Vai al contenuto

fidanzarsi con persone timide?


chris93

Messaggi raccomandati

chris93

Io mi chiedo se è possibile che un timido si possa fidanzare, ho letto su internet che i timidi piacciono a delle ragazze e ho visto che una persona timida si è anche fidanzata, io mi chiedo come può una persona timida fidanzarsi, chi è che fa la prima mossa, lui (timido) o lei??come può scattare la scintilla??

Io ho 18 anni e forse mi potrei anche ritenere un ragazzo sfigato e patetico, ma non sono ancora arrivato a tale punto, perché penso che il mio momento di fidanzarmi non sia ancora giunto, non è una cosa che si fa succedere, quando succederà succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

quando succederà succederà è una mera illusione..

il concetto del forum è che sei TU a farlo succedere.

esistono donne a cui piacciono i timidi...a patto che il timido sia accettabile fisicamente (viso)

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Io mi chiedo se è possibile che un timido si possa fidanzare, ho letto su internet che i timidi piacciono a delle ragazze e ho visto che una persona timida si è anche fidanzata, io mi chiedo come può una persona timida fidanzarsi, chi è che fa la prima mossa, lui (timido) o lei??come può scattare la scintilla??

Io ho 18 anni e forse mi potrei anche ritenere un ragazzo sfigato e patetico, ma non sono ancora arrivato a tale punto, perché penso che il mio momento di fidanzarmi non sia ancora giunto, non è una cosa che si fa succedere, quando succederà succederà.

pensi sia meglio aspettare l'occasione fortuita in cui una ragazza fa la prima mossa con te e si "fidanza" con te? in questo caso questo non è il forum per te, qui cerchiamo di migliorarci come uomini per poter avere le donne che volgiamo quando e come vogliamo(gradualmente) IHMO inizia a leggere un manuale (mystery, franco?) e a migliorare il tuo inner game, che deve essere il tuo perno su cui far ruotare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

chris93

a dirlo è facile, ma a farlo è difficile, per me già è difficile parlare con le ragazze, poi addirittura a chiederle di uscire, o addirittura chiederle di fidanzarsi con me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

a dirlo è facile, ma a farlo è difficile, per me già è difficile parlare con le ragazze, poi addirittura a chiederle di uscire, o addirittura chiederle di fidanzarsi con me!!

Farlo è difficile si, sopratutto se nemmeno ci provi.

Comincia gradualmente, abituati a parlare con le amiche, poi con gli sconosciuti e poi verrà naturale parlare con le sconosciute.

Arriverà il momento in cui avrai avviato un rapporto con una che ti piace, raccoglierai tutto il tuo coraggio, proverai a baciarla, magari ti andrà bene, magari ti andrà male, ma questo è irrilevante, l'importante è che tu ti sbatta per quello che vuoi, che tu metta te stesso in gioco.

Nel mondo della seduzione, ci si fà strada coll'esperienza, e l'esperienza da che mondo e mondo comprende sia le vittorie, sia i pareggi, sia le sconfitte epiche (soprattutto quest'ultime).

Sono poche le donne che si fanno avanti, e di solito sono quelle che sanno abbastanza bene quello che vogliono.

Queste, al loro fianco, raramente si accontentano di avere ragazzi timidi, introversi e con poca sicurezza in loro stessi.

Poi oh, può succedere di tutto, ma se non cominci a lavorare su te stesso hai voglia ad aspettare che si facciano avanti loro.. al massimo ti daranno qualche IOI ma niente più.

Rimboccati le maniche. Anch'io all'inizio ero come te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

a dirlo è facile, ma a farlo è difficile, per me già è difficile parlare con le ragazze, poi addirittura a chiederle di uscire, o addirittura chiederle di fidanzarsi con me!!

dovresti fare come dice mistery, uscire 4 sere a settimana e approcciare per 4 ore minimo 3 set all'ora, imho all'inizio puoi approcciare vecchietti, ragazzi e ragazze basta che la discussione non si riduca a: che ore sono? grazie, arrivederci

e poi leggiti qualcosa sull'ansia da approccio e applica la regola dei 3 secondi, ovvero approccia un set dopo 3 secondi che lo noti(se sai che questo non verrà interrotto dopo poco es. arriva un cameriere) in questo modo non ti fai pippe mentali e spari un opener a caso

io in teoria so molto ma in pratica non ho quasi mai applicato questi concetti perchè sono stupido e uscire da solo mi spaventa <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

Io mi chiedo se è possibile che un timido si possa fidanzare, ho letto su internet che i timidi piacciono a delle ragazze e ho visto che una persona timida si è anche fidanzata, io mi chiedo come può una persona timida fidanzarsi, chi è che fa la prima mossa, lui (timido) o lei??come può scattare la scintilla??

Io ho 18 anni e forse mi potrei anche ritenere un ragazzo sfigato e patetico, ma non sono ancora arrivato a tale punto, perché penso che il mio momento di fidanzarmi non sia ancora giunto, non è una cosa che si fa succedere, quando succederà succederà.

Niente arriva dal nulla...tutto deve essere sudato!

Caro amico,capisco come ti senti,visto che anchio sono un ex timido...fino a 3 mesi fa (prima di conoscere il sito) ogni volta che dovevo parlare con qualcuno che non conoscevo (sia maschio che femmina) entravo in panico,quindi puoi immagginare a che livelli patetici ero messo...l'unico consiglio che posso darti è di uscire!

esci e parla con tutti,diventa amico di tutti,parla con le ragazze...di qualsiasi cosa,fai lo scemo!vedrai che a poco a poco le cose miglioreranno.

Per la timidezza,ti consiglio di entrare nella sezioni sviluppo personale (inner game,look e stile ecc..) e guardarti tutto!Perhè la timidezza si sconfigge soltanto con un aumento sproporzionato della propria sicurezza e auto stima!

Te lo dice uno,che fino a 3 mesi fa era un super timido...e adesso sono fidanzato con un hb 8..ciao =)

Link al commento
Condividi su altri siti

chris93

vorrei riuscire a superare la timidezza proprio come hai fatto tu "NettignoPK", riuscire a parlare con tutti e tutte, e anche riuscire a fidanzarmi.

Scs non è che mi potresti dire cosa sono tutte quelle sigle come ad esempio IOI, hb ecc., te ne sarei grato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

vorrei riuscire a superare la timidezza proprio come hai fatto tu "NettignoPK", riuscire a parlare con tutti e tutte, e anche riuscire a fidanzarmi.

Scs non è che mi potresti dire cosa sono tutte quelle sigle come ad esempio IOI, hb ecc., te ne sarei grato!!

trovi tutto qui

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

chris93

Grazie mille "zonef", era da un po di tempo che ero curioso di sapere cosa volesserò dire tutte queste silge, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...