Vai al contenuto

HB lontana


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

l'estate2004 sono stato in canada da mio zio, in quel periodo ho conosciuto HB7.5 che però probabilmente anche per il mio stato di AFC puro non sono riuscito a gestire bene(intendo nell'incontrarla piu' spesso, cosa anche difficile visto che io avevo 15 anni le 14, e spostarsi per andarla a trovare era un po complicato).

mi piaceva molto e diventò una mia one-itis.. io però me la immaginavo come una cosa irraggiungibile cosicchè non ci ho mai provato in modo determinato.

*** ***

oggi dopo circa 1 anno e mezzo questa mi contatta su msn, vi riporto parte della conversazione:

A: hey

A: how are you?

IO:fine :)

IO: and you?

A: whats new?

IO: beh.. a lot of things too many maybe

A: ok

A: when are you comming to canada?

IO: i think i will come next summer :)

A: cool...i miss you

A: V and S(mie cugine..) told me that when u came canada u liked me

A: ?

A: ?

IO: peut être(forse)

A: :)

A: tu as tu une amoureuse?

A: do you have a girl friend?

IO: yes for the moment

A: cool..how much time has it been

IO: 2 months

A: cool...

si capisce che le piacevo, ma vorrei consigli su come comportarmi per non 'giocarmela', dato che quest'estate dovrei riandare in Canada e mi piacerebbe molto combinarci qualcosa :*close:

p.s. come è triste parlare di cose del genere in chat :(

e soprattutto perchè mi scrive in inglese quando sa benissimo che parlo meglio francese e anche per lei e' lo stesso :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
si capisce che le piacevo, ma vorrei consigli su come comportarmi per non 'giocarmela', dato che quest'estate dovrei riandare in Canada e mi piacerebbe molto combinarci qualcosa  :*close:
Beh, innanzitutto non dicendole che sei fidanzato :D, avresti dovuto risponderle qualcosa del tipo "solo storie di sesso..", per il resto mi sa che devi avere culo che questa non venga f-closata allegramente da qualche canadese :)..
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
quindi di fattibile c'è poco da fare dici? :(
NOOOO!!! Poco da fare no!!

Dico solo che c'è bisogno di un po' di fortuna(ma quand'è che non serve :D?).

Pensa che da qui all'estate mancano 7 mesi :zott:.. ..non sarà facile calibrare un game in un periodo così lungo. Però è stata lei a cercarti dopo un anno e mezzo, insomma, tra un uno e mezzo e due non è che ci sia tutta questa differenza :D..

Sicuramente al prossimo contatto tu sarai single, ma circondato di bellissime donne che non ti lasciano neanche respirare(poverino :cool: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Sicuramente al prossimo contatto tu sarai single, ma circondato di bellissime donne che non ti lasciano neanche respirare(poverino :cool: ).

ok

:-P

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...