Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Secondo te ha mostrato interesse o disinteresse al sesso con te? Lascia perdere quello che dice, perchè è quello che fà che conta. Se la volta prima ti ha stimolato una volta che era tornata la sorella e questa volta pure che importa questa volta la sorella era già in casa quello che conta è che lei stia affrontando e voglia affrontare l'argomento con te! Lo stà facendo? Anche in pratica? A ma prebbe di si...la cosa procede. Non vedo blocchi. Ti ha invitato ad uscire con la sua famiglia? Magari perchè vorrebbe integarti di più e non arrivare al sesso con uno di cui i familiari conoscono solo "il nome" o giù di lì...e che magari scappa un mese dopo... si certo ragazzi è PNP ovvio che sia! Ma lui ci tiene a questa ragazza, ed è importante per lui, altrimenti (come lui dice) non avrebbe aspettato pazientemente un'anno. Leonard, lei vuole fare sesso e sesso con te, è chiarissimo, altrimenti non affronterebbe nemmeno l'argomento, non di saltarti sopra e stimolarti! Poi aovviamente fai come ti pare. La scelta spetta sempre a te.

Bè, di certo non posso darti torto, è verissimo che lei ha voglia di farlo!

E' che non capisco perché abbia stronzeggiato con lui per 12 mesi! Tu frog che ne pensi? Io sinceramente sono d'accordo con la tua teoria ma è allo stesso tempo penso che manchi solida attrazione. Secondo te perché lo tiene sulla corda così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Secondo te ha mostrato interesse o disinteresse al sesso con te? Lascia perdere quello che dice, perchè è quello che fà che conta. Se la volta prima ti ha stimolato una volta che era tornata la sorella e questa volta pure che importa questa volta la sorella era già in casa quello che conta è che lei stia affrontando e voglia affrontare l'argomento con te! Lo stà facendo? Anche in pratica? A ma prebbe di si...la cosa procede. Non vedo blocchi. Ti ha invitato ad uscire con la sua famiglia? Magari perchè vorrebbe integarti di più e non arrivare al sesso con uno di cui i familiari conoscono solo "il nome" o giù di lì...e che magari scappa un mese dopo... si certo ragazzi è PNP ovvio che sia! Ma lui ci tiene a questa ragazza, ed è importante per lui, altrimenti (come lui dice) non avrebbe aspettato pazientemente un'anno. Leonard, lei vuole fare sesso e sesso con te, è chiarissimo, altrimenti non affronterebbe nemmeno l'argomento, non di saltarti sopra e stimolarti! Poi aovviamente fai come ti pare. La scelta spetta sempre a te.

Ma io non intendo lasciarla...però inizio a stufarmi perchè è un pò di tempo che sento di fare sesso con lei ho bisogno di questo punto di unione altrimenti sembriamo amici frà un pò!
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Bè, di certo non posso darti torto, è verissimo che lei ha voglia di farlo!

E' che non capisco perché abbia stronzeggiato con lui per 12 mesi! Tu frog che ne pensi? Io sinceramente sono d'accordo con la tua teoria ma è allo stesso tempo penso che manchi solida attrazione. Secondo te perché lo tiene sulla corda così?

Non ha stronzeggiato. Avrebbe "stronzeggiato" se fosse stata una che si fosse spinta GIA' più in là con un altro/altri e con lui no. Questa non è la tipa che ti stai abbordando in disco che nei tuoi confronti non ha alcun legame ne impegno per cui sà che:

a ) potresti spingerti fino al sesso.

b ) vorresti conoscerla esclusivamente per far sesso.

c ) potrebbe esserci l'occasione di far sesso.

Questa è una ragazza (a parer mio da quello che ho letto) che sta facendo la sua crescita sentimentale (per lei importante e seria) con il ragazzo al quale vuol sentirsi legata e col quale vuole un futuro e la vuol fare con i tempi e i crismi che ritiene validi.

