Vai al contenuto

D1 senza kiss close


artax

Messaggi raccomandati

artax

Incontro questa Hb, amica di una amica, ci chiacchero poco per motivi contingenti e non numerchiudo, riesco a contattarla via mail, fisso un d1 con un pretesto. Ci incontriamo in un bar per un aperitvo, arriva in leggero ritardo (2 min), intanto avevo già ordinato per me e per lei, parliamo a flusso, faccio molta kino accidentale, la prendo un po' in giro, non uso nessuna tecnica specifica, è molto simpatica e tendiamo ad andare un po' in rapport su discorsi quali passioni, progetti futuri, film etc...

Solitamente agli appuntamenti uso cambiare molte location, sta volta avevo in serbo di portarla ad una mostra li vicino, ma per vari disguidi non ci siam potuti andare, COSì DECIDE LEI!:) Mi propone un nuovo negozio macrobiotico della sua città, io accetto e la ringrazio perchè mi porta in un posto nuovo. Siamo nella sua città e lei mi guida, parliamo ancora molto a flusso, chino accidentale sempre di più, provo a baciarla, si ritrae e dice "no... mi hai preso proprio alla sprovvista", io non ne faccio un dramma e tutto prosegue come prima.

Insomma infine niente chiusura, era di pomeriggio, non ho calcato la mano e potevo flirtare molto, ma molto di più. Non mi sembra molto attratta, ci mandiamo pochi messaggi, ma ci voglio comunque riprovare.

Che ne pensate?

La mia domanda nello specifico è: Fare decidere/guidare lei è stato un errore? Se sì, è così grave?

Ho cercato il kclose a 3/4 appuntameno, forse non era ancora calda...son stato troppo frettoloso?

Cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Per quanto riguarda il "decidere" non so cosa dirti, non ho abbastanza esperienza nella teoria...

Però per l'altra domanda, secondo me non sei stato troppo frettoloso... Anzi, io avrei tentato un'altra volta...

Per me queste cose degli step ai vari appuntamenti non ha mai avuto senso... Se ti senti che sia il momento per baciarla, prendi e ci provi... Ti eviti un sacco di queste pippe mentali che possono creare una tua tensione inconscia..

Tempi non ce ne sono, mi è capitato di baciare al primo, secondo, quinto appuntamento.. dipende dai casi...

Inoltre per quello che ha detto (non era un rifiuto) e il fatto che vi rivedete, non ti dovrebbe far preoccupare... :) Io ci riproverei la prossima volta con più decisione, ma magari più lentamente (nel senso di avvicinamento bocca contro bocca) in modo da "non prenderla alla sprovvista".. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky Martin

Quel "mi hai colto alla sprovvista" non mi convince.. se uno ti piace lo baci.

Secondo me lei è interessata a te solo come amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sì, lasciando decidere lei le hai concesso la struttura, errore grave. Comunque una che non mi concede il *close al day 2 la lascerei perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Quoto President! Quanto è belal sta ragazza?

A meno che sia veramente bella o ti interessi molto, personalmente lascerei perdere!

P.S. Almeno all'inizio devi essere sempre tu a condurre l'interazione e a strutturare il gioco, altrimenti cadi nella sua "trappola" e li non nella tua! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor_Pua

Ciao a tutti ragazzi , a mio modo di vedere le cose è "UN ERRORE GRAVISSIMO" lasciare che conduca lei.

Devi condurre tutto te, ed assumenti le responsabilità del tutto. Lo so non è giusto ma il gioco funziona così. Facendo condurre Lei ha ridotto l'attrazione... -_-

Un k-close si costruisce bene, bisogna creare attrazione, bisogna agire su tutti gli interruttori di attrazione chiudere creando tensione sessuale es:

La tecnica dello sguardo triangolare di Style con me ha sempre funzionato, gli si dilatano le pupille la sua bocca si socchiude e li colpisci con sicurezza.

La tecnica fondamentalmente consiste nello sfruttare un momento vuoto ma di tensione per guardare la Hb prima in un occhio poi nell'altro e poi la bocca, dopo di che baciare.

Molto spesso non c'è nemmeno bisogno di baciare, basta fare il 30% del movimento della testa che porta al bacio il restante 70% di solito lo fa lei.

Quest'ultimo punto è stato oggetto di un mio personale studio:

Ho chiesto a diverse Hb K-closate con questa tecnica perchè mi hanno baciato, ed hanno risposto: Perchè non avrebbero mai voluto rovinare quel momento e si sentivano quasi in dovere di farlo... :air_kiss:

Per qualsiasi cosa siamo Qui...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky Martin

La tecnica dello sguardo triangolare di Style con me ha sempre funzionato, gli si dilatano le pupille la sua bocca si socchiude e li colpisci con sicurezza.

La tecnica fondamentalmente consiste nello sfruttare un momento vuoto ma di tensione per guardare la Hb prima in un occhio poi nell'altro e poi la bocca, dopo di che baciare.

Interessante.. dove hai letto questa tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Me ne sono reso conto, infatti tutte le volte che ho chiuso ho sempre guidato io al 100%. Comunque non era il D2, ma il D1.

grasssssie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...