene allora se io ti piaccio e tu mi piaci dovremmo aspettare tutti e 2

hb: si ma tu mi piaci come amico, sei il mio migliore amico

io: anche tu mi piaci come amica, ma anche come ragazza

hb: bene :)

io: ora voglio farti una domanda ma devi essere seria

hb: ok, dimmi!

io: se fossimo nello stesso luogo, ti sarei piaciuto come ragazzo?

hb: oh io non lo so, perchè dovrei conoscerti/incontrarti nella vita reale, onestamente non lo so, ma penso che noi stiamo bene come amici :)

io: se tu provi un minimo di attrazione verso di me, questo è possibile, io ti piaccio come fisico e come carattere?

hb: si , ma ascolta, non posso risponderti perchè dovrei incontrarti nella vita reale

io: vedi, è che io sono un uomo, tu sei una bella ragazza e per me è naturale provare attrazione verso di te, ecco perchè te l'ho chiesto.

hb: ah capisco

io: cmq cosa sarebbe successo se tu fossi rimasta in italia un pò di più? (le ripeto la stessa frase che lei ha scritto a me)

hb: non ne ho idea, me lo chiedo anche io XD

io: probabilmente ci saremo baciati

hb: lo pensi?

io: si

hb: non lo so...

io: facciamo un gioco, tu aspetti me ed io aspetto te, e la prossima estate qualcosa succederà ;-)

hb: axel, io devo vivere la mia vita, sono in svezia, tu mi piace come amico ma non più, mi dispiace.

io:mmm non la penso così, secondo me tu provi qualcosa di più verso di me. io ho sempre ottenuto ciò che ho voluto e tu non sarai l'eccezione alla regola ;-)

hb: si lo saro!

Io: axel non sbaglia mai e la prossima estate tu sarai mia ;-)

hb: stavolta sbagli, e la prossima estate non saremo amici!

io: si saremo anche amici XD

hb: no, solo amici!

hb: cmq ora devo andare, stammi bene, ciao! :)

ora io sto malissimo, non so se quello che ho creato è solo un amicizia, ma solo che non lo è, non può esserlo! C'è attrazione fisica tra di noi, io la faccio ridere, mi mostro figo ed alpha, perchè ora deve succedere questo?

Non riesco nemmeno a studiare e sono all'università, è da ieri che non ci sentiamo e che lei non mi contatta e non so se lo farà più. Avevo intuito che l'attrazione era svanita, perchè da 3 giorni non mi stava contattando ed infatti poi è successa la cosa del ragazzo che deve vedere. Lei mi ha dato la luce quando ero al buio, ed ho vissuto un periodo bellissimo, ora se se ne va anche lei non so cosa mi succederà. Io di lei mi sono innamorato e vorrei baciarla la prossima estate, ma se lei mi dice che saremo solo amici non so cosa pensare! Mi verrebbe da pensare che le sue siano risposte logiche e che quindi dobbiamo vederci dal vivo per baciarci. In ogni caso, cosa mi consigliate di fare? Io nn voglio perderla nemmeno come amica, ho paura che smetta di contattarmi anche del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Esci, conoscine altre mille e esci da questa one itis inproduttiva per entrambi. Se riamani così cosa ottieni? Che continui a star male, e la perderai molto probabilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Mettando caso che...

Lei ti avrebbe detto che prova interesse per te,cosa sarebbe successo?

LA realtà è che siete lontani,e che avresti soddisfatto il tuo ego,perchè dai axel,diciamocela,un rapporto a distanza senza fare del contatto fisico?Senza vederla li,di fronte a te?

Poche storie,nuove ragazze,sempre amici,ma in estate ti cambio io ;)

O almeno cosi cerco di ragionare io,vedi sei l'unico amico che ha in italia,stai tranquilo.

Tagliando il commento senza divulgarmi,non ti dico di fare piu PeP o di freezare

Ti dico,ok è amica,ma cos'è un k close?Cazzo con un amica su dai non è poi cosi difficile.

Hai pure l'arma in piu della magia,che te possina :DD

Stop,amici,ritorna e tu condurrai il tuo gioco

Ora riprenditi la tua vita e non far arrabbiare sensei ahahah

Dai bro,Tutto quello che ti volevo dire,io l'ho fatto!

Inanzitutto ringrazia tuo fratello che ti ha spronato ad aprirla

Vedi,perchè star male per queste situazioni?

Di ragioni c'è ne sono migliaia,e questo lo sappiamo entrambi!

MA pensa,una cosa così,è meglio vederla accadere che non vederla proprio!

Quindi.. +1 per te

+ sta per positivo

e non per "sto male,non riesco a studiare" superamento di situazioni come queste danno una spinta in più

Per ora non aggiungo altro 8)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Bella storia, davvero.