Lo tiene sulla corda così, perchè ritiene ( a parer mio) di non sentirsi ancora pronta perun rapporto sessuale completo. perchè c'è la sorella? Perchè da sola con lui (pur desiderandoci stare), ora che lui stà creando pressione (complici anche tu e Mario Law oltre magari qualche altro suo amico che magari già fà e lui giustamente non vuole sentirsi da meno) avverte paura e ansia perchè non vuole deluderlo, non vuole che sia una cosa fatta in fretta e non vuole che sia una cosa da poco (e soprattutto Leonard questo lo dico a te, non si sà mai,non vuole confronti con nessun'altra, quindi a lei non interessa se la ragazza del tuo amico cugino ecc l'ha già fatto ed è più piccola o ha la sua età perchè gradirebbe non le mettessi pressione) e neanche vorrebbe esser sminuita perchè lei dà molta importanza a lui e quindi vuole che anche lui rispettando i suoi tempi la rispettasse! Lei stà procedendo, capisce le tue intenzioni Leonard e come vedi rimane sul discorso sesso sia con argomenti che con la pratica ma vuole arrivare in un modo che per lei sia DIVERTENTE e non vivere con l'ansia che se vi trovate da soli si debba farlo altrimenti tu stupidamente ti incazzi e le dici che non ti ama o non è sufficientemente attratta altrimentichissà cosa ti avrebbe fatto! Mi capisci?

Allora quello che è sacrosanto imparare a fare, è distingure i contesti. Anche questo è un calibrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non ha stronzeggiato. Avrebbe "stronzeggiato" se fosse stata una che si fosse spinta GIA' più in là con un altro/altri e con lui no. Questa non è la tipa che ti stai abbordando in disco che nei tuoi confronti non ha alcun legame ne impegno per cui sà che:

a ) potresti spingerti fino al sesso.

b ) vorresti conoscerla esclusivamente per far sesso.

c ) potrebbe esserci l'occasione di far sesso.

Questa è una ragazza (a parer mio da quello che ho letto) che sta facendo la sua crescita sentimentale (per lei importante e seria) con il ragazzo al quale vuol sentirsi legata e col quale vuole un futuro e la vuol fare con i tempi e i crismi che ritiene validi.

Lo tiene sulla corda così, perchè ritiene ( a parer mio) di non sentirsi ancora pronta perun rapporto sessuale completo. perchè c'è la sorella? Perchè da sola con lui (pur desiderandoci stare), ora che lui stà creando pressione (complici anche tu e Mario Law oltre magari qualche altro suo amico che magari già fà e lui giustamente non vuole sentirsi da meno) avverte paura e ansia perchè non vuole deluderlo, non vuole che sia una cosa fatta in fretta e non vuole che sia una cosa da poco (e soprattutto Leonard questo lo dico a te, non si sà mai,non vuole confronti con nessun'altra, quindi a lei non interessa se la ragazza del tuo amico cugino ecc l'ha già fatto ed è più piccola o ha la sua età perchè gradirebbe non le mettessi pressione) e neanche vorrebbe esser sminuita perchè lei dà molta importanza a lui e quindi vuole che anche lui rispettando i suoi tempi la rispettasse! Lei stà procedendo, capisce le tue intenzioni Leonard e come vedi rimane sul discorso sesso sia con argomenti che con la pratica ma vuole arrivare in un modo che per lei sia DIVERTENTE e non vivere con l'ansia che se vi trovate da soli si debba farlo altrimenti tu stupidamente ti incazzi e le dici che non ti ama o non è sufficientemente attratta altrimentichissà cosa ti avrebbe fatto! Mi capisci?

Allora quello che è sacrosanto imparare a fare, è distingure i contesti. Anche questo è un calibrare.

Capisco quello che intendi però queste cose appunto le fà sempre quando c'è qualcuno quindi mi stuzzica sapendo che io non posso reagire...e cerca di evitare i momenti che stiamo da soli....che situazione io sono tentato a lasciarla mi sono rotto non mi sento accettato :( Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Capisco quello che intendi però queste cose appunto le fà sempre quando c'è qualcuno quindi mi stuzzica sapendo che io non posso reagire...e cerca di evitare i momenti che stiamo da soli....che situazione io sono tentato a lasciarla mi sono rotto non mi sento accettato :(

Capisci frog perché non mi piace la situazione di leonard? Io sono d'accordo con le tue idee sul fatto che una hb giovane voglia una bella prima volta e voglia anche essere sicura di quello che fa, ma questa hb a me sinceramente sembra una stronza piena di ego che gode a veder soffrire suo moroso perché pensa di avercela di platino.... Io non dico di avere ragione eh, bisognerebbe vedere le situazioni in loro presenza, ma da come leggo io gli interventi di leonard, specie questo che ho citato.... mi suona davvero TANTISSIMO come una stronza egomaniaca.

