lragnini [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 ciao a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio. Ho conosciuto hb8, molto sensuale aggancio facilmente anzi aggancia lei cena fuori buoni segni kino il giusto accompagno ma no k close pirla che sono secondo me ci chiudeva da li il delirio la invito la sera dopo no dopo ci rprovo dice che e' piena di impegni e di perdonarla dopo 3-4 giorni la richiamo e lei e sempre disponibile e dice che ci saremmo sentiti per la settimana dopo anche lei dice che voleva rivedermi e solite balle, e che ci saremmo organizzati. Allora decido di fare un po di freeze non e' possibile che la chiamo sempre io e niente 5 giorni che non la sento io non ho piu chiamata ora consiglio:che fare sono un po confuso anche perche adesso sono un po demotivato
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 ma quando hai scritto il post avevi la polizia alle calcagna?
lragnini [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Inviato 18 Novembre 2011 nessuno che mi puo consigliare?
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Stai forzando la fase comfort e sembri needly...prova a fare un passo indietro e tornare alla fase attrazione, magari mandando qualche sms divertente, prendila in giro per sto fatto, ma non invitarla di nuovo. Non subito
Messaggi raccomandati