Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Ciao a tutti :).Vi racconto la mia situazione per cercare dei consigli da qualcuno più esperto di me.Allora ho 17 anni e sono fidanzato con una mia coetanea da 1 anno,voi direste bhè dopo un anno lo avete già fatto,invece non è così.Noi ci masturbiamo a vicenda io a lei e lei a me quindi abbiamo raggiunto un buon grado di intimità in oltre una volta è accaduto che lo svestita completamente e si è fatta vedere anche nuda.Ora però il problema è questo che non vuole fare l'amore perchè lei dice che per una sua cosa interiore non si sente del tutto pronta ma non per me lei dice che sono quello giusto ma una cosa che non si può spiegare e in oltre non sà cosa dire a sua madre,e mi ha detto se mi ami veramente aspetti ancora un altro pò.Ora non sò proprio che fare perchè ho già aspettato molto,secondo voi devo continuare a provarci indirettamente senza parlarne più o aspettare??....la mia idea era di sorprenderla per esempio in un weekend la invito a casa mia e preparo il letto circondato di candele con i fiori sopra le lenzuola voi che dite???accetto qualsiasi tecnica o consiglio.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Per me se ci tieni veramente devi aspettare. Ha soltanto 17 anni e tu pure. Per lei è la prima volta no? e vuole che sia speciale vero? Tu cosa vuoi che sia?

Non farti prendere dalla fregola di dimostrare ai tuoi amici che anche tu pucci il biscotto! La vostra intimità si stà evolvendo no? Vi toccate vi esplorate..e allora? Arriverà anche quello, stai tranquillo, lei ti ama e vuole costruire un rapporto con te. Come lo vuoi tu. Non pressare col rischio di rovinare le cose!

Tranquillo, che quando si sentirà pronta sarà lei a fartelo capire. Non è una questione di un'anno o più, il fatto è che lei stà costruendo la sua prima esperienza importante con te. Vuol far durare quanto le serve questo momento di crescita che và aldilà della semplice esperienza fisica ecco perchè ti chiede più tempo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Per me se ci tieni veramente devi aspettare. Ha soltanto 17 anni e tu pure. Per lei è la prima volta no? e vuole che sia speciale vero? Tu cosa vuoi che sia?

Non farti prendere dalla fregola di dimostrare ai tuoi amici che anche tu pucci il biscotto! La vostra intimità si stà evolvendo no? Vi toccate vi esplorate..e allora? Arriverà anche quello, stai tranquillo, lei ti ama e vuole costruire un rapporto con te. Come lo vuoi tu. Non pressare col rischio di rovinare le cose!

Tranquillo, che quando si sentirà pronta sarà lei a fartelo capire. Non è una questione di un'anno o più, il fatto è che lei stà costruendo la sua prima esperienza importante con te. Vuol far durare quanto le serve questo momento di crescita che và aldilà della semplice esperienza fisica ecco perchè ti chiede più tempo.

Appoggio Frog, è la vostra prima volta, non una trombata occasionale per la quale vale la pena usare qualche espediente.

tempo al tempo, non avere fretta... succederà, non temere ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

secondo me e' solo perche' non e' attratta da te. Tu che tipo sei?

cioe', ti senti un po' zerbino od un po' dominante?

Quando una ragazza e' veramente attratta da qualcuno, si lascia andare su queste cose. anzi succede che utilizzano il sesso per non farci scappare via.

E succede sia con le vergini sia con quelle non vergini.

Anche a me capito' di sverginare una mia vecchia ragazza e si lascio' andare dopo poco tempo, ma solo perche' aveva paura di perdermi.

Il mio consiglio sarebbe quello di scappare un pochettino, iniziare a farti inseguire, a farti desiderare... ricordati che hai 17 anni e dovresti scopare gia' come un riccio... inizia ora a darti da fare, perche' un giorno poi te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

secondo me e' solo perche' non e' attratta da te. Tu che tipo sei?

cioe', ti senti un po' zerbino od un po' dominante?

Quando una ragazza e' veramente attratta da qualcuno, si lascia andare su queste cose. anzi succede che utilizzano il sesso per non farci scappare via.

E succede sia con le vergini sia con quelle non vergini.

Anche a me capito' di sverginare una mia vecchia ragazza e si lascio' andare dopo poco tempo, ma solo perche' aveva paura di perdermi.

Il mio consiglio sarebbe quello di scappare un pochettino, iniziare a farti inseguire, a farti desiderare... ricordati che hai 17 anni e dovresti scopare gia' come un riccio... inizia ora a darti da fare, perche' un giorno poi te ne pentirai.

secondo me dire che non è attratta è un tantino esagerato. Siete entrambi 17enni e per lei è la prima esperienza, ci vuole del tempo, è normale.

