Vai al contenuto

Routine Donna Sposata


DaddyLove

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Ora vi racconto una routine che ho usato parecchie volte in passato...

Nasce da una barzelletta che avevo sentito... Mi era piaciuto molto e inoltre era "stuzzicante", così iniziai a raccontarla ad alcune HB con cui uscivo... Al tempo non sapevo cosa fosse una routine, ma effettivamente io la usavo proprio come vanno usate quest'ultime... ora, dopo aver studiato cosa sono effettivamente le routine e a cosa servono, ho capito che forse aveva davvero del potenziale...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

" Ci sono tre donne sedute su una panchina, ognuna di loro sta mangiando un gelato:

- la prima gli da dei piccoli morsetti

- la seconda gli da delle piccole leccatine

- la terza invece lo lecca con gusto e ogni tanto ne succhia la punta avidamente <-- (qui dovete enfatizzare la descrizione)

Quale di queste donne è sposata? e perchè? "

Ora, se siete stati bravi a raccontarla e a descrivere le varie donne, la maggior parte delle HB risponderà:

"mmm... la terza? perchè lo lecca con gusto?"

E voi:

"Bè, la risposta esatta sarebbe quella con la fede....... Ma mi piace come ragioni........... " <-- con sorriso furbo ma molto C&F

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io mi ci sono divertito un sacco con questa routine, e oltretutto trovo del potenziale in essa perchè:

- è molto C&F

- in qualche modo la raggiri, quindi DHV

- parli di sesso

Naturalmente non è una routine da fare a tutte le HB, solo a quelle che stanno al gioco o comunque simpatiche che stanno allo scherzo, credo non sia molto buona se per esempio la usaste su una appena appena conosciuta... :p

Voi cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Qui dalle nostre parti è una barzelletta raccontata allo sfinimento, quindi spero che da te la si possa ancora utilizzare con originalità

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

ma che le dici se lei risponde la prima o la seconda anziché la terza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Qui dalle nostre parti è una barzelletta raccontata allo sfinimento

Anche dalle mie parti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ma che le dici se lei risponde la prima o la seconda anziché la terza?

Allora, se sei bravo, ce la conduci tu alla terza risposta...

A me è successo solo una volta che un Hb non rispondesse la 3... Non mi ricordo cosa gli dissi di preciso, però giocai sul fatto che lei aveva ragionato pensando solo al modo in cui "leccavano" e che in soldoni era una porca... :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...