Vai al contenuto

Orologio


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Guapo Star

Beh ovviamente volevo chiedere la vostra opinione sul suddetto,ovvero l'orologio.

Ci stiamo chiaramente riferendo all'orologio da polso,c'è chi lo porta a sinistra,chi a destra,chi con il cinturino in cuoio e chi in metallo,chi di plastica e chi non lo porta affatto.

Secondo me l'orologio da polso indica molto della persona,come le scarpe e gli abiti.

Io personalmente porto sempre orologio da polso con cinturino metallico.

Desing giovane che scelgo sempre la sua semplicità e versatilità.

Il mio prossimo acquisto tra le altre cose sarà questo:

http://i.ebayimg.com...3mHg~~60_12.JPG

E i vostri? :D

Guapo Star

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Io senza orologio non esco mai...

Rigorosamente analogico, con cinturino metallico, e un bel quadrante largo...

Appena metto da parte un pò di soldi da spenderci prendo il : CALVIN KLEIN K2241120 (se volete cercatelo su google)

Il mio stile di orologi comunque è questo, sinceramente non mi piacciono quelli con le scritte troppo evidenti come il tuo Guapo Star (senza offesa è :) ) i gusti son gusti...

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ci stiamo chiaramente riferendo all'orologio da polso,c'è chi lo porta a sinistra,chi a destra,chi con il cinturino in cuoio e chi in metallo,chi di plastica e chi non lo porta affatto.

Secondo me l'orologio da polso indica molto della persona,come le scarpe e gli abiti.

Ciao, domanda seria: secondo te cosa puoi dedurre di una persona che non lo porta affatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Io senza orologio non esco mai...

Rigorosamente analogico, con cinturino metallico, e un bel quadrante largo...

Appena metto da parte un pò di soldi da spenderci prendo il : CALVIN KLEIN K2241120 (se volete cercatelo su google)

Il mio stile di orologi comunque è questo, sinceramente non mi piacciono quelli con le scritte troppo evidenti come il tuo Guapo Star (senza offesa è :) ) i gusti son gusti...

ma va tranquillo ehehehe cmq ho appena visto il tuo su google...devo dire che è molto bello :D

mi piace il cinturino molto :D

Ciao, domanda seria: secondo te cosa puoi dedurre di una persona che non lo porta affatto?

Ti rispondo con tre punti:

-Le donne,in base al tipo di orologio,ti etichettano(scusa il termine commerciale) come persona sportiva,classica o sexy

-Poi,a mio parere,l'orologio è l'unico gioiello maschile quindi è di fondamentale importanza.

-Sempre secondo il mio pensiero,portare l'orologio,è sinonimo di carattere,autorità e di essere UOMO.

è sempre un mio parere non è detto che sia giusto...la domanda che invece ti pongo io è questa: che differenza c'è tra portarlo a destra o a sinistra?

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ti rispondo con tre punti:

-Le donne,in base al tipo di orologio,ti etichettano(scusa il termine commerciale) come persona sportiva,classica o sexy

-Poi,a mio parere,l'orologio è l'unico gioiello maschile quindi è di fondamentale importanza.

-Sempre secondo il mio pensiero,portare l'orologio,è sinonimo di carattere,autorità e di essere UOMO.

è sempre un mio parere non è detto che sia giusto...la domanda che invece ti pongo io è questa: che differenza c'è tra portarlo a destra o a sinistra?

Onestamente non ho capito quello che pensi di un uomo che non porta orologio... ok, tu dici che è sinonimo di "carattere,autorità e di essere UOMO", devo quindi inferire che non portarlo denota mancanza di carattere, autorità, mascolinità?

(ps poi ti dico come la penso io)

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Onestamente non ho capito quello che pensi di un uomo che non porta orologio... ok, tu dici che è sinonimo di "carattere,autorità e di essere UOMO", devo quindi inferire che non portarlo denota mancanza di carattere, autorità, mascolinità?

(ps poi ti dico come la penso io)

Come ho detto è un mio pensiero non è detto che corrisponda a realtà...e preciso che per Uomo non intendo essere umano di sesso maschile ma Uomo di potere e influenza anche se è una cosa effimera e di facciata IO penso che le donne ragionino così però non è detto che pensino questo,anche se è il mio pensiero.

La mia domanda è una domanda che non deve trovare risposta per la community ma più che altro per te che,quasi con certezza,non porti l'orologio.

Ora si sincero con te stesso qui nessuno ti giudica ma rifletti sulla frase mia di prima....in fin dei conti l'orologio è veramente l'unico gioiello maschile che portiamo ;) è come per le donne la collana di perle o gli orecchini d'oro...noi abbiamo quello e secondo me deve ESSERCI e ben visibile poi ognuno ha la sua personalità e metterà quello che più gli si addice.

Spero di averti dato una risposta completa amico :D

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eheheh apprezzo i tuoi tentativi di non urtare la mia sensibilità, e ti ringrazio ma vedrai che conoscendomi capirai che non ne ho bisogno e puoi tranquillamente parlare in modo più diretto senza problemi.

Come promesso ti dico la mia: il tuo pensiero è supportato da molte evidenze, nel senso che l'orologio è uno degli status symbol maschili per eccellenza in quanto proxy apparente di elevata disponibilità finanziaria. Fai solo attenzione che questo è vero solo in ambiti molto ristretti e particolari, questo è l'unico appunto che volevo fare.

(e si, io non lo porto da più di vent'anni, e anche se ne ho uno abbastanza di prestigio -classico regalo di laurea dei genitori- lo tengo in un cassetto per il primo ladro che passa. Ma non intendo affatto sminuirne l'importanza, soprattutto se ad uno piace... ero solo curioso di avere un po' di opinioni)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragob

ragazzi l'orologio è fondamentale :D

ma non portate d&g e marche varie ... avete mai visto tom cruise con un d&g? non certo perche non può permetterselo... gli orologi così vanno bene se avete 18 anni, ma se siete più grandi, usate qualcosa di più elegante, ma deciso come ad esempio:

http://www.21jewels.com/pictures/2ER00002B_big.jpg

costa circa 90 euro, è indistruttibile, elegante, ha un movimento meccanico (non è una cinesata come i d&g... ho visto cosa c'è dentro :D ) ed esteticamente è uguale al rolex submariner :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

sinistra per favore...

è per tradizione: una volta andavano caricati manualmente, quindi si tenevano a sx per caricarli con la mano dx

Ps: scusa ma le imitazioni difficilmente possono essere "eleganti" (con questo non ti sto dicendo di prendere un rolex). se proprio vuoi qualcosa di elegante vai su marche a prezzi accessibili ma non prendere imitazioni di modelli più lussuosi che sembra sciatto... parere personale opinabilissimo

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ma non è un imitazione, è un submariner come ce ne sono tanti... a questo punto anche la maglia dell'udinese è bianco nera come quella della juve, ma nessuno dice che sia imitazione :D

ogni marca ha il suo submariner, partendo dalla sector fino ad arrivare alle marche più prestigiose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...