Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Frog

Prova a raffreddarti tu. Non cercare tu di fare niente e prova a vedere cosa fà..non alludere nemmeno a nulla lascia a lei il campo...insomma sperimenta! E NON TI CONDIZIONARE!! Cerca di star sereno.

mi auto quoto...e aggiungo secondo me i messaggi glieli puoi anche mandare solo però che davanti a lei, quando siete assieme ti raffreddi ,cioè di sessuale sia in argomenti che toccarla eccetera non ti proponi e aspetti che lo faccia lei (mostrati disinteressato a toccarla o stuzzicarla) Se lei lo fà quando c'è la sorella scansala e dille che non ti và o che ti dà fastidio..insomma sperimenta altrimenti non ne usciamo dalle teorie quà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

mi auto quoto...e aggiungo secondo me i messaggi glieli puoi anche mandare solo però che davanti a lei, quando siete assieme ti raffreddi ,cioè di sessuale sia in argomenti che toccarla eccetera non ti proponi e aspetti che lo faccia lei (mostrati disinteressato a toccarla o stuzzicarla) Se lei lo fà quando c'è la sorella scansala e dille che non ti và o che ti dà fastidio..insomma sperimenta altrimenti non ne usciamo dalle teorie quà...

Ok proverò questa strategia vediamo come si comporta e vi faccio sapere grazie mille per la vostra disposizione!
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secodo me prova a fare come dice frog.. Occhio pero a non essere troppo freddo metti un pizzico di c&f in quello che fai senno sembra che te la sei presa per qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Nono frò vedere che sono felice ecc ecc però elimino un pò di contatto fisico a livello sessuale.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Dai che a leggere questo post mi sono appassionato alla tua causa: chiudila, siamo tutti con te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

mi auto quoto...e aggiungo secondo me i messaggi glieli puoi anche mandare solo però che davanti a lei, quando siete assieme ti raffreddi ,cioè di sessuale sia in argomenti che toccarla eccetera non ti proponi e aspetti che lo faccia lei (mostrati disinteressato a toccarla o stuzzicarla) Se lei lo fà quando c'è la sorella scansala e dille che non ti và o che ti dà fastidio..insomma sperimenta altrimenti non ne usciamo dalle teorie quà...

Spero però che così facendo non otterrò la cosa contraria...cioè che lei si adagia al fatto cha a me non importi più nulla del sesso e si chiuda rispetto a questo e quindi non si convincerà mai.
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Spero però che così facendo non otterrò la cosa contraria...cioè che lei si adagia al fatto cha a me non importi più nulla del sesso e si chiuda rispetto a questo e quindi non si convincerà mai.

Un consiglio immenso? meno seghe mentali :)

Smettila di pensare ad ogni tua azione e sua ! starai molto meglio!

Te comportati come meglio credi... dammi retta non stare a pensare ad ogni possibile conseguenza a tutto quello che fai!

Ogni tanto va bene farlo ma non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vedrai, come lo fara' con te ed iniziera' a piacergli la cosa, si fara' sbattere da mezzo mondo!

carissimo, stai entrando troppo in zerbinaggio... o forse direi di piu' in uno stato mentale di seghe mentali.

io te lo dissi all'inizio che lei non e' attratta da te.... ma cio' non significa che non si trova bene o qualcosaltro... ma semplicemente che non si lascerebbe sbattere come una cagna!

hai uno stato mentale troppo sbagliato... forse direi pure da AFC.

Cmq, ora ci sei dentro ed uscirne e' molto piu' difficile... quello che puoi fare e' iniziare a levargli l'attenzione... cio' significa, sentila di meno... ogni tanto sparisci per un giorno... vedetevi giusto due volte a settimana ed inizia ad uscire. se vuoi andare a sargiare, puoi uscire con me, fraz, locker e noyz....

l'importante e' che inizi a riprenderti, che entri in uno stato mentale positivo e con tanta voglia di scopare e divertirti!

cosi' come sei, stai in sotomissione, non ti diverti e ti fai mille seghe mentali ed a 17 anni, non dovresti nemmeno pensarci a certe cose... ricordati che questa eta' non la vivrai mai piu'... quindi pensa a divertirti... il resto verra' ad un'eta' diversa.

ti lascio il mio numero per un'eventuale uscita 3921652881

sarge on

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...