Vai al contenuto

mah .. quantà ambiguità! .. game plan?!


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Salve :)!

Da poco tempo ho inziato a sentire una hb8 che un tempo faceva parte del mio circolo sociale ( il quale poi si è diviso) ..

è sempre lei che mi cerca e propone di vederci o fare qualcosa.. problemino è che è impegnata ..

dopo aver notato diversi IOI mi sono buttato e ho ottenuto un k-close, poi via sms lei mi ha detto che le è piaciuto che le ha dato brividi blablabla ma che poi si è sentita in colpa per il suo ragazzo e che lo ama..

dopo di quello ci sono stati altri 2 k-close, di cui l'ultimo ieri mattina che visto che aveva buco tra una lezione e l'altra sarebbe venuta a trovarmi in appartamento, eravamo soli ma come ho detto ho raggiunto solo il k-close perchè è pochetto che abbiamo preso contatto e quindi pensavo di aspettare un attimo prima di provare ad andare oltre, il pomeriggio via sms mi scrive 'sai pensavo che questa mattina sarebbe successo qualcosa di piu, ma meglio che ci sia stato solo il bacio' ..

come dovrei interpretare questa frase? cioè ok, aveva pensato che saremmo andati oltre, ma quel che di ripensamento a fine frase è solo dettato dal senso di colpa per quanto successo o magari ha cambiato idea?

altra cosa alquanto strana, sempre via sms piu tardi mi dice che ha detto al suo ragazzo che ci siamo baciati , poi "genialata" -_- dice 'eh gli ho detto solo una mezza verità, cioè che tu hai cercato di baciarmi e che mi sono spostata' , ma scusate, che senso ha?? cioè , o non dici niente e bon o se no dici la verità cioè che ci sei stata e che ti è piaciuto.. non capisco il senso di ciò ..! e voi??

quindi, dopo averglielo detto al BF (BoyFriend) mi dice che lui le ha detto di evitarmi, tagliare tutti i ponti con me, ecc .. e indovinate, così non è stato, cioè mi scrive ancora .. :p

parlando, poi mi dice che quando ci vediamo lei avrebbe sempre voglia di baciarmi ( i vari k-close li ho iniziati io) ma evidentemente si trattiene perchè è impegnata, le ho chiesto perchè ha questa voglia e mi ha detto 'boh, perchè mi piaci e mi piacevi moltissimo ancora tempo fa', quindi in pratica alterna momenti in cui dice che ama il suo ragazzo a quelli che ci sta a baciarmi e dirmi che le piaccio ..

Io a questo punto avrei intenzione di dare quindi la svolta, avevo pensato al prossimo incontro di generare piu emozioni possibili in lei e k-chiudere (o f-chiudere a seconda delle circostanze) per poi dirle ' blablabla .. tu mi interessi, ma così non va, quindi devi scegliere, scegli chi ti sa dare più emozioni ..' ( so che magari metterla così come una scelta potrebbe suonare come DLV, ma invece è DHV perchè il suo BF non ha neanche la metà del mio carisma ) ..

Potreste consigliarmi su come fare per generare il massimo di emozioni possibili in lei alla prossima uscita?

oppure avete in mente un modo migliore per uscire vincente da questa ambigua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere, non devi perder tempo a "creare più emozioni" e robe simili, devi trombarla (se sei ancora in tempo).

Te l'ha detto lei che vuole (voleva?) qualcosa di più e Tu invece di infilarti un preservativo, che fai? "Forse dovrei darle più emozioni?" :D

di cui l'ultimo ieri mattina che visto che aveva buco tra una lezione e l'altra sarebbe venuta a trovarmi in appartamento, eravamo soli ma come ho detto ho raggiunto solo il k-close perchè è pochetto che abbiamo preso contatto e quindi pensavo di aspettare un attimo prima di provare ad andare oltre, il pomeriggio via sms mi scrive 'sai pensavo che questa mattina sarebbe successo qualcosa di piu, ma meglio che ci sia stato solo il bacio' ..

