Vai al contenuto

La chiamo o aspetto ancora?


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Brevemente, hb direi 7 conosciuta all'università.

Poche occasioni per parlarle e con la scusa di farmi prestare degli appunti le ho chiesto il numero perchè lei voleva glielo ricordassi quando ritornava al paese nei weekend.

Il weekend scorso non sarebbe tornata e l'ho utilizzato come scusa per mandarle un primo sms in cui le dicevo in maniera scherzosa qual era l'orario "magico" (lei mi ha chiesto di ricordarglielo alle 16) per ricordarle gli appunti.

Mi ha risposto il giorno dopo dicendomi che non era al paese ma ancora in città e che si sarebbe ricordata la prossima volta...

Come da copione (ma con un giorno di ritardo) le ho detto semplicemente:

"ah già me l'avevi detto, non ci sto con la testa con tutto questo studio! xD

Se stasera passi dal locale xy prendiamo una birra e brindiamo agli appunti, occhio cmq che hai il telefono con il fuso orario sfasato di 24 ore! xD"

Nessuna risposta...weekend trascorso per fatti miei finchè la incontro di nuovo ieri:

HB: Ciao, scusa se non ti ho risposto l'altra volta ma non avevo soldi, tu sei vodafone :p

IO: (a parte che mi è sembrato strano che dopo 5 giorni si fosse riallacciata al sabato) vabbè figurati, cmq fatti la vodafone così ti chiamo...ma solo le domeniche che è gratis! xD

HB: ah si!? Ho un numero vodafone che non uso mai...quasi quasi!

IO: e che aspetti!? usalo così ti chiamo!

HB: ok ok! Cmq se salgo al paese ti prendo tutto...ma forse anche stavolta rimango!

IO: lo vedi!? Lo fa apposta! (girandomi verso una sua amica che è sempre con lei)

HB: nooooo è che mia sorella resta per un esame bla bla bla...

altre due cavolate e poi ci siamo salutati....

Ora, che faccio...la chiamo cercando di fissare un mezzo incontro domani!? Non so se sarà effettivamente in città quindi potrebbe non servire affatto...ma è una carta che vorrei giocarmi.

Lei è circondata da un botto di ragazzi perchè veramente carina però quando mi vede lancia certi sorrisi assurdi, sembra CONTENTA di incontrarmi! O forse fa così con tutti buh xD

Forse ho sbagliato a usare gli sms l'altra volta ma non avendola ancora praticamente conosciuta mi sembrava eccessivo una telefonata, mentre già ora non mi farei problemi.

bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, non mi sembra interessata... quindi sms o chiamate, cambia poco..

Io cerchere di agire di persona, mollando totalmente la scusa degli appunti ed iniziando a provarci sul serio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Lo so, ma non è facile...ci vediamo pochissimo...solo quando ci incrociamo all'università. Senza contare gli eventuali weekend in cui non sarà fisicamente in città.

Se non la chiamo rischio di non beccarla per un'altra settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...