Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chris93
Inviato

Io mi chiedo se è possibile che un timido si possa fidanzare, ho letto su internet che i timidi piacciono a delle ragazze e ho visto che una persona timida si è anche fidanzata, io mi chiedo come può una persona timida fidanzarsi, chi è che fa la prima mossa, lui (timido) o lei??come può scattare la scintilla??

Io ho 18 anni e forse mi potrei anche ritenere un ragazzo sfigato e patetico, ma non sono ancora arrivato a tale punto, perché penso che il mio momento di fidanzarmi non sia ancora giunto, non è una cosa che si fa succedere, quando succederà succederà.

American Psycho
Inviato

quando succederà succederà è una mera illusione..

il concetto del forum è che sei TU a farlo succedere.

esistono donne a cui piacciono i timidi...a patto che il timido sia accettabile fisicamente (viso)

zonef
Inviato

Io mi chiedo se è possibile che un timido si possa fidanzare, ho letto su internet che i timidi piacciono a delle ragazze e ho visto che una persona timida si è anche fidanzata, io mi chiedo come può una persona timida fidanzarsi, chi è che fa la prima mossa, lui (timido) o lei??come può scattare la scintilla??

Io ho 18 anni e forse mi potrei anche ritenere un ragazzo sfigato e patetico, ma non sono ancora arrivato a tale punto, perché penso che il mio momento di fidanzarmi non sia ancora giunto, non è una cosa che si fa succedere, quando succederà succederà.

pensi sia meglio aspettare l'occasione fortuita in cui una ragazza fa la prima mossa con te e si "fidanza" con te? in questo caso questo non è il forum per te, qui cerchiamo di migliorarci come uomini per poter avere le donne che volgiamo quando e come vogliamo(gradualmente) IHMO inizia a leggere un manuale (mystery, franco?) e a migliorare il tuo inner game, che deve essere il tuo perno su cui far ruotare il tutto

chris93
Inviato

a dirlo è facile, ma a farlo è difficile, per me già è difficile parlare con le ragazze, poi addirittura a chiederle di uscire, o addirittura chiederle di fidanzarsi con me!!

BillyTheCowboy
Inviato

a dirlo è facile, ma a farlo è difficile, per me già è difficile parlare con le ragazze, poi addirittura a chiederle di uscire, o addirittura chiederle di fidanzarsi con me!!

Farlo è difficile si, sopratutto se nemmeno ci provi.

Comincia gradualmente, abituati a parlare con le amiche, poi con gli sconosciuti e poi verrà naturale parlare con le sconosciute.

Arriverà il momento in cui avrai avviato un rapporto con una che ti piace, raccoglierai tutto il tuo coraggio, proverai a baciarla, magari ti andrà bene, magari ti andrà male, ma questo è irrilevante, l'importante è che tu ti sbatta per quello che vuoi, che tu metta te stesso in gioco.

Nel mondo della seduzione, ci si fà strada coll'esperienza, e l'esperienza da che mondo e mondo comprende sia le vittorie, sia i pareggi, sia le sconfitte epiche (soprattutto quest'ultime).

Sono poche le donne che si fanno avanti, e di solito sono quelle che sanno abbastanza bene quello che vogliono.

Queste, al loro fianco, raramente si accontentano di avere ragazzi timidi, introversi e con poca sicurezza in loro stessi.

Poi oh, può succedere di tutto, ma se non cominci a lavorare su te stesso hai voglia ad aspettare che si facciano avanti loro.. al massimo ti daranno qualche IOI ma niente più.

Rimboccati le maniche. Anch'io all'inizio ero come te.

• Mi piace! 3
zonef
Inviato

dovresti fare come dice mistery, uscire 4 sere a settimana e approcciare per 4 ore minimo 3 set all'ora, imho all'inizio puoi approcciare vecchietti, ragazzi e ragazze basta che la discussione non si riduca a: che ore sono? grazie, arrivederci

e poi leggiti qualcosa sull'ansia da approccio e applica la regola dei 3 secondi, ovvero approccia un set dopo 3 secondi che lo noti(se sai che questo non verrà interrotto dopo poco es. arriva un cameriere) in questo modo non ti fai pippe mentali e spari un opener a caso

io in teoria so molto ma in pratica non ho quasi mai applicato questi concetti perchè sono stupido e uscire da solo mi spaventa <.<

NettignoPk
Inviato

Niente arriva dal nulla...tutto deve essere sudato!

Caro amico,capisco come ti senti,visto che anchio sono un ex timido...fino a 3 mesi fa (prima di conoscere il sito) ogni volta che dovevo parlare con qualcuno che non conoscevo (sia maschio che femmina) entravo in panico,quindi puoi immagginare a che livelli patetici ero messo...l'unico consiglio che posso darti è di uscire!

esci e parla con tutti,diventa amico di tutti,parla con le ragazze...di qualsiasi cosa,fai lo scemo!vedrai che a poco a poco le cose miglioreranno.

Per la timidezza,ti consiglio di entrare nella sezioni sviluppo personale (inner game,look e stile ecc..) e guardarti tutto!Perhè la timidezza si sconfigge soltanto con un aumento sproporzionato della propria sicurezza e auto stima!

Te lo dice uno,che fino a 3 mesi fa era un super timido...e adesso sono fidanzato con un hb 8..ciao =)

chris93
Inviato

vorrei riuscire a superare la timidezza proprio come hai fatto tu "NettignoPK", riuscire a parlare con tutti e tutte, e anche riuscire a fidanzarmi.

Scs non è che mi potresti dire cosa sono tutte quelle sigle come ad esempio IOI, hb ecc., te ne sarei grato!!

zonef
Inviato

vorrei riuscire a superare la timidezza proprio come hai fatto tu "NettignoPK", riuscire a parlare con tutti e tutte, e anche riuscire a fidanzarmi.

Scs non è che mi potresti dire cosa sono tutte quelle sigle come ad esempio IOI, hb ecc., te ne sarei grato!!

trovi tutto qui

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

chris93
Inviato

Grazie mille "zonef", era da un po di tempo che ero curioso di sapere cosa volesserò dire tutte queste silge, grazie.