Vai al contenuto

Day2 pronto...ma all'improvviso...


deepfury

Messaggi raccomandati

deepfury

Ciao mitici,passavo per un consiglio...

Ho conosciuto tempo fa un 'hb8 e sono riuscito a avere un primo appuntamento con lei ( conosciuta su internet tramite amicizie comuni)..il primo incontro mi è sembrato positivo,lei più volte mi ha mandato IOI e mi ha chiesto molto di me,mostrandosi stupita di molte cose che non si aspettava e che ha apprezzato.Ha risposto bene alla kino escalation,pur avendola inquadrata come ragazza molto diffidente,mi ha permesso di entrare nel suo spazio personale e più volte le ho accarezzato i capelli,tenuto la mano,insomma non ha manifestato alcun disagio sotto questo aspetto.Il giorno stesso,al termine,mi ha dato il suo numero di cellulare.

Giorni dopo ci siamo risentiti,lei sempre molto entusiasta al telefono e concorde sul fatto di rivederci,posticipando per motivi di lavoro.

eravamo d'accordo per vederci ieri ma 5 ore prima mi contatta dicendomi che purtroppo dovevamo rimandare causa un impegno lavorativo improrogabile.

di solito,davanti ad una situazione del genere,come vi comportate?ammesso che se al primo appuntamento non mi avesse mostrato interesse a questo punto sarei già altrove,secondo voi sarebbe meglio freezarla per un pò o tra qualche giorno risentirla come se nulla fosse,cercando di stabilire un nuovo appuntamento?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Quando una ragazza dice che ha un impegno a volte può anche essere vero. Dovresti provare a chiamarla e rifissare un appuntamento senza accennare al fatto che ti ha dato buca

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ciao beccacorvo..grazie per la tua partecipazione...in fondo quello che dici è plausibile...magari faccio passare qualche giorno e poi mi rifaccio vivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Persisti, non dirà per 2 volte che ha un impegno se non è vero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Esatto, se ha avuto un vero impegno non ti darà buca una seconda volta, poi ti ha avvisato 5 ore prima ed è molto tempo. Se non le interessavi probabilmente ti avrebbe avvisato un'ora o mezz'ora prima

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Beh si...in questo è stata molto corretta...è che è una tipa che va sempre di corsa e difficilmente risponde agli sms quindi non so mai come interpretare...vi farò sapere come va a finire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...