Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Rarox

LEi non mi importa .. In somma alla fine lo metto e mi fà un aaaaaaa ...

Mi ero dimenticato del dettaglio "aaaaaa" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

si, ma ragiona su quello che fai... non ti buttare nel nulla... prima costruisci qualcosa e poi ti butti.

devi osare quando vedi che ti si mostra davanti un'occasione... ;)

We Mario comunque poi si è decisa a masturbarmi xD
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io trovai una che non mi faceva andare oltre.Solo pomiciate e toccate.Ognuna ha i propri motivi

Dopo del tempo,sbroccai ed in macchina,quando ci appartammo dopo le sue resistenze,mi tirai fuori l'uccello e iniziai a stantuffarlo pian piano.E gli dissi anche che volevo inondarla

Quando se le cercano se le cercano

Tu ti trovi in una situazione che si sbloccherà quando meno te l'aspetti

Alla fine si tratta che devi farla eccitare e bagnare tanto,ma devi anche farle percepire che non sei un cagnolino,quindi farla ingelosire

Bagna che si bagna,alla fine cederà

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Infatti per esempio l'altro giorno approfittando che aveva il ciclo e non potevo smanettare ho cominciato ad accarezzarla dalle mutande e ad un certo punto mi ha detto la smetti mi stai facendo solo bagnare hahahaha,comunque l'altra sera mentre eravamo insieme io le ho detto indovina che vloglio(volevo dei baci) e lei mi fà vuoi la mia fica e io gli ho detto no makkè i baci,però credo di aver sbagliato forse era meglio che dicevo di si??

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ricordati che durante il ciclo le donne hanno molta più voglia del solito! Approfittane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ma non credo che la sua domanda sia stata fatta perchè voleva fare sesso!! conoscendola

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Comunque ragazzi niente da fare ho provato con il petting pesante ma lei distoglie lo sguardo e mi dice smettila di fare il cretino levati cerca in tutti i modi di sviare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ancora nn ci sei riuscito?

carissimo, ma mandala a cagare... vedi che cm la lasci, forse si decidera'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

ancora nn ci sei riuscito?

carissimo, ma mandala a cagare... vedi che cm la lasci, forse si decidera'

Quoto in pieno!

Ascolta mario, questa ragazza ti sta ampiamente prendendo per il culo, e non ha nessuna voglia di collaborare con te, mollala e inizia a cercarne altre, qui dentro sei pienissimo di strumenti per avere tutte le ragazze che vuoi :) non perdere altro tempo prezioso con lei :)

Inoltre vedrai come ti correrà dietro dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

ancora nn ci sei riuscito?

carissimo, ma mandala a cagare... vedi che cm la lasci, forse si decidera'

Confermo! Basta.

Lasciala non ha senso andare avanti così... Tu sei un uomo, con le tue esigenze (anche sessuali!) e se stai con una donna il sesso dovrebbe esserci a prescindere dalle sue paranoie e da tutto il resto.

Ora lo posso dire con certezza! Lei non è attratta... Fattene una ragione.

Next HB please.

PS: stai attento che se continui a stare con lei diventi il suo zerbino! Forse non ti rendi conto... ma sai le grasse risate che si farà quando, dopo averti eccitato come non mai ti lascia a bocca asciutta?? Appena te ne vai si metterà a ridere di te con qualche amica.

Se fosse successa una cosa del genere a me vedevi! Altro che provocarmi e al momento di concludere si tira indietro! Va bene la resistenza dell'ultimo minuto.. una volta, due, massimo tre ma dopo, cara mia, basta! O me la dai o adios! E che caspita! non sarò mica qui a farmi prendere in giro da una che me la fa annusare e basta! Cosa sei un uomo o cosa?

Non vuoi darmela? Non azzardarti a provocarmi in continuazione!

Ti sta prendendo in giro non l'hai ancora capito? Se trovasse un ragazzo che l'accende altro che 12 mesi! 12 ore e vedi come apre le gambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...