Vai al contenuto

strip poker


MAGO

Messaggi raccomandati

MAGO

Ciao, è da un po di tempo che mi ispira l'idea dello strip poker...un gioco adrenalinico e divertente con quel tocco in più di erotico che mi piacerebbe tanto sperimentare. Stavo pensando che potrei provare a organizzare una partita quando andrò in gita scolastica l'anno prossimo ma vorrei essere già un minimo preparato. Riguardo all'organizzazione, ho una scatola da 300 fiches di plastica che dovrebbero bastare per 6 persone, la cosa migliore penso che sarebbe fissare prima di tutto il numero degli indumenti che si possono indossare, ad esempio 5; dopodichè distribuire 50 chips a testa divise in 5 pile da 10, ogni pila rappresenta un indumento. Se ad esempio perdo una pila da 10 chips mi tolgo qualcosa, se invece ne vinco 10 mi copro. Preflop niente bui ma un'ante obbligatoria di una chip, primo giro di puntate al flop, secondo giro al turn, terzo giro al river e...showdown!

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato a giocare a poker in questo modo?

Modificato da MAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Lo strip poker è una bomba... il problema è che non tantissime ragazze sanno giocare a poker! Quindi o si prende una buona ora solo per spiegarglielo oppure si fa la "Sagra della salsiccia" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

Sono proprio questi problemi che mi spaventano, non vorrei che si trasformasse in una cosa banale che farebbe diventare le serate un cazzeggio inutile. Bisognerebbe trovare prima di tutto altri 2 ragazzi seri che sappiano tenere sotto controllo la situazione e 3 HB disposte a spogliarsi (non perforza intelligenti ma che sappiano almeno tenere in mano due carte). Magari si potrebbe fare una partita di strip in coppia ragazzo-ragazza così imparano a giocare.

Poi ovviamente in stanza non entra nessuno, alcol per chi beve (io al massimo sorseggio una birra lol) e si spera, tanto piacere!

Spogliarsi...e che vuol dire? 5 indumenti con sotto l'intimo all'inizio e poi se si riesce senza niente...secondo voi si trovano ragazze diciassettenni dalla mentalità adatta per questo gioco?

Modificato da MAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi si trovano ragazze diciassettenni dalla mentalità adatta per questo gioco?

Da quanto ricordo dei miei 17 anni direi.................... il 99% (tolte le ultra secchione della classe :))

Sopratutto se lo fai durante feste o gite di classe

Occhio, spogliarsi per gioco e trombare non sono così scontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

victorm

Da quanto ricordo dei miei 17 anni direi.................... il 99% (tolte le ultra secchione della classe :))

Sopratutto se lo fai durante feste o gite di classe

Occhio, spogliarsi per gioco e trombare non sono così scontati.

Non so a che scuola andavi, ma il 99% mi sembra un po' alta come percentuale. Diciamo che in gita, la stragarande maggioranza delle ragazze perdono molte inibizioni e se a casa hanno il ragazzo, almeno per qualche giorno se lo dimenticano... :DD

Sullo strip poker non saprei, gioca molto il fatto se sanno o meno le regole. Ricordo un buffo episodio dei tempi del liceo, durante una gita (in cui tutti avevano bevuto pesantemente...), quando io e un mio amico venimmo abbordati da due di un altra classe che volevano giocare a strip poker con noi. Ci avevano puntato e scappammo a gambe levate, perchè purtroppo erano veramente 2 cozze. In gita comunque occasioni con le Hb non mancano mai e come ho detto prima, è molto più semplice concludere qualcosa, perchè per giorni si vive a stretto contatto, ci si conosce e si entra in intimità quasi automaticamente. Direi che le gite, da questo punto di vista, sono l'unica cosa che veramente rimpiango della scuola, soprattutto perchè ero in una classe che abbondava di simpatiche e disponibili Hb... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...