Vai al contenuto

Consiglio x mess x approccio su fb a una ragazza "particolarmente" xxx


peterrey

Messaggi raccomandati

peterrey

Ciao a tutti,,,, un consiglio su come approcciare una ragazza muy eccitante...

premesse:

vorrei scrivere un messaggio su face book a una ex di un mio conoscente (si parla di circa 12 anni fa) con cui non ho più alcun tipo di rapporto, che è molto "graziosa" (leggi gnocca!) e poi valutare se richiederne l'amicizia in base a quello che mi risponderà

premessa: non ci parlo da 12 anni, son venuto a sapere che è insieme a un ragazzo che non è ben visto dalla sua famiglia (ho come collega una sua sorella, che non è come lei..(leggi cesso)...e la cosa non è troppo seria..

Cercandola in fb, sono riuscito a vedere delle sue foto, e non sono le solite foto "normali" sono abbastanza sul "zoccola"...

...quando si era lasciata con il mio conoscente, all'epoca il conoscente ne aveva trovata un'altra di ragazza, ma per lei non è stato un ostacolo perchè praticamente gli è saltato addosso NUDA in macchina perchè "ne voleva a pacchi"...

con una del genere, come mi approccio?

se fosse una "normale" (carina e non zoccola (certo potrebbe essersi calmata, ma non ci credo visto le foto..)) le avrei scritto qualcosa del genere "ciao oggi io e tua sorella abbiamo parlato di te"...

oppure (considerato che abiti dalle mie parti e che spesso passo davanti a casa sua)

"quando esci con la macchina da casa, fai attenzione ti sporgi troppo, e rischi di fare incidenti..non dovrò mica insegnarti io a guidare??...devo dirlo a tua sorella con cui ho parlato recentemente di te?"

consigli?

vi ringrazio

ps tra le altre cose lei è la figlia della mia prof di latino delle superiori, materia che ho sempre detestato :-)

Peter

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali! :)

Se davvero abita così vicino a te, perchè non approcciarla di persona? ;)

In caso non potessi vederla, gioca aggressivo su fb! (ovvio, se sei un ragazzo notoriamente timido e sei molto aggressivo nell'interazione non risulti congruente.)

Starei sul C&F. Facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

peterrey, il linguaggio da sms va evitato anche nei titoli dei topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Stirner

io le avrei scritto il verso di una canzone famosa

"I just want you to know who I am"...

vediamo se abbocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...