Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Fraz

Si ottima idea,portala a casa tua un sabato sera dopo aver cenato insieme(fuori).Po i la porti a casa tua e la sorprendi così musica soft,candele,petali di rose e se vogliamo esagerare incenso e uno spumantino che non guasta mai.Dopo lo spumantino iniziate a baciarvi lentamente,cioè vacci piano ma arrivati a una certa se dovesse fare restistenze dille che è la serata perfetta,con la ragazza perfetta e se nella tua vita lo volevi fare per la prima volta con qualcuno vuoi farlo solo con lei E ADESSO.Ulteriori consigli sono non parlarne più,molto poco,prima di quella data e non farle sentire il fiato sul collo allenta la presa e se la stai già mantenendo leggera continua.Poi se proprio non dovesse dartela neanche quella sera bheeeee poi decidi te....

Saluti.

Ottimo!! Al posto dello spumantino io direi un bel San Crispino in cartone e per il resto è perfetto ahahahaha :D

PS Leonard esci con noi che ti sfasciamo!!! xD

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ottimo!! Al posto dello spumantino io direi un bel San Crispino in cartone e per il resto è perfetto ahahahaha :D

PS Leonard esci con noi che ti sfasciamo!!! xD

hahahahahahahaha il san crispino era fenomenale hahahahahaha

cmq non so quanto funzioni a fare tutto cio', se lei non e' poi cosi' attratta...

pero' se vuoi provaci pure... e se fa resistenza, leggiti la guida sul LMR (last minute resistence) in italiano OUM... cercalo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

hahahahahahahaha il san crispino era fenomenale hahahahahaha

cmq non so quanto funzioni a fare tutto cio', se lei non e' poi cosi' attratta...

pero' se vuoi provaci pure... e se fa resistenza, leggiti la guida sul LMR (last minute resistence) in italiano OUM... cercalo nel forum.

Capisco ma il mio obbiettivo è quello di avere una LTR con lei e F closarla una volta per tutte....hai qualcosa da linkarmi sul last minute resistence che non ho trovato nulla :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ho provato a comportarmi così a mostrarmi un pò disinteressato...e mentre eravamo a casa (con la madre dillà)dopo un pò che mi mostravo così ha iniziato a stuzzicarmi toccandomi il pene con la scusa di scaldarsi i piedi e poi mi ha detto...oggi do'è andato a finire il mio pisello??...e io le ho detto stati ferma che c'è tua madre.Appena la madre se ne andata ha ripetuto la cosa e le ho detto nuovamente Statti ferma!!!...Poi come se avesse voluto farsi toccare la vagina mi ha detto mi sono uscete delle bolle(sulla vagina) senti quà!!!(riferendosi a me) io mi sono mostrato sempre disinteressato e non ho toccato...ad un certo punto dovevamo andarcene e doveva spogliarsi per prepararsi e ironicamente mi ha detto no tu non puoi guardarmi mentre mi spoglio insomma tutti questi segnali ad esempio anche quando stava in mutande mi ha schiesto di prenderla in braccio(e di solito quando la prendevo in braccio la buttavo sul letto,e questa volta non lo fatto infatti ci è rimasta).....ora volevo sapere cosa posso fare??? continuo a comportarmi così? e come devo reagire a questi suoi comportamenti?

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Push&Pull!! comportati esattamente come stai facendo... se rimane spiazzata è un buon segno! Più sei disinteressato (o ti ci mostri) più lei cercherà di capire perchè! E questo la attrae da morire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Mi dispiace ammetterlo, ma questi atteggiamenti dimostrano che mancava attrazione sessuale xD

Stai andando benissimo, bravo!!! Continua ancora qualche giorno e poi te la spupazzerai per bene :D

Modificato da Billiejoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Mha speriamo che sono sulla buona strada :)...è rimasta abbastanza stranita e dubbiosa sul mio comportamento mi ha anche chiesto cosa avevo e le ho risposto niente amore(con faccina sorridente)mi stavo un pò annoiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

....dopo un pò che mi mostravo così ha iniziato a stuzzicarmi toccandomi il pene con la scusa di scaldarsi i piedi e poi mi ha detto...oggi do'è andato a finire il mio pisello??...e io le ho detto stati ferma che c'è tua madre.Appena la madre se ne andata ha ripetuto la cosa e le ho detto nuovamente Statti ferma!!!...Poi come se avesse voluto farsi toccare la vagina mi ha detto mi sono uscete delle bolle(sulla vagina) senti quà!!!(riferendosi a me) io mi sono mostrato sempre disinteressato e non ho toccato...ad un certo punto dovevamo andarcene e doveva spogliarsi per prepararsi e ironicamente mi ha detto no tu non puoi guardarmi mentre mi spoglio insomma tutti questi segnali ad esempio anche quando stava in mutande mi ha schiesto di prenderla in braccio(e di solito quando la prendevo in braccio la buttavo sul letto,e questa volta non lo fatto infatti ci è rimasta).....ora volevo sapere cosa posso fare??? continuo a comportarmi così? e come devo reagire a questi suoi comportamenti?

Và benissimo, ora le dai un pò di considerazione e poi distacco come prima, un'altro pò e poi distacco.

Facendo così, le insegnerai che per guadagnarsi quel pizzico deve lavorarselo e non è tutto gratis come un tempo. Renderai prezioso il tuo interessamento per lei e le tue attenzioni varranno di più.

Maschera tutto con ambiguità.Ma ricorda un pizzico di coccole e sensualita e poi distacco ti metti a far qualcos'altro. Non soddisfarle completamente mai le sue curiosità. Deve aver sete non esser dissetata. Altrimenti il gioco lo conduce lei e l'assetato rimani tu. Va bene come stai facendo. Questo è aumentare la tensione sessuale fra voi due. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

bravissimo... continua con questo comportamento... vedrai che iniziera' a chiederti se hai qualcun'altra...

tu in quel caso rimani sul vago, ma nega che ti stia vedendo con le altre... questo la lascera' ancora nel dubbio... e vedrai che iniziera' ad aver paura di perderti.. stara' male! forse litigherai, ma poi vedrai come ti vorra' scopare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...