Vai al contenuto

Ma esiste veramente la donna che non ama gli stronzi?


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Ragazzi ma secondo voi,esistono veramente ragazze a cui non piace il ragazzo che si atteggia da stronzo?

Ho avuto modo di conoscere molti aspetti della mia Ex..la classica romantica innamorata dell amore,che sogna la mega favola del suo principe azzurro che la porta in alto su nel cielo..e dice di detestare gli stronzi,che anzi vuole che il suo ragazzo la tratti con un romanticismo senza eguali,che abbia occhi solo per lei..ho provato a darle quello che cercava poichè ero cotto perso..veramente tanto..tuttavia è finita dalla nostra rottura a poco,si è rimessa con il suo ex... profilo di questo: da quanto le raccontava si sbatteva chiunque,lavorando da barista in un noto locale notturno...stanno insieme ma non la accetta su facebook poichè ''troppo impegnato''..e la sua bacheca è cosparsa di centinaia di donne che gli inviano messaggi e con le quali chiacchiera.

Vi pongo questa domanda poichè proprio qualche minuto fa,mi è arrivato un suo messaggio dopo settimane di silenzio,che mi dice ''cazzo però,non devi mancarmi cosi tanto''.

Ora...quello che ho imparato su questo forum è..NESSUNA RISPOSTA: ti manco? benissimo,sono cazzi tuoi,di certo non mi prendo la briga di risponderti dicendo mi manchi anche tu,torna da me! (cosa che alla fine penso...)

ditemi la vostra..sperando possiate capire cosa voglio dirvi...c è un po di alcol in mezzo :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

esistono, ma al massimo solo quando decidono che l'orologio biologico inizia ad invecchiare e vogliono figliare, a parte gravidanze non programmate o poche coppie giovani, l'età di queste donne è sopra i 30-35 anni...se hanno un po' di sale in zucca non sceglieranno più il barista donnaiolo (alcune continuano a farlo credendo di essere la fortunata vincitrice, peccato che il bel barista continuerà con uno stuolo di amanti)

quelle giovani al 99% saranno attratte dagli stronzi, perchè la loro parte razionale è sepolta da un mucchio di cazzate in cerca di emozioni

divento sempre più misogino

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Per esperienza posso dirti che ho visto coppie assortite in tutti i modi, ho visto ragazze passare dallo stronzo al bravo ragazzo e viceversa.

Ho visto ragazze stare per anni con idioti (non stronzi..) o con ragazzi di una timidezza infinita.

Da questo deduco che le variabili siano cosi tante che non esistono leggi e regole universali.

Tuttavia, per i soliti meccanismi ancestrali, è assodato che uno stronzo fà più presa nel lato irrazionale di una femmina. Ma questo non significa che i bravi ragazzi non combineranno nulla, o non possano anche loro far presa sul lato irrazionale di una femmina con altri mezzi.

Il mondo è vario e tutto è relativo. E' una questione di punti di vista e di condizioni al contorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne non amano lo stronzo in se; amano qualità e caratteristiche che, spesso, si trovano nei cosiddetti "stronzi".

Uno "stronzo" è indipendente, sfuggente, non si lascia abbindolare, non è bisognoso, la tiene nell'incertezza, è una sfida etc.

Queste caratteristiche, le può avere anche un bravissimo ragazzo tutto casa e chiesa.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Quoto andrea's in pieno... Anche un nerd che passa ore a giocare online con world of warcraft, oppure un ragazzo timido che ama il calcio, si nega alla sua donna svolgendo queste attività... Sono dell'idea invece che il discorso ruoti molto di piu che sullo stronzo, sull'indipendente: in uno dei video di sashaPUA, uno dei relatori ( chuck qualcosa mi sembra), dice: "don't be a needy bitchy" ( non siate una ragazzina bisognosa ) lo stronzo, o meglio l'alpha, è uno che, timido o meno, si fa poderosamente i cazzi suoi! Ho un amica che si lamenta che per il 30% della settimana il suo ragazzo la trascura per gli allenamenti di basket... Eppure lei ama alla follia la sua indipendenza...

Sebbene il soggetto sia un mezzo coglione, lo reputo un eroe... Sto arrivando! Quello che vuole e sfancula il mondo per ottenerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Non è questione di essere stronzo, è questione di essere UOMINI, o di essere alfa come preferite... le donne vogliono stare con persone interessanti, vogliono sacrificarsi in un certo senso per sentirsi donne e per essere attratte, voglio guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte del mondo dell'uomo... vogliono persone di valore che riescono a valorizzare tutti coloro che li circondano, non per guadagnare qualcosa in cambio, ma solo perchè un uomo si comporta bene con gli altri, li valorizza, solo perchè a lui fà piacere... amano le sfide, amano accarezzare la certezza di avervi solo per loro per poi ricredersi e lottare per avervi senza mai riuscirci totalmente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThePlayer

esistono, ma al massimo solo quando decidono che l'orologio biologico inizia ad invecchiare e vogliono figliare, a parte gravidanze non programmate o poche coppie giovani, l'età di queste donne è sopra i 30-35 anni...se hanno un po' di sale in zucca non sceglieranno più il barista donnaiolo (alcune continuano a farlo credendo di essere la fortunata vincitrice, peccato che il bel barista continuerà con uno stuolo di amanti)

quelle giovani al 99% saranno attratte dagli stronzi, perchè la loro parte razionale è sepolta da un mucchio di cazzate in cerca di emozioni

divento sempre più misogino

Mi trovo totalmente d'accordo per un motivo semplice:

ho visto una quantità enorme di ragazzi dimostrare che oltre l'essere "stronzi" non c'era niente, che proprio le prendevano in giro, e nonostante ciò ancora ragazze a morirgli dietro mentre tentano di convincerci a logica che con loro "hanno chiuso".

Come per noi una ragazza anche stupida se HB9/10 rimane tale e una serata ce la vogliamo passare, le donne investono in questo tipo di ragazzi salvo poi annoiarsi appena lo ottengono. Penso sia questione di biologia però pensare di accettare una LTR con queste premesse è dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi,esistono veramente ragazze a cui non piace il ragazzo che si atteggia da stronzo?

Evidenze sperimentali mi dimostrano che la maggior parte si concentra in quelle sulla trentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Sebbene il soggetto sia un mezzo coglione, lo reputo un eroe... Sto arrivando! Quello che vuole e sfancula il mondo per ottenerlo...

Oddio... mi fai paura :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePlayer

Quoto andrea's in pieno... Anche un nerd che passa ore a giocare online con world of warcraft, oppure un ragazzo timido che ama il calcio, si nega alla sua donna svolgendo queste attività... Sono dell'idea invece che il discorso ruoti molto di piu che sullo stronzo, sull'indipendente: in uno dei video di sashaPUA, uno dei relatori ( chuck qualcosa mi sembra), dice: "don't be a needy bitchy" ( non siate una ragazzina bisognosa ) lo stronzo, o meglio l'alpha, è uno che, timido o meno, si fa poderosamente i cazzi suoi! Ho un amica che si lamenta che per il 30% della settimana il suo ragazzo la trascura per gli allenamenti di basket... Eppure lei ama alla follia la sua indipendenza...

Sebbene il soggetto sia un mezzo coglione, lo reputo un eroe... Sto arrivando! Quello che vuole e sfancula il mondo per ottenerlo...

Vero anche questo. Conosco una ragazzo che non se le cerca per niente, ha un sacco di interessi ed è in pace con se stesso. Nonostante non le cerca sono loro a venire da lui proprio perchè lui è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...