Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ciao, leggendo ciò che hai scritto io non credo che lei non sia attratta da te....il fatto è che buona parte delle donne sogna la propria prima volta come qualcosa di unico e cresciamo con l'idea che quel momento sia PERFETTO e speciale, perchè quando siamo ancora delle ragazzine inesperte crediamo ancora alla favola del principe azzurro(poi crescendo capiremo che in realtà noi siamo delle streghette e il nostro lui non è poi così principe azzurro :DD), quindi aspettiamo che arrivi quello giusto, che ci faccia battere il cuore e avere le farfalle nello stomaco. Lei ora ha solo paura, quindi tu cerca semplicemente di non metterle pressione, che presto arriverà quel momento. Magari se fra qualche giorno non è ancora successo niente, dille che la desideri, cerca di creare delle situazioni romantiche....perchè secondo me se ti allontani non otterrai ciò che vuoi e aumenterai semplicemente le sue insicurezze al riguardo, invece lei ora ha solo bisogno di sapere che tu vuoi solo lei e la desideri più di ogni altra. Falle godere realmente questo momento perchè poi non ci sarà più una prima volta, e nelle esperienze successive che potranno essere con te o con un altro tutto avverrà molto spesso in modo più passionale e carnale e quindi meno romantico, perchè subentrano altri fattori: come l'età, l'esperienza, il fatto di volere solo ed esclusivamente del buon sesso... quindi non rovinarle questo momento :) .

Giustissimo quello che dici... a livello razionale non c'e' cosa piu' giusta.... ma se la mettiamo a livello emotivo, non credo conti molto...

e se la mettiamo sulla seduzione, ancor meno.

e' vero che non puo' sentirsi pronta... ma per quale motivo non si sente pronta?

e' solo una questione di attrazione... se la ragazza stravede per te... si sente appunto le farfalle nello stomaco.... e' sempre il momento giusto.

alla fine, cio' che hai scritto, e' quello che succede quando una ragazza e' innamorata del propio lui.... e per sentirsi innamorata, beh... deve sentirsi attratta

tu non sai se questa ragazza, si vorrebbe far sverginare da qualche modello/attore che vede in televisione, solo perche' e' un "figo"....

quindi, per quanto il tuo discorso possa essere giusto, lo vedo privo di senso

Però io vedo che stà funzionando perchè più attratta e apprezza di più la mia presenza ed il nostro stare insieme,Hahahahaha Mario sei un grande comunque si mi sono fatto una risata quando piangeva dincendole e ora cosa ti piangi?? :D

PS:lo sò non dovevo perdere la calma me ne ero accorto subito però è stato più forte di me.

vabbeh, errare e' umano, quindi.... :)

cmq sia, ora inizia a ridargli un po' di pace e serenita'... non devi eccedere troppo nel fare push and pull, altrimenti c'e' il rischio di perderla.

e te lo ripeto, questo purtroppo lo devi capire te... se ha bisogno di conforto, beh, daglielo...

adopera la strategia del premiare e punire..

quando si comporta bene, la premi con il romanticismo

quando si comporta male, la punisci con la paura di perderti

pero' sia chiaro che, quando la punisci, non le devi dire verbalmente che te ne puoi cercare un'altra... o che la vuoi lasciare... QUESTO E' IMPORTANTISSIMO, NON FARLO MAI!!!

semplicemente, non la cerchi piu' e sparisci...

poi, un'altra cosa importante, come la punisci e vedi che ha capito, la devi subito premiare...

prendi come esempio un animale... se si comporta male, tu gli fai caire che non lo deve fare, quindi lo punisci, ma subito dopo le fai una carezza di conforto etc

ricordati, che la formula segreta in tutto cio' e' il saper calibrare bene il tutto. e questo tocca a te ;)

facci sapere....

ps. quando vedi che e' eccitata e vuole "godere" (non so che altra parola usare hahaha) allora continua... quando vedi che ti stuzzica solo per farti perdere la testa, levala via e fai qualcosaltro...

insomma, ti prende per il culo? tu la punisci... si comporta bene? la premi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

C'è u grande PUA Canadese che dice :

- La porto a casa

- Le faccio vedere il mio gattino

- La faccio giocare con lei

- Ci spostiamo in camera, per vedere dei quadri ( sono un'artista dice lui )

- Inizio la mia conessione con la mia arte e le sue emozioni

- Non ho sedie in camera

- Siamo sul letto

- Tensione c'è l'ho creata

- Inizio a baciarla

- Con la punta del piede, abbasso le luci

- Deciderò se pagargli la colazione.