Eravate da soli, a baciarvi, a casa tua........ non ti si accende una lampadina? ( :fclose: )

altra cosa alquanto strana, sempre via sms piu tardi mi dice che ha detto al suo ragazzo che ci siamo baciati , poi "genialata" -_- dice 'eh gli ho detto solo una mezza verità, cioè che tu hai cercato di baciarmi e che mi sono spostata' , ma scusate, che senso ha??

Secondo me, ci sta ripensando... Lei si è esposta, Tu l'hai "rifiutata", lei torna dal moroso e si tira fuori dal fattaccio..

' blablabla .. tu mi interessi, ma così non va, quindi devi scegliere, scegli chi ti sa dare più emozioni ..' ( so che magari metterla così come una scelta potrebbe suonare come DLV, ma invece è DHV perchè il suo BF non ha neanche la metà del mio carisma )

In generale, ritengo gli ultimatum delle grandissime caxxate.. Dare questa "scelta" a lei è un po' come dire "Prenditi la responsabilità perché Io non ci riesco.."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Te l'ha detto lei che vuole (voleva?) qualcosa di più e Tu invece di infilarti un preservativo, che fai? "Forse dovrei darle più emozioni?" :D

il fatto è che mentre eravamo a casa non ho avuto segnali che volesse andare oltre, EC ce n'era poco da parte sua a poco kino..

Eravate da soli, a baciarvi, a casa tua........ non ti si accende una lampadina? ( :fclose: )

beh, si, in questo punto ammetto di essere stato un pirla ..!

In generale, ritengo gli ultimatum delle grandissime caxxate.. Dare questa "scelta" a lei è un po' come dire "Prenditi la responsabilità perché Io non ci riesco.."

in effetti non hai tutti i torti .. Quindi come mi consiglieresti di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

in effetti non hai tutti i torti .. Quindi come mi consiglieresti di agire?

Niente, l'hai persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Niente, l'hai persa.

Probabile, ma non è detto (riesco a stimolarla bene ;) ) .. consigli nel caso non fosse così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Probabile, ma non è detto (riesco a stimolarla bene ;) ) .. consigli nel caso non fosse così??

Non è probabile, è SICURO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Non è probabile, è SICURO.

guarda che sei forte ;) , ma scusa perchè ne sei tanto sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

guarda che sei forte ;) , ma scusa perchè ne sei tanto sicuro?

Perchè è un film che ho già visto e rivisto sulla mia pelle. Se vuoi ti dico che puoi farcela, che con qualche mossetta te la trombi, ma non sarebbe vero un cazzo.

Io te lo dico per non farti perdere tempo, poi fai come credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Perchè è un film che ho già visto e rivisto sulla mia pelle. Se vuoi ti dico che puoi farcela, che con qualche mossetta te la trombi, ma non sarebbe vero un cazzo.

Io te lo dico per non farti perdere tempo, poi fai come credi.

Ok,grazie per la schiettezza ..

hai avuto anche tu esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ok,grazie per la schiettezza ..

hai avuto anche tu esperienze simili?

Certo, sennò non ti avrei detto niente.

Il bacio non è niente, e quando passano i giorni con questi bacetti e bacettini, la partità è già persa, figurarsi poi con una fidanzata.

Quando ti ha detto che quel mattino si aspettava di scopare, era perchè lei voleva scopare, tu non hai fatto il tuo dovere, cioè trombartela, e hai perso.

A me è successa la stessa cosa con una donna che aveva il doppio dei miei anni, per giunta mezza occupata con uno ex che si stava trombando ogni fine settimana. Pure io me la sono ritrovata nella mia camera da letto, c'è stato il bacio, ma non l'ho trombata, e ci ho messo qualche settimana per capire che quella sera avevo fatto game over. Infatti non me l'ha mai data.

E' così che funziona: devi imparare ad essere uomo, a capire che il sesso non è un ''di più'', ma è il minimo accettabile, il bacio è solo una porticina che si are verso la figa, o ti affretti a metterci dentro il pisello, o quella si richiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...