Però appoggio il fatto di "farti desiderare", più forzi la mano e più tempo ci vorrà per lei per concedersi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

secondo me dire che non è attratta è un tantino esagerato. Siete entrambi 17enni e per lei è la prima esperienza, ci vuole del tempo, è normale.

Però appoggio il fatto di "farti desiderare", più forzi la mano e più tempo ci vorrà per lei per concedersi..

anche nell'attrazione c'e' una scala di valutazione. quando una donna e' veramente attratta da un maschio (attratta 10+), si lascerebbe fare di tutto. dal metterselo in culo, farsi piasciare addosso, farsi insultare etc. dipende tutto dall'attrazione.

meno attrazione c'e' e meno ci si lascia andare. non dico che lei non provi nulla per lui o che non gli piaccia, ma dopo un'anno, se non si sa mantenere viva l'attrazione, va a diminuirsi.

Se vuoi che si decida in fretta, inizia ad aumentare l'attrazione. fai in modo che lei veda in te una persona veramente dominante. falle perdere la testa e vedrai che si decidera' moolto velocemente ;)

ps. dire che ha 17 anni non ha senso. a 17 anni non si e' piu' ragazzini. se non si svergina ora, gli risultera' piu' difficile farlo in futuro.

giusto per fare un esempio a caso.. tutti i piu' grandi natural che ho conosciuto si sono sverginati tutti verso l'eta' di 13-15 anni...

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

può essere anche l'educazione familiare che la porta a essere frenata. infatti menziona la madre. chiaramente tu non devi fare scenate o parlare morbosamente della cosa, di norma verrà da se. nel momento in cui siete eccitati durante i preliminari potresti "scherzosamente" provare a farlo affacciare all'ingresso, strusciarti un po' e vedi come la prende. però non devi parlare, o chiedere, altrimenti si perderà l'eccitazione che aveva raggiunto.

non hai detto se tu sei vergine o no, comunque nel momento un cui vorrai provare ad agire, calcola che lei sarà comunque emozionata e anche impaurita (magari prova pure dolore), e questo renderà difficile la tua penetrazione. quindi gran lubrificazione, e tutto filerà liscio come l'olio! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Grazie per i consigli,comunque no non sono un tipo zerbino anzi la faccio soffrire sempre perchè sono un tipo che fà tutto di testa sua e sono anche un pò matto,lei infatti ha sempre paura che se non scopiamo la lascio perchè mi stufo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Per me se ci tieni veramente devi aspettare. Ha soltanto 17 anni e tu pure. Per lei è la prima volta no? e vuole che sia speciale vero? Tu cosa vuoi che sia?

Non farti prendere dalla fregola di dimostrare ai tuoi amici che anche tu pucci il biscotto! La vostra intimità si stà evolvendo no? Vi toccate vi esplorate..e allora? Arriverà anche quello, stai tranquillo, lei ti ama e vuole costruire un rapporto con te. Come lo vuoi tu. Non pressare col rischio di rovinare le cose!

Tranquillo, che quando si sentirà pronta sarà lei a fartelo capire. Non è una questione di un'anno o più, il fatto è che lei stà costruendo la sua prima esperienza importante con te. Vuol far durare quanto le serve questo momento di crescita che và aldilà della semplice esperienza fisica ecco perchè ti chiede più tempo.

Hai ragione frog meglio aspettare e intanto goderci questa nostra evoluzione :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

può essere anche l'educazione familiare che la porta a essere frenata.

Non esistono valori che non possono essere infranti. Ogni donna si lascia andare dalle emozioni e dall'attrazione. :)

cmq visto che vi masturbate a vicenda, prova a strofinargli il pisello in mezzo alle grandi labbra e sul clitoride. se non vuole, dille che non hai intenzione di metterlo dentro, ma vuoi masturbarla con il pisello... una volta che lo strofini in mezzo alle gradi labbra, continua per un po, ma subito dopo, levalo e rivestiti. insomma, ferma tutto l'eccitamento che puo' avere e fai qualcosaltro.

ora, possono accadere due cose. la prima e' che inizia a piacergli e quindi sara' lei a dirti di continuare opp non succedera' niente.

in tal caso, quando stai di nuovo in intimita', rifai lo stesso. Strofinale il pisello sulla patatina :p e poi tenta la penetrazione ;)

E' garantito al 100%

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...