Vai al contenuto

Non riesco a dimenticarla..


Messaggi raccomandati

illidan

Sembra assurdo ma ci sono cascato pure io.. ma iniziamo per ordine.

Questa estate ho avuto una relazione di poco più di due mesi con una ragazza, e io onestamente ci ho perso la testa.. Era la ragazza dei miei sogni, pensava come penso io, era sensibile e soprattutto tra di noi c'era un intimità che neppure con la mia ex ragazza avevo mai raggiunto (ed eravamo stati insieme per due anni!). Ma la cosa migliore onestamente era il sesso.. non saprei spiegarlo davvero.. ma c'era qualcosa.. una complicità che per me era qualcosa di superbo.

Io sono arrivato nella sua vita in un momento un po' particolare.. era in pausa con il suo ex. Decide di mollarlo per mettersi con me, ma questo da bravo zerbino continua a farsi sentire (in maniera abbastanza patetica ed eccessivamente insistente). L'ombra dell'ex onestamente un po' mi intimorisce, ma lei continua a ripetermi che visto come sta con me non tornerebbe mai con lui.

Io ripeto sto benissimo ne sono veramente innamorato, e a quanto pare pure lei. Do il meglio di me, faccio di tutto per farla stare bene (sia chiaro SENZA MAI INZERBINARMI).. ma poi dopo un mese succede il patatrac.

I suoi scoprono che noi facciamo sesso (per la cronaca ha 17 anni.. quindi neppure troppo piccola) e hanno una reazione che a mio modo di vedere è incomprensibile.. iniziano a trattarla malissimo. Suoi padre non le parla più, sua madre le dice frasi del tipo "non credevo fossi quel tipo di ragazza" e le vietano categoricamente di vederci. Per circa 3 settimane non ci vediamo, lei è diventata freddissima e per tutta questa situazione sta veramente molto male.

Finalmente ci vediamo.. ma qualcosa è cambiato.. si percepisce fin troppo. Lo faccio presente più volte e alla fine lei mi dice chiaro e tondo: "non sono innamorata quanto lo sei tu"

Io mi sento morire.. le dico che se le cose stanno cosi io non me la sento di continuare, non tanto per come definisce il suo sentimento nei miei confronti, ma più che altro per come mi tratta.. Io non sto bene con una ragazza che si comporta così.

Lei comunque continua a scrivermi sms del tipo "non voglio perderti" "mi manchi" e io evito il più possibile di risponderle.

Intanto io sto affrontato una sfida piuttosto difficile, sto cambiando scuola, andando in un ambiente che mi metterà piuttosto in gioco e che soprattutto mi metterà di fronte a molte mie paure.

Nonostante fosse da una settimana che non le rispondessi il giorno prima che incomincia la scuola mi arrivada lei il seguente messaggio "mi raccomando domani stai tranquillo e si la persona fantastica che sei veramente". Sarà il momento o non so cosa.. ma questa frase mi colpisce diritto al cuore a tal punto che scoppio a piangere come un deficiente. Mi rendo conto di quanto questa persona sia importante per me e soprattutto quella semplice frase mi da una forza incredibile e mi permette di affrontare tranquillamente la giornata successiva.

Il giorno dopo le scrivo, che avrei voglia di vederla. Parliamo un po' ma lei mi dice chiaramente che in quel momento non può prendersi l'impegno di una storia e che per me non prova nulla oltre all'affetto.. e qui arriva l'ennesima bastonata! I suoi "mi manchi" ecc.. mi avevano probabilmente illuso e fatto pensare ad un probabile ritorno che in realtà non c'era.

E ora sono qui.. a distanza di 2 mesi che ancora la penso. Oltrettutto per una storia di solo 2 mesi ( e non è che fosse la mia prima ragazza, dato che con la mia ex siamo stati insieme 2 anni).. Come se non bastasse da bravo coglione mi sto deprimendo sempre di più. Sto buttando in vacca un po' tutto, non esco quasi mai, non vado più in palestra.. per non parlare poi della scuola.. passo la maggior parte del tempo da solo a casa o a dormire.

Non ho più voglia di reagire.. addirittura a volte provo una fastidiosa sensazione di insicurezza quando sono con gli altri. NON SONO PIù IO!

Devo essere sincero? Mi sembra come se per un periodo della mia vita mi fosse stato dato tutto quello di cui avevo voglia, avevo veramente quello che avevo sempre sognato..Ero sicuro di me, stavo bene ma soprattutto: la ragazza dei miei sogni era la accanto a me.. E poi all'improvviso mi è stato portato via tutto.

Di andare a riprendermela non se ne parla. Mi sentirei davvero troppo Needy a voler stare con una persona che mi ha chiaramente detto che non mi ama.

E in ogni caso ora la cosa che voglio più di tutto e tornare ad essere me stesso! Con la mia voglia di fare, con la mia sicurezza.. non metto in dubbio che magari un domani possa tornare a risentirla, ma prima voglio acquisire quella indipendenza che evidentemente ancora non ho.

Scusate il post kilometrico ma avevo bisogno di scrivere tutto per bene anche per chiarirmi un po' le idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

hai fatto bene a scrivere e sfogarti, però devi ripartire da queste tue frasi.

