Vai al contenuto

Le chat sono inutili


sergio7

Messaggi raccomandati

sergio7

Ciao ragazzi,ho iniziato da poco questo cammino e inizialmente mi sono detto di iniziare in chat perchè sarebbe stato meno "rischioso".

Ho contattato molte ragazze ma i risultati sono stati poco soddisfacenti,è sicuramente vero che da parte mia ho commesso tanti errori ma ad ora capisco chi dice che rimorchiare in chat sia un'enorme perdita di tempo,per vari fattori.Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Io ci ho provato tempo fa...ma non ho mai ottenuto nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Io conosco un amico che molte li ha conosciute in chat e se li ha chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

Io conosco un amico che molte li ha conosciute in chat e se li ha chiuse

di sicuro non erano di grande valore
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

No ti dico che erano di valore , su facebook è preselezione...lui ha un sacco di amici e anche 30 mi piace per foto , e non è tutta sta bellezza...e questo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

No ti dico che erano di valore , su facebook è preselezione...lui ha un sacco di amici e anche 30 mi piace per foto , e non è tutta sta bellezza...e questo fa

non vorrei iniziare una polemica ma ti sembrano ragazze di valore giusto perke lo scelgono in base ai 30 mi piace sulla foto?
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao ragazzi,ho iniziato da poco questo cammino e inizialmente mi sono detto di iniziare in chat perchè sarebbe stato meno "rischioso".

Ho contattato molte ragazze ma i risultati sono stati poco soddisfacenti,è sicuramente vero che da parte mia ho commesso tanti errori ma ad ora capisco chi dice che rimorchiare in chat sia un'enorme perdita di tempo,per vari fattori.Voi che ne pensate?

leggi alcuni miei vecchi private report.

se hai come idea quella di condurre un intero game in chat... non chiudi nulla.

se apri e passi a day1 in poco, pochissimo tempo... chiudi eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno, la messaggistica varia (fb,sms) può essere solo una ciliegina sulla torta e mai la torta stessa.

Modificato da Berto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

non vorrei iniziare una polemica ma ti sembrano ragazze di valore giusto perke lo scelgono in base ai 30 mi piace sulla foto?

No giusto perchè sono hb anche 8 e perchè sono un po snobbine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...