mike21 [Partecipante] 3 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Salve :D volevo chiedervi come mai alcune HB quando sono circondate da AFC sono piene di riguardi(per ottenere favori, è ovvio) e invece quando parlano con una persona che si comporta piu da alpha (non solo con me) e quindi sanno che per ottenere dovranno dare diventano molto ma molto acide? Ora scrivendo mi e venuto in mente un neg a riguardo per smontarle: "è da tempo che non hai un ragazzo eh?" che sarebbe collegato al fatto che si dice che quando non hanno rapporti per molto tempo diventano acide.. non so nemmeno se e vero però xD comunque tornando a prima come fare in questo caso? grazie in anticipo ragà Sarge on!
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 trattala come una bambina che sta facendo i capricci, ridi del suo modo di fare acido. cambierà registro..
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) hb: blabla lascia stare bla bla(fa l'acida) pua: ahahah caspita sei da un po' che non hai a che fare con un uomo? con questo caratterino li farai scappare tutti cara. ...anzi adesso scappo pure io, byeeee Modificato 21 Novembre 2011 da Funlover
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 hb: blabla lascia stare bla bla(fa l'acida) pua: ahahah caspita sei da un po' che non hai a che fare con un uomo? con questo caratterino li farai scappare tutti cara. ...anzi adesso scappo pure io, byeeee ahah questa mi piace grazie a tutti comunque
Messaggi raccomandati