Vai al contenuto

Opener/Routine per il K-close


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Fare sicuro e seducente, ti avvicini: "Ciao, oggi mi scoccio di inventare le solite scuse,di fare convenevoli...baciamoci così, ora! Adesso non te ne andare...lo so cosa stai pensando...cosa dirai alle tue amiche quando ti chiederanno chi è quello che hai baciato?! Dirai che è uno di cui non conosci il nome, dirai quello che ti ho detto...ti invidieranno perchè a loro non è mai successa una cosa così eccitante, non hanno mai baciato un ragazzo senza saperne neanche il nome....un ragazzo misterioso che non vedrai mai più in tutta la tua vita e al quale non hai mai neanche fatto sentire la tua voce" e via con il k-close.

Avvertenze: è una routine basta sulla prescelta, se non piaci alla ragazza ti becchi solo uno schiaffo quindi attenzione alla selezione del target e a sentirvi molto sicuri di voi nel momento dell'approccio.

Per fare una cosa del genere ci vuole una sicurezza davvero notevole. Potrebbe essere utile fare un bel gioco di sguardi con la ragazza prima di andare all'approccio. Il rischio C&B c'è poco da fare, è altissimo, ma in caso contrario k-close in meno di un minuto e per di più rimarrai impresso nella mente della ragazza per sempre come "il misterioso ragazzo che baciai senza sapere il suo nome"...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

modulo

certo che per essere uno tipo misterioso usa un opener logorroico

Modificato da modulo
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Fenomenale! Ma ci vogliono le palle cubiche non quadre :shok: .

Lo schiaffo lo escludo a priori, nessuna ragazza mi ha mai preso a schiaffi (anche se non sono mai arrivato a sto livello di direct), al massimo scoppia a riderti in faccia o ti infama di parole.

Tu l'hai provato? Come è andata? Non credi che l'aspetto fisico, in questa circostanza, conti al 99.99%? Cioè se non le piaci, sebbene apprezzi la sfacciataggine (come tutte le donne) dubito che ti baci in un minuto senza un minimo di attration o confort.... Però... Mai dire mai :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In fatti ho spiegato che comunque è un opener basato sulla prescelta quindi devi piacerle in partenza, a prescindere che tu l'abbia colpita per la bellezza o per altro...

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Se alla ragazza piacciono le emozioni incondizionate ed ha una piccola vena di follia per pensare senza schemi imposti e non le facciamo schifo esteticamente è molto probabile che ci stia! Il problema è trovarla e sopratutto trovarla nel momento e posto giusto, ma credo che un vero pua nella sua carriera debba riuscire in una cosa del genere, almeno una volta:) Ma soprattutto credo che sia davvero una bellissima emozione ed esperienza per il pua che va a segno!

Un giorno o l'altro ci proverò anche io, magari quando andrò a vivere in una grande città :p

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Fatantastico!!! Lo provo questa sera stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Fatantastico!!! Lo provo questa sera stessa!

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Assolutamente da provare..faccia da culo mode: ON ahahah.

Domanda stupida: come fate a intuire il suo interesse senza perdere del gran tempo prima di provare l'approccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non ne sarai mai certo al 100%, ad ogni modo attraverso l'EC e la lettura del BL

Link al commento
Condividi su altri siti

Eye 21.

Ho provato una cosa simile, e devo dire che ha funzionato come opener, riuscendo ad ottenere un n-close. Comunque credo che una ragazza in condizioni normali non si conceda ad un attacco così diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...