Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Ciao ragazzi è sempre il vostro caro Guapo Star che apre questi post(a volte seri,a volte divertenti, a volte inutili ma pur sempre originali ) Ho sempre avuto la passione di viaggiare, e in questi anni ho avuto l'occasione di andare in Spagna a Madrid e Barcellona,di andare in Francia,Roma,Toscana,Isola d'Elba,Sardegna,Corsica,Sicilia,Istanbul,Croazia,Tunisia,Rodi e Creta e chi più ne ha più ne metta(ho messo volutamente nomi ci regioni o nazioni per non dilungarmi più del dovuto) Ma,essendo un esploratore di pilu e appassionato di viaggi della vagina,ho pensato di stilare su una lista dei posti "toccati" con il mio organo più dotato(dopo il cervello). Allora la mia lista è la seguente: -N.1 modella russa scopata a Creta -N.2 ragazze tedesche scopate a Rodi -N.1 Ragazza brasiliana (con la quale poi feci la famosa cosa a 3 con una sua amica) -N.1 Ragazza ungherese (molto calde e riservate) -N.1 Ragazza peruviana -N.1 Ragazza canadese (gita madrid....ahhhh che ricordi) -N.1 Ragazza spagnola (barcellona e la rambla posto da visitare eheheh) -N.2 Ragazze rumene (bel fisico ma la faccia e i denti sono da tralasciare) -N.4 Ragazze francesi * Dovrebbero essere tutte,le italiane le ho lasciate fuori perchè non fanno parte di questa classifica internazionale secondo me Quindi tirando le somme avrei visitato ipoteticamente: Continente Americano(Nord America,America Latina) Continente Europe(Europa del Est e dell'Ovest) Diciamo che ho molto da fare ancora per fare il giro del mondo Prossimi viaggi in Australi e Thailandia? xD Scherzi a parte postate anche voi i vostri viaggi virtuali sono curioso di sapere il vostro INTERNATIONAL LOVE
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Ciao ragazzi è sempre il vostro caro Guapo Star che apre questi post(a volte seri,a volte divertenti, a volte inutili ma pur sempre originali ) Ho sempre avuto la passione di viaggiare, e in questi anni ho avuto l'occasione di andare in Spagna a Madrid e Barcellona,di andare in Francia,Roma,Toscana,Isola d'Elba,Sardegna,Corsica,Sicilia,Istanbul,Croazia,Tunisia,Rodi e Creta e chi più ne ha più ne metta(ho messo volutamente nomi ci regioni o nazioni per non dilungarmi più del dovuto) Ma,essendo un esploratore di pilu e appassionato di viaggi della vagina,ho pensato di stilare su una lista dei posti "toccati" con il mio organo più dotato(dopo il cervello). Allora la mia lista è la seguente: -N.1 modella russa scopata a Creta -N.2 ragazze tedesche scopate a Rodi -N.1 Ragazza brasiliana (con la quale poi feci la famosa cosa a 3 con una sua amica) -N.1 Ragazza ungherese (molto calde e riservate) -N.1 Ragazza peruviana -N.1 Ragazza canadese (gita madrid....ahhhh che ricordi) -N.1 Ragazza spagnola (barcellona e la rambla posto da visitare eheheh) -N.2 Ragazze rumene (bel fisico ma la faccia e i denti sono da tralasciare) -N.4 Ragazze francesi * Dovrebbero essere tutte,le italiane le ho lasciate fuori perchè non fanno parte di questa classifica internazionale secondo me Quindi tirando le somme avrei visitato ipoteticamente: Continente Americano(Nord America,America Latina) Continente Europe(Europa del Est e dell'Ovest) Diciamo che ho molto da fare ancora per fare il giro del mondo Prossimi viaggi in Australi e Thailandia? xD Scherzi a parte postate anche voi i vostri viaggi virtuali sono curioso di sapere il vostro INTERNATIONAL LOVE mhhhh... all'estero poche! una tedesca a monaco una cecoslovacca a praga una cosa a tre in spagna con un italiana e una spagnola invece ragazze straniere in italia... 2 cecoslovacche (forse le migliori) 1 bosniaca 1 spagnola 6 tedesche 1 americana 1 peruviana (non sono però sicuro, forse indiana) penso basta straniere...
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Inviato 18 Novembre 2011 le cecoslovacche come sono?
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Wow..francesi così in fondo?? In Australia ci verrei anche io, in thailandia non mi interessa fammi sapere per l'australia ci conto!!
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Cecoslovacche non vuol dire niente. O ceche, o slovacche Comunque, per ambo le nazioni, sono apprezzabilissime. Preferisco le Slovacche, non per patriottismo, ma sono piu` belle anche esteticamente.
Messaggi raccomandati