Come se non bastasse da bravo coglione mi sto deprimendo sempre di più. Sto buttando in vacca un po' tutto, non esco quasi mai, non vado più in palestra.. per non parlare poi della scuola.. passo la maggior parte del tempo da solo a casa o a dormire.

Non ho più voglia di reagire.. addirittura a volte provo una fastidiosa sensazione di insicurezza quando sono con gli altri. NON SONO PIù IO!

Devo essere sincero? Mi sembra come se per un periodo della mia vita mi fosse stato dato tutto quello di cui avevo voglia, avevo veramente quello che avevo sempre sognato..Ero sicuro di me, stavo bene ma soprattutto: la ragazza dei miei sogni era la accanto a me.. E poi all'improvviso mi è stato portato via tutto.

Di andare a riprendermela non se ne parla. Mi sentirei davvero troppo Needy a voler stare con una persona che mi ha chiaramente detto che non mi ama.

Devi avere la forza di riprenderti in mano la vita, ora tu stai di merda, è normale, ma i pensieri di malinconia e tristezza che hai in testa ce li fai entrare tu, e sbagli a mollare quelle attività che ti permettono di distrarti e occupare la mente.

Se sei veramente convinto che non ne vale la pena cercare di riprendertela, non dovresti stare a terra in questo modo, dovresti voltare pagina.

Ora stai continuando a vivere nei ricordi, ma ora sei nel presente a hai solo il futuro a cui pensare, perchè indietro non si torna.

Rivolere una persona che ritieni unica, andando a riprenderla, non è da needy. Chiaramente se lei ricambia il sentimento che provi per lei.

Buona fortuna!

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Ora come ora sarebbe needy si.. perchè metterei la mia felicità totalmente nelle sue mani, in qualcosa di esterno che non posso controllare.

Magari un domani potrei farlo, ma sicuramente non ora, anche perchè se ci tornassi insieme sarei totalmente dipendente da lei.. e non è questo quello che voglio!

Ora voglio trovare un modo per dimenticarla.. e rendermi conto che la mia vita può andare avanti benissimo anche senza di lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sto passando quello che stai passando tu. E mi fa strano vedere come sia una cosa che capiti a così tante persone da risultare la normalità. Cioè, la sofferenza fa parte del rapporto di coppia. Prima o poi arriva sempre quel momento. Per me e te è arrivato in fretta.

Nel mio caso ho deciso di rimboccarmi le maniche e provare tutte le vie per farle cambiare idea. A volte il fatto che "non ti ama" possono essere solo parole dette per un'infinità di ragioni. Nel tuo caso i suoi genitori sono stati la causa principale, credo. E' importante mostrare di essere determinati. Certo, non è sempre così, ma quasi sempre è cosa buona provarci. So che hai paura di farti male, ce l'ho anche io. Ma bisogna almeno tentare.

Se lo fai più in la, potrebbe essere troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

il tuo atteggiamento è quello giusto e la maggior parte delle persona condividerebbe. Solo tu senti la situazione per come è veramente e se vale la pena riprovarci o meno. se la tua decisione è di andare avanti per la tua strada non puoi che uscirne più forte di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Ok ho fatto la cazzata.. Ieri sera sono andato a una festa consapevole del fatto che ci sarebbe stata pure lei.

Quando l'ho vista non sono stato molto bene.. segno del fatto che evidentemente non ero ancora pronto per rivederla.

Durante la serata ha bevuto parecchio, e al ritorno mi sono offerto di riaccompagnarla a casa.. perchè sapevo che se fosse venuto suo padre a prenderla e l'avesse trovata in quelle condizioni sarebbe finita parecchio nei guai. Siamo rimasti un oretta buona sotto casa sua a parlare.. lei mi ha chiesto più volte se mi sto vendendo con altre ecc.. e non sembrava affatto gelosa.

Ci siamo baciati.. ma è stato tutto molto strano. Ad un certo punto mi ha chiesto cosa volevo da lei e io le ho detto "che torni ad essere di nuovo mia" e in risposta mi ha baciato.

Per finire prima di andare via sembrava come che non avesse voglia di uscire dalla macchina.. come se non volesse andarsene.

Io cmq le ho detto che non ho più il suo numero e che quindi se vorrà si farà sentire lei.

Non lo so è stato tutto parecchio strano. lei aveva bevuto parecchio, anche se però quando ci siamo baciati era piuttosto lucida.

Oggi non mi ha scritto e dubito che lo farà.

Devo essere sincero? Provo un misto di paura e rabbia.

Paura di starci di nuovo male, paura di essere totalmente dipendente da lei in caso tornassimo insieme.

Ma soprattutto provo rabbia! Provo rabbia perchè mi rendo perfettamente conto che la sto divinizzando, che dopo tutto nel mondo è pieno di ragazze meglio di lei.. eppure ci sto lo stesso male! Che volendo potrei trovarle un sacco di difetti.. eppure ora come ora vorrei solo tornare con lei.

Sono incazzato soprattutto con me stesso perchè mi sto rovinando la vita per una bambina infantile come lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...