Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

ma nooooooo.... forse ci siamo spiegati male noi...

ok, parti dal presupposto che in tutto bisogna usare la calibrazione... quindi impara a calibrare.

se tu mostri sempre disinteresse sul lato sessuale, di certo non combini nulla... a volte dovrai mostrarle anche interesse...

pensaci, avevi fatto tutto perfettamente, lei aveva voglia, si sentiva eccitata ed amata e tu l'hai buttata via...

hehehehe, ma su questo forse la colpa e' la nostra, che siamo stati troppo schematici.

ora pero' non e' che devi correre da lei e volerla subito masturbare o farci altre porcate!

questo significa che quando ti si apre una finestra, ci devi saltare dentro...

se lei e' eccitata e vuole che la masturbi, allora fallo!

ma se lei vuole stuzzicarti per farti eccitare e prenderti per il culo, allora levale l'attenzione..

questo devi capirlo te, non possiamo dirtelo noi.

tu comunque fai bene a fare quello che stai facendo...

continua a levargli l'attenzione e poi ridagliela... ma quando le dai l'attenzione, la devi far stare al settimo cielo.

cioe' che quando sta con te ed esce con te... lei si deve sentire la donna piu' felice al mondo... ma quando non ti vede, deve sentire la tua mancanza e deve aver paura di perderti!

e se noti bene a cosa ho scritto, significa che le levi l'attenzione solo nel momento in cui non vi vedete... cio' significa che non le scrivi i messaggi ogni 10 minuti.. che non ti fai sentire per almeno un giorno... che se lei ti chiama tu non rispondi.

se ti scrive un messaggio su cosa fai, le rispondi dopo 3-4 ore e le dici che sei fuori con delle amiche

insomma, falle iniziare a sentire la paura di perderti e della tua mancanza.

MAH! quando vi vedete e state assieme, deve essere felice e stare bene. fai anche cose romantiche! fregatene, basta che la fai stare bene... e se ha voglia di masturbarti o farsi masturbare... beh! FALLO!

L sò sono un pollo lo dico sempre che non ci sò fare,d'altronde sono quì per imparare qualcosa da voi :),ora ho sbagliato però ho capito bene il concetto non mi era ben chiaro.Una precisazione:io sarei anche disposto a masturbarla però come al suo solito non ricambia o almeno le ultime volte faceva così,si era sbloccata mi ha masturbato circa 3/4 volte dopo di che adios mi ha solo stuzzicato pensa una volta mi ha fatto arrapare come un maiale(lo ha fatto perchè sapeva che era rientrata mia madre e non potevo fare nulla)e poi se ne andata perchè doveva andarsene.

PS:ho letto qualcosa sul OUM di Mystery anche sul luogo del sesso e come reagire con un OUM

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Nei momenti di intimità mai(intendo sul fatto),soltant parlandone e mi aveva detto che non si sentiva del tutto pronta ed aspettare un altro poco.Abbiamo parlato un mese fà di questo,non è molto ma ciò non vuol dire nulla.

forse e' questo!! Glielo devi dire nel momento in cui lei ti sembra piu eccitata in assoluto ;) vedrai ! Se ti dira di no la volta successiva ;)

Edit: non ti scoraggiare fai come ti ho detto io in questo post e in quello precedente, e fai come dice anche mario law ;) ce la farai! Mi raccomando la proposta secondo me e' fondamentale e secondo me puo funzionare :) non ti abbattere se dopo la proposta ti dice di no puo essere normale.

Ad esempio potressti dirglielo quando c'e qualcuno in casa cosi le fai lrendere voglia e poi non potete , cosi che la volta successiva si concederà piu facilmente :) (e' un mio larere questo potrebbe pure essere non vero quindi scegli te se dirglkelo se c'e qualcuno o meno ma Provaci)

E mi raccomando non ti preoccupare che non c'e piu attrazione tra voi due, secondo me non e' cosi!

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ecco leonard... quando vedi che ti stuzzica solo perche' ti vole fare "arrapare" e prenderti in giro... tu fatti una risata e poi spostala e fai qualcosaltro....

ma se vedi che e' eccitata, allora masturbala pure.

cmq ora levale un po' d'attenzione, escici tra 1 o 2 giorni e falle ripassare un'altra bella giornata... poi vedi come va!

a parer mio e' tutto inutile e non so fin quando si lascera' andare.... e' come se usasse il sesso solo per vederti "sottomesso"

facci sapere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Aldilà di tutto, sono così di carattere.

Hai la vaga idea di qaunte te ne avresti fatte in 12 mesi ? Rifletti,

Lei è un donna ed usa sempre il sesso come arma, non fare il PERO.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Aldilà di tutto, sono così di carattere.

Hai la vaga idea di qaunte te ne avresti fatte in 12 mesi ? Rifletti,

Lei è un donna ed usa sempre il sesso come arma, non fare il PERO.

parole sacrosante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ti copio uno spunto interessante preso da Franco:

DONNA: (Frame) “Non è giusto fare l'amore adesso, non siamo ancora pronti per una relazione”. Detto magari mentre indossa una minigonna raso-culo e raso-figa che mostra un paio di gambe belle da farti venire le allucinazioni.

SEDUTTORE: (Reframe) “Una relazione d'amore è fatta dall'unione di un amore fisico e spirituale. Qualcosa dentro di noi muore lentamente e tristemente in agonia, senza il completamento di una vera unione fisica ed emotiva”, mettendole una mano sul ginocchio.

E daje kikkè! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ti copio uno spunto interessante preso da Franco:

DONNA: (Frame) “Non è giusto fare l'amore adesso, non siamo ancora pronti per una relazione”. Detto magari mentre indossa una minigonna raso-culo e raso-figa che mostra un paio di gambe belle da farti venire le allucinazioni.

SEDUTTORE: (Reframe) “Una relazione d'amore è fatta dall'unione di un amore fisico e spirituale. Qualcosa dentro di noi muore lentamente e tristemente in agonia, senza il completamento di una vera unione fisica ed emotiva”, mettendole una mano sul ginocchio.

E daje kikkè! ;)

Parole sante.

Aldilà di tutto, sono così di carattere.

Hai la vaga idea di qaunte te ne avresti fatte in 12 mesi ? Rifletti,

Lei è un donna ed usa sempre il sesso come arma, non fare il PERO.

parole sacrosante :D

Parole più che sacrosante :)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Vbbè in pratica mi state dicendo di mandare tutto a cagare... :db: ....se è inutile comportarmi così che ci provo a fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

No assolutamente... ti sto dicendo che oltre al comportamento "Dai e Togli" o Push&Pull ti consiglio il Reframing di cui parla Franco e, secondo me più approfonditamente Swinggcat in RWS. In pratica sposti in positivo una situazione negativa. Ti faccio un esempio:

"Questa donna che ha il coraggio di fare qualcosa di molto, molto naturale e salutare: fare l'amore con tutti gli uomini che vuole e godersi il massimo della soddisfazione dei suoi desideri sessuali" ma detto in parole povere è un TROIONE. Molto diverso vero? xD

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

BHè dire di si come dire ad una persona diversamente alto = Basso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...