Tanner, si dice che in 10 anni di comunity non abbia mai chiesto un consiglio. Li dava solo, non ho trovato molto materiale su di lui. So solo che è culo e camicia con Jaggler..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Giustissimo quello che dici... a livello razionale non c'e' cosa piu' giusta.... ma se la mettiamo a livello emotivo, non credo conti molto...

e se la mettiamo sulla seduzione, ancor meno.

e' vero che non puo' sentirsi pronta... ma per quale motivo non si sente pronta?

e' solo una questione di attrazione... se la ragazza stravede per te... si sente appunto le farfalle nello stomaco.... e' sempre il momento giusto.

alla fine, cio' che hai scritto, e' quello che succede quando una ragazza e' innamorata del propio lui.... e per sentirsi innamorata, beh... deve sentirsi attratta

tu non sai se questa ragazza, si vorrebbe far sverginare da qualche modello/attore che vede in televisione, solo perche' e' un "figo"....

quindi, per quanto il tuo discorso possa essere giusto, lo vedo privo di senso

vabbeh, errare e' umano, quindi.... :)

cmq sia, ora inizia a ridargli un po' di pace e serenita'... non devi eccedere troppo nel fare push and pull, altrimenti c'e' il rischio di perderla.

e te lo ripeto, questo purtroppo lo devi capire te... se ha bisogno di conforto, beh, daglielo...

adopera la strategia del premiare e punire..

quando si comporta bene, la premi con il romanticismo

quando si comporta male, la punisci con la paura di perderti

pero' sia chiaro che, quando la punisci, non le devi dire verbalmente che te ne puoi cercare un'altra... o che la vuoi lasciare... QUESTO E' IMPORTANTISSIMO, NON FARLO MAI!!!

semplicemente, non la cerchi piu' e sparisci...

poi, un'altra cosa importante, come la punisci e vedi che ha capito, la devi subito premiare...

prendi come esempio un animale... se si comporta male, tu gli fai caire che non lo deve fare, quindi lo punisci, ma subito dopo le fai una carezza di conforto etc

ricordati, che la formula segreta in tutto cio' e' il saper calibrare bene il tutto. e questo tocca a te ;)

facci sapere....

ps. quando vedi che e' eccitata e vuole "godere" (non so che altra parola usare hahaha) allora continua... quando vedi che ti stuzzica solo per farti perdere la testa, levala via e fai qualcosaltro...

insomma, ti prende per il culo? tu la punisci... si comporta bene? la premi ;)

Credimi che molte donne non ragionano in questo modo...ciò che dici tu può andar bene per le ragazze/donne che hanno gai avuto la loro prima esperienza. è logico che non si può generalizzare su queste cose, perchè ci sono sempre le eccezioni, ma se lei non si sente pronta non vuol dire che non abbia attrazione per lui. Perdere la verginità quando si è ancora delle ragazzine è una cosa molto importante, per ciò ti fai mille domande, non sai se riuscirai a farlo bene o cose del genere.Se non sbaglio lei dovrebbe avere 17anni, e a 17anni non sei ancora donna, anzi ti senti inadeguata in molte circostanze. Poi crescendo cambi il modo di vedere il sesso, ti senti più sicura, sai apprezzare il vero piacere che l'uomo può darti e soprattutto conosci più te stessa e sai ciò che puoi dare al tuo lui e magari una sera incontri un tipo che ti piace e tutto verrà in modo naturale senza troppi se o troppi ma, e non perchè ti attrae di più del tuo primo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Giustissimo quello che dici... a livello razionale non c'e' cosa piu' giusta.... ma se la mettiamo a livello emotivo, non credo conti molto...

