Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Ti sta prendendo in giro non l'hai ancora capito? Se trovasse un ragazzo che l'accende altro che 12 mesi! 12 ore e vedi come apre le gambe!

Forse è questo che a leonard sfugge. Non avendo letto manuali non sa che le donne hanno lo stesso istinto sessuale degli uomini e quindi hanno desiderio con la stessa intensità, se sono attratte ovviamente.

Leonard, se lei fosse veramente legata a te (sia sessualmente sia affettivamente, devono esserci entrambi se state assieme da così tanto) lo avreste già fatto da tempo, perché non avete 14 anni, e conta che diverse ragazze di 14 anni lo hanno già fatto... non ti dico altro.......

Soulboy ci ha preso in pieno, questa qui col primo stronzetto che arriva e che la maltratta per bene ci scopa dopo un giorno.

Non perderci tempo perché anche se riuscissi a scopartela sarebbe una relazione di merda, ti sfotte e ti manca di rispetto.

Ce ne sono a valanghe di più belle e più sveglie di lei, lasciala perdere da subito :) per eventuali problemi nel sedurre nuove hb basta che chiedi qui nel forum :)

RIcorda: tutto il tempo che passerai ad aspettare lei o a smuoverla sarà tempo buttato NEL CESSO, non merita il tuo impegno questa ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ok ragazzi basta ho deciso sarge on,sapete cosa faccio non la lascio ma bensì mentre continuo a stare con le me ne cerco un altra e poi quando è ufficiale gli dico esplicitamente che stò con un altra,deve soffrire come non mai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi basta ho deciso sarge on,sapete cosa faccio non la lascio ma bensì mentre continuo a stare con le me ne cerco un altra e poi quando è ufficiale gli dico esplicitamente che stò con un altra,deve soffrire come non mai! ;)

A me sembra che così tu voglia solo avere la situazione comoda, così che se il sarge in giro fallisce te ne puoi tornare dalla tua donna. Fai l'uomo e la molli dicendogli cosa non va nella coppia e poi una volta fatto esci a sargiare, se avrai successo già questo gli basterà per rosicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Perfettamente d'accordo con kobol, senza contare che tenertela sono solo GUAI:

non ci farai sesso

dovrai vederla e sorbirtela ogni settimana

ti impedirà di sargiare

ti ostacolerà con le altre ragazze che frequenterai

Fatti un po' di conti tu...

Senza contare che non capisco cosa ci trovi in una mocciosa del genere, sembra che abbia 13 anni, non 18! E' viziata e maleducata, oltre a sfotterti continuamente in intimità!! Ma mandala sonoramente a fanculo!

Modificato da Billiejoe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

capisco, che dopo un'anno di relazione possa essere dura... io sono stato fidanzato 2 anni, e devo dire che quando ci si lascia, si e' davvero a terra... ogni cosa ti ricorda lei e stai sempre con il pensiero che lei sia l'unica...

pero' ricordati che tu hai il forum... tu hai la conoscenza e la chiave segreta per ogni donna... basta impegnarsi un po. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mario l'aveva detto mesi fà di lasciarla perdere... eee il feild.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Reclutato un altro nel gruppo di Roma mi sa...e DAJEEE!

Comunque ti capisco anche io dopo 6 anni finisco a rivedere continuamente la mia ex ed è diventato pesante. Però il sesso con lei ha sempre funzionato bene ed è proprio per quello tosta lasciare... oltre al fatto che le voglio ancora bene. Ma questo è un discorso a parte!

Per quanto mi riguarda ho un'altra HB che mi piace molto e che vorrei f-chiudere ma è abbastanza all'antica, ma piano piano si sta sciogliendo e settimana prossima mi ha invitato a casa sua da soli di sera per sistemare il curriculum (lo fa per lavoro). Io invece spero che sistemi anche altre cose ahahahah xD

In ogni caso se una ragazza non vuole fare sesso con te e ci stai insieme c'è qualcosa che non va... IMHO dovresti farle capire che per te il sesso è molto importante e se non vuole ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Si è dura,infatti non ci riesco c'è un lato che vorrebbe aspettare anche perchè il grado di intimità della coppia è alto cioè tanto per dirvi lei si fà la doccia davanti a me e io lo stesso non riesco proprio a capire cosa la turba a questo punto,io ci parlo per l'ultima volta a parlargliene se mi risponde che non è ancora pronta tanti saluti!! stringerò i denti e andrò avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Guarda che se riesci a prenderla a livello emotivo può sciogliersi... Il discorso è capire "perchè non vuole dartela"? Non si sente pronta, è insicura ecc. Si deve fidare di te e devi coinvolgerla. Prova a chiederle cosa significa per lei cerca di andare sul profondo della cosa se questa ragazza ti interessa.

Una volta capito cosa la blocca (io lo chiamo "il paletto") allora sarà più facile lavorarci su. Se hai un buon grado di intimità e ci tieni devi entrare completamente in empatia con lei... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

E' da un pezzo che ci lavora, sono 12 pagine di discussione...

Ha tentato vari metodi, emotivi, fisici, sessuali... non è cambiato un tubo, e lei è più furba di quello che vuol dar a vedere. Secondo me è solo tempo sprecato e dolori per il povero leonard. Ne trova a migliaia di meglio di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...