Vai al contenuto

HB7 a Lezione di recitazione


silso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Chiedo il vostro consiglio per riuscire ad approcciare una ragazza che ho conosciuto in un corso di recitazione che sto frequentando.

Lei è una ragazza "tosta", un po' burina e sicura di se, io invece sono un ragazzo calmo e pacifico.

Devo dire però che l'altra sera mi ha dato qualche segnale, ero totalmente disinteressato a lei per via del suo carattere (che non mi piace)

ma quando è uscito un discorso un po' osè e parlavo delle tette di un'altra ragazza le è scappato un: "tu, stai buono!"

oppure quando la lezione è finita e siamo andati via mi ha salutato appoggiandomi la mano sul braccio.

Inutile dire che ora la situazione è cambiata dal mio punto di vista, lei mi fa molto sesso fisicamente e vorrei portarmela a letto.

Dunque l'ho aggiunta su facebook e lei mi ha scritto sulla bacheca:

"scusa ma com'è che ti chiami? ihihih ciaooo" (visto che non ci siamo ricordati i nostri nomi la scorsa volta)

allora io le ho scritto un messaggio privato: "ciao! quand'è che si fa un duetto sul palco io e te? :)"

ma non ho ancora ricevuto risposta... è già stata su FB quindi o l'ha letto e non ha risposto o non ha letto i messaggi privati...

così vorrei scriverle sulla bacheca: "ehi.. ma tu non li leggi i messaggi privati? :)"

ma non so se sia la mossa giusta da fare.. voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

mah, secondo me sei stato troppo diretto e brutale in quel messaggio privato (nel senso era meglio partire con un argomento un po' piu neutro, per riagganciare) , e io non pubblicherei quella cosa sulla sua bacheca,

prima dovresti creare un po' di comfort a attraction

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...