Vai al contenuto

come fare Kino senza riusltare viscido?


Pitbull

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'altro giorno una mia amica mentre era a lezione mi dice che un ragazzo la infastidiva facendo del kino (es: abbracciandola,tirandola a sè ecc....) insomma mi dice che non vedeva l'ora che io arrivassi perchè era a disagio. Ora come si fà del Kino senza mettere a disagio le hb?? perchè poi guardando il tizio in azione in effetti fà un kino strano improvvisato e forzato che la mia amica ha etichettato come comportamento viscido (tipo le abbraccia con il braccio e poi le tira a sè, poi si ritrae facendo battute stuzziacando ecc..) è palese che stò tizio non ha fatto kino escalation ma che giochi subito pesante. Io invece al contrario per non essere etichettato come viscido tendo a fare un kino leggero .Ma come si fà a passare dal kino più blando a quello più pesante??

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ragazzi l'altro giorno una mia amica mentre era a lezione mi dice che un ragazzo la infastidiva facendo del kino (es: abbracciandola,tirandola a sè ecc....) insomma mi dice che non vedeva l'ora che io arrivassi perchè era a disagio. Ora come si fà del Kino senza mettere a disagio le hb?? perchè poi guardando il tizio in azione in effetti fà un kino strano improvvisato e forzato che la mia amica ha etichettato come comportamento viscido (tipo le abbraccia con il braccio e poi le tira a sè, poi si ritrae facendo battute stuzziacando ecc..) è palese che stò tizio non ha fatto kino escalation ma che giochi subito pesante. Io invece al contrario per non essere etichettato come viscido tendo a fare un kino leggero .Ma come si fà a passare dal kino più blando a quello più pesante??

Sei sicuro che la ragazza in questione fosse veramente infastidita?

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Io comunque non mi fiderei, non mi fido mai di cose che dicono le ragazze, in fondo loro dicono di volere un ragazzo dolce e sensibile ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Non avete mai visto i ragazzi viscidi?? ho capito benissimo cosa pitbull intende...ci sono quei ragazzi che come ragni toccano e intrappolano le hb, ma tutti possono notarlo, LO FAnno con poco garbo e con evidente desiderio sessuale represso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

E inconsciamente risultano needy (o quanto meno è ciò che mi trasmettono)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parbleu

Ciao Pitbull

capisco perfettamente cosa vuoi dire.

Ci sono ragazze che sono infastidite da un contatto fisico eccessivo.

Questo perchè probabilmente, non sono abituate alla cosa... ma comunque non vuol dire

che non sia piacevole per loro.

Una soluzione per risolvere è... fare kino in due!

Tu e la tua HB vi fate kino a vicenda.

Si! Quando anche lei cerca il contatto fisico, allora tutto funziona bene e si procede con un escalation.

Magari all'inizio insisti un pò in maniera molto soft (solo avambraccio, etc..), fino a che non risponde

così bene da .. ricambiare. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Io credo che la kino debba risultare una cosa assolutamente naturale, non calcolata, come se facesse parte del nostro modo di comportarci.

Le persone espansive esistono, spesso addirittura nemmeno si rendono conto di quanto toccano gli altri, e spesso questo può essere controproducente.

E' quindi importante fare pratica,non essere troppo delicati, ma nemmeno dare spintonate: il contatto deve essere netto ma non creare fastidio.

A mio avviso è fondamentale procedere gradualmente (escalation), controllando eventuali feedback negativi espliciti, inoltre non bisogna mai guardare dove andiamo a toccare, sembrerebbe una cosa troppo impostata e innaturale.

E' utile tenere d'occhio il BL degli altri per capire se sono chiusi ad un eventuale contatto (braccia incrociate, gambe incrociate, busto in altra direzione etc etc) o sfruttare avvenimenti che giustificherebbero un contatto: ad esempio mi viene in mente quando si tocca la spalla di qualcuno in seguito al proprio stupore dicendo "Davvero??? Raccontami dai.." o magari quando si racconta qualche routine in cui ci ci sono dei contatti e diciamo qualcosa tipo "Poi le ho preso la mano cosi e ho detto..." etc etc

In conclusione credo che tenendo conto di tutte queste cosette si possa evitare di risultare viscidi, eccessivamente invadenti o addirittura fastidiosi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

come in ogni cosa, ci sono modi diversi di porsi.

la kino viscida, risulta tale, solo perche' viene fatta in modo "bisognoso". Insomma, da morti di figa!

Questo succede, propio perche' noi comunichiamo soprattutto con il nostro corpo, quindi se hai un linguaggio del corpo da morto di figa, ogni cosa dirai, risulterai viscido o tante altre cose.

Cmq il kino e' una cosa spontanea che avviene quando si e' fidanzati o quando si e' attratti. non e' nulla di nuovo, non e' un'arma segreta di cui non si sapeva l'esistenza. Il fatto di dover fare subito kino, serve per affrettare i tempi.

quindi, se e' una cosa spontanea, pensa a come potrebbe essere piu' spontaneo possibile ed inizia a toccare chiunque. Cioe', usufruisci del kino, per spiegare meglio le tue emozioni.

c'e' l'utente bamboocha che potrebbe spiegarti molto meglio l'essenza della kino.

cmq non aver paura di fare mosse sbagliate. ti posso dire che molte volte, se sono seduto abbastanza vicino alla ragazza, le appoggio la mano sulla coscia, le sculaccio, le mordo etc... eeee.... non mi hanno mai fatto resistenza!

FuCk on ^^

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E bravo mariè na pacca sur culo e viaaa :lol2:

hey playboy! allora sei vivo, credevo che qualche d'una ti avesse rapito.

ancora in paranoia per il rimorso dell'aquirente o sei a poppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...