Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

xGiGix

Volete la mia deduzione?mi sono stufato credo che io voglia lasciarla anche perchè quando scopiamo se la madre rompe i coglioni??? MAI! anche perchè credo che lei condizioni molto la figlia.

Ecco forse e' questo il problema di fondo.

Ognuno e' libero di fare quello che vuole, ma se sei in ltr con una ragazza significa che condividi altre cose oltre al sesso (che vabbe in queso caso spero arrivi presto) ... Secondo me potresti dargli un altra possibilita'! Riprendi dal punto dove ti eri fermato ed evolvete la situazione sul letto (cerca di nonfarla pensare ad altri fatti mi raccomando) ed appena prova a dirti che fai te li dici quello che pensi di fare ecc.. Tenta !

Se invece non vuoi continuare allora... Buon Sarge con altre Hb :) se magari abbiamo occasione possiamo uscire a sargiare insieme eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Volete la mia deduzione?mi sono stufato credo che io voglia lasciarla anche perchè quando scopiamo se la madre rompe i coglioni??? MAI! anche perchè credo che lei condizioni molto la figlia.

Ecco forse e' questo il problema di fondo.

Ognuno e' libero di fare quello che vuole, ma se sei in ltr con una ragazza significa che condividi altre cose oltre al sesso (che vabbe in queso caso spero arrivi presto) ... Secondo me potresti dargli un altra possibilita'! Riprendi dal punto dove ti eri fermato ed evolvete la situazione sul letto (cerca di nonfarla pensare ad altri fatti mi raccomando) ed appena prova a dirti che fai te li dici quello che pensi di fare ecc.. Tenta !

Se invece non vuoi continuare allora... Buon Sarge con altre Hb :) se magari abbiamo occasione possiamo uscire a sargiare insieme eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ecco forse e' questo il problema di fondo.

Ognuno e' libero di fare quello che vuole, ma se sei in ltr con una ragazza significa che condividi altre cose oltre al sesso (che vabbe in queso caso spero arrivi presto) ... Secondo me potresti dargli un altra possibilita'! Riprendi dal punto dove ti eri fermato ed evolvete la situazione sul letto (cerca di nonfarla pensare ad altri fatti mi raccomando) ed appena prova a dirti che fai te li dici quello che pensi di fare ecc.. Tenta !

Se invece non vuoi continuare allora... Buon Sarge con altre Hb :) se magari abbiamo occasione possiamo uscire a sargiare insieme eheh

Proviamo magari mentre la masturbo dopo un pò comincio a spogliarla se rifiuta cerco di trasformare la situazione in una cosa bella,se proprio vedo che non ne vuol sapere le dico tutto quello che penso ;)..anche se sarà difficile farla restare nuovamente quando siamo soli...magari provo in un altro contesto(preservativo sempre a portata di mano in questo caso)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

oooooh, finalmente ti stai iniziando a stancare hehehehe... e stai iniziando a capire...

cmq se i genitori si ribellano e la opprimono, forse e' un bene, siccome per ribellarsi, andra' a fare quello che vuole :D quindi gioca a tuo favore

allora, in primis non dirle che ti stai stancando di stare con lei, ammeno che non vuoi lasciarla seriamente... ma io ora come ora, aspetterei a scoparla e poi casomai a lasciarla... anche se poi parderai la testa hahahaha :p nel senso che ti innamorerai

ora, credo che gli stai levando troppe attenzioni... ritorna a dargliene un pochino... cioe' chiamala, sentila, dille che la ami... insomma, comportati in modo un po' romantico con lei... cosi' da farla stare felice...

credo che il gioco stia per finire...

quindi, gli ultimi passi da fare sono questi...

una volta che gli hai dato attenzione e sei romantico... rilevagli le attenzioni... poi, quando ristate a casa da soli... prendila, dille che la ami, che vuoi stare tutta la vita con lei... si dolce e sensuale...

semmai ti dovesse stuzzicare per prenderti per il culo, tu guardala seriamente e dille semplicemente: Smettila di fare la ragazzina e non rovinare questo momento!

baciala, fai un po' di preliminari ed infilati il preservativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non non voglio lasciarla definitivamente ma sono stufo di tutto questo sinceramente.Io della madre me ne sbatto e non deve rompermi le P**le.Comunque bando alle ciance appena ho l'occasione agisco perchè è tempo di agire ;)

PS:spero non si faccia intimorire dalle puttanate che dice la madre xD

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non non voglio lasciarla definitivamente ma sono stufo di tutto questo sinceramente.Io della madre me ne sbatto e non deve rompermi le P**le.Comunque bando alle ciance appena ho l'occasione agisco perchè è tempo di agire ;)

Bravoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

PS:spero non si faccia intimorire dalle puttanate che dice la madre xD

tranquillo... forse e' solo un bene... siccome lo fara' per ribellione... pero' sappi che se lo fa per quello, di certo non perche' ci tiene piu' di tanto... poi non potrai mai saperlo...

cmq tu agisci per come sei e goditi i momenti che ti capiteranno e che stai vivendo... sia belli che brutti...

ora e' tempo di scopare... e se continua a rompere il cazzo.... caro mio, mandala a fanculo ;)

alla fine si tratta di sesso. ora lo vedrai come una cosa importante e fighissima, ma dopo che lo fai (sia te che lei) diverra' una cosa superficiale... verranno altre cose piu' importanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

tranquillo... forse e' solo un bene... siccome lo fara' per ribellione... pero' sappi che se lo fa per quello, di certo non perche' ci tiene piu' di tanto... poi non potrai mai saperlo...

cmq tu agisci per come sei e goditi i momenti che ti capiteranno e che stai vivendo... sia belli che brutti...

ora e' tempo di scopare... e se continua a rompere il cazzo.... caro mio, mandala a fanculo ;)

alla fine si tratta di sesso. ora lo vedrai come una cosa importante e fighissima, ma dopo che lo fai (sia te che lei) diverra' una cosa superficiale... verranno altre cose piu' importanti ;)

Bhè se lo fà solo per ribellione peggio per lei,si certamente se si rifiuta ancora tanti saluti ;) Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ragazzi ma secondo voi è efficace fare dei giochini a doppio senso?ad esempio l'altro giorno stavamo parlando dell'infanzia e a cosa giocavamo con i nostri amici,finita la discussione lei mi dice dai perchè non giochiamo a marito e moglie,e io gli rispondo bhè si però marito e moglie giocano anche a fare l'amore...e lei è rimasta di stucco senza dire una parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

si, e' carino fare questi giochetti... pero' hai sbagliato in una cosa :)

il sesso, il bacio o qualsiasi altra azione, non si chiede! SI FA!!! :D

dovevi iniziare a giocarci e poi mentre le stavi sopra, la prendevi con mascolinita, le dicevi qualcosa di simile... del tipo: ora e' arrivato il momento di procreare mia dolce moglie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...