e se la mettiamo sulla seduzione, ancor meno.

e' vero che non puo' sentirsi pronta... ma per quale motivo non si sente pronta?

e' solo una questione di attrazione... se la ragazza stravede per te... si sente appunto le farfalle nello stomaco.... e' sempre il momento giusto.

alla fine, cio' che hai scritto, e' quello che succede quando una ragazza e' innamorata del propio lui.... e per sentirsi innamorata, beh... deve sentirsi attratta

tu non sai se questa ragazza, si vorrebbe far sverginare da qualche modello/attore che vede in televisione, solo perche' e' un "figo"....

quindi, per quanto il tuo discorso possa essere giusto, lo vedo privo di senso

vabbeh, errare e' umano, quindi.... :)

cmq sia, ora inizia a ridargli un po' di pace e serenita'... non devi eccedere troppo nel fare push and pull, altrimenti c'e' il rischio di perderla.

e te lo ripeto, questo purtroppo lo devi capire te... se ha bisogno di conforto, beh, daglielo...

adopera la strategia del premiare e punire..

quando si comporta bene, la premi con il romanticismo

quando si comporta male, la punisci con la paura di perderti

pero' sia chiaro che, quando la punisci, non le devi dire verbalmente che te ne puoi cercare un'altra... o che la vuoi lasciare... QUESTO E' IMPORTANTISSIMO, NON FARLO MAI!!!

semplicemente, non la cerchi piu' e sparisci...

poi, un'altra cosa importante, come la punisci e vedi che ha capito, la devi subito premiare...

prendi come esempio un animale... se si comporta male, tu gli fai caire che non lo deve fare, quindi lo punisci, ma subito dopo le fai una carezza di conforto etc

ricordati, che la formula segreta in tutto cio' e' il saper calibrare bene il tutto. e questo tocca a te ;)

facci sapere....

ps. quando vedi che e' eccitata e vuole "godere" (non so che altra parola usare hahaha) allora continua... quando vedi che ti stuzzica solo per farti perdere la testa, levala via e fai qualcosaltro...

insomma, ti prende per il culo? tu la punisci... si comporta bene? la premi ;)

Ho capito il concetto :) staremo a vedere!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Credimi che molte donne non ragionano in questo modo...ciò che dici tu può andar bene per le ragazze/donne che hanno gai avuto la loro prima esperienza. è logico che non si può generalizzare su queste cose, perchè ci sono sempre le eccezioni, ma se lei non si sente pronta non vuol dire che non abbia attrazione per lui. Perdere la verginità quando si è ancora delle ragazzine è una cosa molto importante, per ciò ti fai mille domande, non sai se riuscirai a farlo bene o cose del genere.Se non sbaglio lei dovrebbe avere 17anni, e a 17anni non sei ancora donna, anzi ti senti inadeguata in molte circostanze. Poi crescendo cambi il modo di vedere il sesso, ti senti più sicura, sai apprezzare il vero piacere che l'uomo può darti e soprattutto conosci più te stessa e sai ciò che puoi dare al tuo lui e magari una sera incontri un tipo che ti piace e tutto verrà in modo naturale senza troppi se o troppi ma, e non perchè ti attrae di più del tuo primo ragazzo.

non nego quello che dici, sia chiaro :)

ma anche io ero vergine e mi sono sverginato con una ragazza vergine... beh, lei pure era timidissima, aveva paura e tante altre seghe mentali... ma dp che ci siamo lasciati ed ha iniziato ad inseguirmi... beh, ci ha messo 2 mesi per convincersi ed aveva 16 anni...

poi, in queste cose non c'e' mai una regola principale...

come puo' succedere in un modo e' anche in un'altro... le emozioni non sono mai prevedibili... e' un po' come calcolare i terremoti...

pero' meglio mantenere un comportamento standard e vedere come va :)

sarge on anche a te che sei femmina hahahaha :D

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

non nego quello che dici, sia chiaro :)

ma anche io ero vergine e mi sono sverginato con una ragazza vergine... beh, lei pure era timidissima, aveva paura e tante altre seghe mentali... ma dp che ci siamo lasciati ed ha iniziato ad inseguirmi... beh, ci ha messo 2 mesi per convincersi ed aveva 16 anni...