Leonard, nel mio personale parere, ti sta solo facendo male questa ragazza, se non te la senti di soffrire per niente... lasciala, qui hai tutto ciò che ti serve per cuccarne di nuove e di più sessualmente sincere. Poi ovviamente devi valutare tu, i nostri pareri sono purtroppo non accurati al 100%, non siamo lì a vedervi.

Fai ciò che A TE fa piacere, non compiacere una ragazza solo per comprare un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ma non credo che lei mi menta è che si fà troppi complessi sul sesso perchè i sentimenti che prova sono certo che siano veri,è solo che non capisce quanto sia importante per me questa unione cioè fare l'amore con lei per me è IMPORTANTISSIMO adesso i primi mesi non mi importava ma ora lo sento davvero....non sò se provare intanto con i consigli che mi hai dato cioè lasciare a lei il gioco togliere alcune attenzioni ecc ecc....poi per quanto riguarda i messaggi ed il resto cosa faccio continuo ad essere gentile comprensivo...perchè ultimamente non gli scrivo più messaggi d'amore cosa che prima facevo e lei me lo ha detto perchè non mi scrivi più quelle cose??....ah una news che volevo dirvi oggi avevo casa libera e lo invitata lei sapendo che non c''era nessuno ha rifiutato e le ho detto guarda che non fà niente che siamo soli tanto mica dobbiamo fare chissà che pensi tu...e lei ha detto nono vabbè che centra...che dite ho fatto bene a dirgli così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ma non credo che lei mi menta è che si fà troppi complessi sul sesso perchè i sentimenti che prova sono certo che siano veri,è solo che non capisce quanto sia importante per me questa unione cioè fare l'amore con lei per me è IMPORTANTISSIMO adesso i primi mesi non mi importava ma ora lo sento davvero....non sò se provare intanto con i consigli che mi hai dato cioè lasciare a lei il gioco togliere alcune attenzioni ecc ecc....poi per quanto riguarda i messaggi ed il resto cosa faccio continuo ad essere gentile comprensivo...perchè ultimamente non gli scrivo più messaggi d'amore cosa che prima facevo e lei me lo ha detto perchè non mi scrivi più quelle cose??....ah una news che volevo dirvi oggi avevo casa libera e lo invitata lei sapendo che non c''era nessuno ha rifiutato e le ho detto guarda che non fà niente che siamo soli tanto mica dobbiamo fare chissà che pensi tu...e lei ha detto nono vabbè che centra...che dite ho fatto bene a dirgli così??

Non so bene neanche io, perché bisognerebbe che intanto tu sapessi un po' di teoria, e che descrivessi bene le situazioni e come vivete la vostra coppia, e soprattutto ci vorrebbe un pua bravo, cosa che io non sono, perché sono apprendista.

Ad ogni modo a me sa di brutto brutto segnale questo suo ultimo comportamento. Una ragazza che è tua morosa e si rifiuta di venire a casa tua con te... non so che interpretazioni possano metterci gli altri, ma per me è GRAVE. A me sembra un evidente calo di attrazione, e non di comfort, perché siete assieme da 12 mesi e siete in comfort eccome! Quindi è proprio mancanza di attrazione secondo me, anche perché se avesse paura del sesso NON TI PROVOCHEREBBE sessualmente come fa. A me tutto ciò porta ad una sola conclusione: lasciala perdere perché non è molto presa dalla vostra coppia e non vuole farlo. (Poi ovviamente posso sbagliare eh )

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Dov'è che posso iniziare a leggere un pò di teoria???...comunque posso dirti per certo che i sentimenti che prova sono veri mi ha presentato tutti i suoi parenti compresi i genitori che ormai mi conoscono anche bene poi per quanto riguarda l'attrazione non saprei...vabbè spero che qualche bravo PUA possa darmi una mano...

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Didattica del forum, sottosezione riassunti. Leggiti il badboy lifestyle che è semplice e naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

grazie :)...comunque questa non me la darà mai se non faccio qualcosa...devo uscirne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...