Come suggerito da sensei non calcherei troppo la mano, non farei P&P e neppure freeze, la contatterei con la stessa frequenza con cui contatti una normalissima amica, magari UG, che non ti interessa fisicamente, ma di cui apprezzi la compagnia.

Giocatela sul lungo periodo, fai comfort a valanga (attrazione gia c'è, anche se lei non lo ammetterà mai), con il tempo e un ottimo game da parte tua (dove la sensibilità di capire cosa le donne vogliono dovrà essere il tuo punto di forza) lei penserà che sei diverso, che sei "speciale", che sai cosa vogliono le ragazze... Insomma la scaldi ben bene e se tornerà l'anno venturo in Italia sarà tua.

Inutile dirti di non stare ad aspettarla ma di darti da fare con altre.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

crepi il lupo! Ma il problema non è che siccome l'attraction è svanita o diminuta, non ha interesse nel contattarmi. Nel senso che se la contatto io parliamo, ma voglio che sia lei a contattare me, anche con una frequenza diversa da quella di prima. Cosa posso scriverle per farle capire che "non voglio provarci" ma che mi fa soltanto piacere sentirla per compagnia e vorrei che anche lei lo facesse per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

crepi il lupo! Ma il problema non è che siccome l'attraction è svanita o diminuta, non ha interesse nel contattarmi. Nel senso che se la contatto io parliamo, ma voglio che sia lei a contattare me, anche con una frequenza diversa da quella di prima. Cosa posso scriverle per farle capire che "non voglio provarci" ma che mi fa soltanto piacere sentirla per compagnia e vorrei che anche lei lo facesse per me?

F.R.E.G.A.T.E.N.E.

è tutto quello che ti serve.

Va via? La ricostruisci,e se non basta,la ricostruisci due volte piu bene ;)

A volte basta un sorriso,uno sguardo per far riemergere il tutto..

Come fare?Scherzaci su,dille che lei ora è a tutti gli effetti una tua amica,hai fatto sta sparata perchè non volevi che lei ci provasse con te bla bla

Digli ste cose quà e accusala dicendo che ci sta provando ancora,piu amici di prima :D

giocare tramite sms proprio non mi piace bro

quindi,dovrai giocare quando sarà li,di fronte a te.

Le persone piu interessanti spesso sono frutto di situazioni complicate.

Lo vuoi un consiglio?

Non far diventare complicata sta situazione,sei tu che la deve complicare,non lei

Cose che già sai

Sai quello che devi fare,ti ho detto come la vedo.

Mi ricordo una frase..

Non cercare scuse gioca da campione :DD

Sò che non stai cercando scuse,non ti servirebbero

Ma il Gioca da campione ci sta tutta

Ora tocca a te

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Bro, sei sgrammaticato come un maiale cinese, ma hai proprio ragione cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

crepi il lupo! Ma il problema non è che siccome l'attraction è svanita o diminuta, non ha interesse nel contattarmi. Nel senso che se la contatto io parliamo, ma voglio che sia lei a contattare me, anche con una frequenza diversa da quella di prima. Cosa posso scriverle per farle capire che "non voglio provarci" ma che mi fa soltanto piacere sentirla per compagnia e vorrei che anche lei lo facesse per me?

Allora io ragiono un po' controcorrente rispetto al pensiero PUA "ufficiale".

Molti ti diranno freeze, sei il premio, deve contattarti lei, io invece ti dico di prenderti ciò che vuoi.

Contattala tu stop. Pensi che se fosse un'amica "normale", di cui non sei interessato ti porresti il problema del "deve contattarmi anche lei"? Non penso proprio, faresti come il tuo istinto suggerisce: la trovi una persona piacevole/simpatica/intelligente? La contatti e ci parli.

Quindi il mio consiglio è: contattala tu, non aspettare che lo faccia lei, fallo tu (ovvio non con appiccicosità ed essendo needy), parlale di emozioni, di quanto sia bella l'Italia, la tua vita, i tuoi amici, le tue amiche il tuo lavoro/università, falla parlare di lei, cerca un conttato cerebrale con questa ragazza, assecondala, insomma sai meglio di me che fare :spiteful: .

Mi raccomando! Evita complimenti fisici (pochi, e solamente dopo che se li è meritati), evita ulteriori dichiarazioni, insomma lei è un'amica e basta! Pensa che dall'altra parte della tastiera/cellulare ci sia una UG di 110 kg, brufolosa, con i capelli unti e l'alito fetido, non una dea bionda.

Io non conosco la cultura svedese è può essere magari "normale" che un'uomo si dia da fare per lei.

Tu la vuoi? Tu te la prendi! Modificando anche la strategia di conquista se necessario.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bro, sei sgrammaticato come un maiale cinese, ma hai proprio ragione cazzo!

ahahahah curerò anche quella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...