poi, in queste cose non c'e' mai una regola principale...

come puo' succedere in un modo e' anche in un'altro... le emozioni non sono mai prevedibili... e' un po' come calcolare i terremoti...

pero' meglio mantenere un comportamento standard e vedere come va :)

sarge on anche a te che sei femmina hahahaha :D

Allora diciamo che sono possibili entrambi i comportamenti..cioè quello che pensi tu e quello che penso io ;) . Vedremo chi avrà ragione in questo caso.....una cosa però è sicura: fatto la prima volta poi lei non ne potrà più fare a meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Allora diciamo che sono possibili entrambi i comportamenti..cioè quello che pensi tu e quello che penso io ;) . Vedremo chi avrà ragione in questo caso.....una cosa però è sicura: fatto la prima volta poi lei non ne potrà più fare a meno :)

Tutti mi citano questa cosa :D....il problema è arrivarci che quì non si vede nemmeno il miraggio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ciao ragazzi :),ieri con la mia girl non ci siamo visti per niente perche ho deciso così.Ha notato in me qualcosa di strano proprio perchè ho deciso di dargli meno attenzioni per farmela venire un pò dietro,e mi ha chiesto se mi stò stancando di lei questo è vero perchè non avendo nessun rapporto sessuale mi stò stancando però cosa faccio lo faccio presente o no che è per questo motivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ciao ragazzi :),ieri con la mia girl non ci siamo visti per niente perche ho deciso così.Ha notato in me qualcosa di strano proprio perchè ho deciso di dargli meno attenzioni per farmela venire un pò dietro,e mi ha chiesto se mi stò stancando di lei questo è vero perchè non avendo nessun rapporto sessuale mi stò stancando però cosa faccio lo faccio presente o no che è per questo motivo??

Dipende tutto da te.. Fai quello che ti senti!

Se glielo devi far presente dille che non e' che ti stai stancando di lei, ma dopo 12 mesi dato che per te e' una cosa importante perche per te lei e' la ragazza giusta ecc (solite cose) sia anche ora di fare questo passo.

Se non capisce ora .. Boh !

Oppure puoi negarle tutto e tirare fuori l'argomento in un altro modo.. Dicendole tipo che ultimamente sei stressato.. E poi le dici sai ormai sono 12 mesi e per me sta diventando importante la cosa ecc e le dici quello che vuoi fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ok provo a dirglielo nuovamente e vediamo :).Comunque resoconto di ieri sera,avevamo tutti e due casa libera tutta la serata sono riuscito a farla restare a casa mia(perchè avevo il preservativo nel cassetto xD),abbiamo affittato un film che si chiama amici amanti e...sperando che suscitasse qualcosa visto che nel film scopavano molto,lei era molto presa(Le ho lanciato anche dei segnali,del tipo lei era molto curiosa di vedere cos'era il frenulo e le ho fatto vedere come era fatto insomma abbiamo creato una certa atmosfera ed una certa intesa in modo scherzoso,d'altronde è voluta restare nella tana del lupo quindi hahaha)quindi ieri sera secondo me era il momento giusto ma.....BLIN BLIN colpo di scena gli squilla il telefono e indovinate chi era??? sua madre che voleva sapere cosa dovevamo fare lei gli ha detto che stavamo a casa mia da soli allora sua madre si è incazzata dicendo non fare stronzate bla bla bla non mi piace che siete solo voi due e tutte queste cose.Appena la madre ha attaccato lei è scoppiata a piangere disperatamente perchè non vuole che la madre si immischia in queste faccende in un certo senso private,e da li diciamo si è rotta quell'atmosfera e insomma non abbiamo fatto più nulla.

Volete la mia deduzione?mi sono stufato credo che io voglia lasciarla anche perchè quando scopiamo se la madre rompe i coglioni??? MAI! anche perchè credo che lei condizioni molto la figlia.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...