Vai al contenuto

Come Rispondere C&F a Sms


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao a tutti ragazzi!

Eccomi di nuovo qui..per attingere dalla vostra vasta competenza sull'argomento.

Volevo chiedervi come rispondereste ad un sms (testo riportato qui sotto), in tono C&F, inviato da HB-7?

Tutto Bene? Non ti fai mai sentire.

Premetto che la conosco da 3 settimane, 2 uscite Kiss-Close + Petting. Era da 3 giorni che non messaggiavamo, e lei stasera mi ha contattato con il Testo che vi ho riportato.

Grazie Infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda questo tuo post mi cade a fagiolo perchè proprio qualche giorno fa conversavo con un'amica che mi ha dato un suggerimento a riguardo e che ho attuato senza la fiducia che funzionasse.

Nel mio caso stesso concetto trasmesso mediante sms e non avevo granchè voglia li per li di rispondere se non che questa mia amica mi dice: rispondile così: "Ciao cara xxxxxxxxxx, come stai? Mi spiace se non mi sono fatto sentire per giorni: cell in tilt. Sai, ho pensato molto all'ultimo nostro incontro. Dammi tue notizie, Ti stringo"

Ora... la parte che ho trascritto in grassetto mi è sembrata una delle minchiate più stratosferiche della storia dell'umanità: "cell in tilt"!!! Ma che caxxo vuol dire "cell in tilt"?!?!? "Cell in tilt" per giorni? :-) uhauhauhauhauahuhauahuah! Mi scappa da ridere ancora :)

Eppure devo ammettere che ha funzionato: nel senso che la tipa mi ha risposto... poi ugualmente ho deciso di non approfondire ma da solo, io maschio non avrei mai scritto una minchiata strepitosa come "cell in tilt" per trasmettere il motivo per cui non mi ero fatto sentire.

Eppure, sotto consiglio di un'amica, ho provato e effettivamente la tipa mi ha risposto giustificandosi a sua colta con "nemmeno io avevo credito"... e agganciando un discorso che poi non ho voluto proseguire.

Se proprio non sai che rispondere prova... e magari facci sapere... a volte mi stupisce come negli sms verso una HB le parole non contino proprio nulla... :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Bellissima l'ho usata pure io :D

Oltre alla mia preferita : Ho dimenticato il caricabatterie da un amico e non son potuto andare a prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

ehehe davvero divertente, in effetti nn significa niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

La mia amante non mi da tregua, ultimamente, ma penso che per (giorno in cui sei libero e la vuoi rivedere esempio giovedi) ci potremmo vedere a (posto confortevole per scopare;)esempio casa mia!). Immancabile ;) alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non abusare del C&F nei messaggi, chat ecc...

Sono sempre le sfumature soggettive del nostro corpo a rendere le risposte speciali in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...