Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

si, ma ragiona su quello che fai... non ti buttare nel nulla... prima costruisci qualcosa e poi ti butti.

devi osare quando vedi che ti si mostra davanti un'occasione... ;)

Certo :D,ora non è possibile perchè ha le sue cose :p..poi vi farò sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

si, ma ragiona su quello che fai... non ti buttare nel nulla... prima costruisci qualcosa e poi ti butti.

devi osare quando vedi che ti si mostra davanti un'occasione... ;)

Ovvio mario ! Dai siamo con te. Speriamo che questa Hb si sblocchi con te

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

quando ti salta addosso e si mette a saltarti in groppa , mettile una mano sulla schiena , sollevati con la schiena e baciala .

Mentre la baci mettile una mano sul sedere e l'altra su un fianco e dalle il movimento per strusciare la sua vagina sul tuo pene ( quindi non più a saltare ) e continua a baciarla . Lentamente staccati dal baciarla ma continua il movimento . Il tuo pene deve strofinare sulla sua vagina . Mentre continui a muoverla ( nel frattempo lei ti stà dando una mano mantenendo da sola il ritmo ) guardala negli occhi , non vi state più baciando .

Continua con il movimento , avvicina la tua bocca alla sua , fermati . Lei forse tenterà di baciarti , gira la faccia . Scendi con la testa e comincia a baciarle il collo .

Il risultato è che l'hai bagnata e di brutto e sei già in ottica sesso senza però farlo in effetti ! ( una ragazza con cui stavo insieme qualche anno fà , chiamava una cosa simile sesso veloce ) .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

quando ti salta addosso e si mette a saltarti in groppa , mettile una mano sulla schiena , sollevati con la schiena e baciala .

Mentre la baci mettile una mano sul sedere e l'altra su un fianco e dalle il movimento per strusciare la sua vagina sul tuo pene ( quindi non più a saltare ) e continua a baciarla . Lentamente staccati dal baciarla ma continua il movimento . Il tuo pene deve strofinare sulla sua vagina . Mentre continui a muoverla ( nel frattempo lei ti stà dando una mano mantenendo da sola il ritmo ) guardala negli occhi , non vi state più baciando .

Continua con il movimento , avvicina la tua bocca alla sua , fermati . Lei forse tenterà di baciarti , gira la faccia . Scendi con la testa e comincia a baciarle il collo .

Il risultato è che l'hai bagnata e di brutto e sei già in ottica sesso senza però farlo in effetti ! ( una ragazza con cui stavo insieme qualche anno fà , chiamava una cosa simile sesso veloce ) .

Bella mi piace molto quest'idea :D Metterò in pratica e vi racconto tutto :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Cosa ne pensate di questa reazione??,intanto che attendo il termine del suo ciclo mestruale per agire con l'escalation :D,provo a stuzzicarla come lei faceva con me quindi mi ci sono messo sopra e iniziavo a strusciarmi(con la sorella nell'altra camera proprio come lei faceva con me) e le dicevo dai spogliati e la sua reazione è stata una risata e poi diceva dai smettila di fare lo scemo che se arriva davvero?? e io dicevo meglio è più bello no?? e lei continuava a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quando una ragazza non si sente ancora pronta a scopare, io la faccio impazzire, nel vero senso della parola. Baciale con tanta passione il collo (le ragazze ci stanno sottissimo per questo), la vagina sfiorala soltanto, sia con il pene che con le mani. Magari masturbala per tre secondi e smetti subito. Continua così per tutto il tempo, fino a quando vedi che comincia quasi ad incazzarsi, e assume la tipica faccia da porca assetata di sesso.

Ricordo di una ragazza più piccola di me di un anno con la quale ancora non facevo sesso. Un giorno l'ho fatta eccitare tantissimo, ma senza masturbarla, era bagnatissima come non mai, e ricordo tale e quale le sue parole che mi fecero sorridere un sacco, anche perchè me le disse come se era incazzata nera, perchè era eccitata 99 e soddisfatta 1 ;) ... mi disse: "Ti prego ficcamelo!".

Amo queste richieste delle donne. ;)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Quando una ragazza non si sente ancora pronta a scopare, io la faccio impazzire, nel vero senso della parola. Baciale con tanta passione il collo (le ragazze ci stanno sottissimo per questo), la vagina sfiorala soltanto, sia con il pene che con le mani. Magari masturbala per tre secondi e smetti subito. Continua così per tutto il tempo, fino a quando vedi che comincia quasi ad incazzarsi, e assume la tipica faccia da porca assetata di sesso.

Ricordo di una ragazza più piccola di me di un anno con la quale ancora non facevo sesso. Un giorno l'ho fatta eccitare tantissimo, ma senza masturbarla, era bagnatissima come non mai, e ricordo tale e quale le sue parole che mi fecero sorridere un sacco, anche perchè me le disse come se era incazzata nera, perchè era eccitata 99 e soddisfatta 1 ;) ... mi disse: "Ti prego ficcamelo!".

Amo queste richieste delle donne. ;)

Hahahahahahahahah questa è una delle più belle che abbia mai sentito,comunque quanti anni aveva lei??
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Hahahahahahahahah questa è una delle più belle che abbia mai sentito,comunque quanti anni aveva lei??

L'anno scorso... io 17 lei 16... ma io avevo già fatto sesso a 15 anni con un'altra. Tu però non ti far prendere dalla fretta. ;)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Più calma di così guarda quanto aspetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ahahah rarox che spettacolo !! successe anche a me , ma noi già lo facevamo . Eravamo all'aperto contro un muro in un lido . Continuavo a masturbarla e a lei piaceva , le baciavo il collo .. e a lei piaceva . Alla fine mi dice : non mi interessa mettimelo . Io no ma smettila che se ci vedono ! ( xD ero seriooo )

LEi non mi importa .. In somma alla fine lo metto e mi fà un aaaaaaa ... Sorriso per 3 giorni in fronte , ancora mi fà sorridere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...