Vai al contenuto

dilemma...


CrazyDiamond

Messaggi raccomandati

CrazyDiamond

salve a tutti..avrei una domanda da farvi. la mia e' una situazione un po strana che si biforca come un bivio: c'e una hb8 che vorrei lavorarmi,fin qui nulla di strano..il problema e' che la combinazione vuole che sia dello stesso paese di una mia ex x il quale fino a poco fa ero in oneitis..il paese dista 50km dal mio quindi vi chiedo: sono needy se ci vado appositamente per questa hb? e in secundis,visto che la mia ex sicuro verra' a saperlo..come la potrebbe vedere? so che non dovrebbe importarmi ma sto cercando di ricostruire il mio io quindi mi seccherebbe che sembri che la cosa sia stata architettata ad hoc..come vi comportereste in modo da non scendere a compromessi in ambedue le situazioni?come funziona la mente femminile in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

ovviamente non vi nascondo che non vorrei bruciarmi totalmente la mia ex perche' vorrei poter rilavorarmela dopo un po' di tempo..e quindi un abbassamento di valore sarebbe deleterio..pero' d'altro canto la hb8 me la voglio fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

www.loverart.com/se-vuoi-puoi-dirle-mi-piaci-ti-amo-ti-voglio-seduzione/ ti comsiglio di leggerlo con molta attenzione, per capire la differenza tra la needness e quello che puoi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

anche se un pochino astratto come pagina, molto interessante ;)!

comunque secondo me puoi andarci al suo paese (basta che magari eviti di farle capire che è solo per lei) , anche perchè magari la tipa vale la pena ;)!

per quanto riguarda la tua ex, non preoccuparti di quello che pensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

ahah si e' astratta ma da quando ho scoperto questo forum scrivo molto perche' vorrei migliorarmi su tanti aspetti..:p cmq sia c'e anche un altro prob..sta tipa e' la miglior amica di un altra hb che stravede per me (nn capisco ancora se sono in fz con la seconda o meno) e non vorrei che si presentasse in coppia con questa..sarebbe da needy dirle di uscire da soli? o sarebbe una presa di posizione affascinante? ps. dici che della mia ex devo fottermene..sono un pochino in oneitis ancora..e m farebbe piacere se rosicasse invece di pensare 'nn era poi cosi disperato se dopo un mese gia sargia con altre perdipiu nel mio paese' :p scusa le molte domande ma dovete donarmi la vostra conoscenza! ne ho bisogno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...