Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l_b
Inviato

chi è il bravo ragazzo, come si comporta, quali sono i suoi atteggiamenti, perchè allontana le HB.

pensieri, opinioni, considerazioni.

vorrei aiutarmi/aiutare a capire bene questi comportamenti che sono da evitare.

Grazie a tutti, mi affido alla vostra esperienza. :)

• Mi piace! 1
xGiGix
Inviato

L'atteggiamento bravo ragazzo?? Da evitare! E' il comportamento che ti fa sfuggire piu ragazze che mai.

Principalmente si limitano a corteggiare le ragazze riempiendole di frasi dolci e complimenti "che sembrano giusti" non agiscono di c&f non fanno NEG e sopratutto nonfanno Kino perche pensano che non sia giusto.

Si puo associare l'immagine bravo ragazzo ad il comune AFC ;)

Rarox
Inviato

Il bravo ragazzo non allontana le HB. L'unico comportamento maschile che allontana le ragazze, è quello della troppa e costante presenza. Caratteristica della maggior parte dei bravi ragazzi, ma NON di tutti.

Io prima di beccare il forum, ero un ragazzo bravissimo, non trattavo male le ragazze. Ma non ero assillante. Infatti scopavo ugualmente.

Certo è che se aggiungi un pizzico di "malvagità" nella tua seduzione, va molto meglio; ma devi saper calibrare.

• Mi piace! 5
Brando
Inviato

Il discorso è un po' più complesso. Il "bravo ragazzo" è molto spesso confuso con l'AFC: una persona che rispetta le donne e non ha grilli per la testa è "un bravo ragazzo" che può comunque scopare o avere una LTR. Sostanzialmente ciò che porta i "bravi ragazzi" a non sedurre è il fatto che loro si dimostrano così "bravi" solo con le donne che a loro piacciono, tentano di farsi piacere tramite comportamenti galanti e servili o si dimostrano carini e sensibili forzando la loro natura. Questo atteggiamento trasuda un'essenza di "bisognoso" che allontana qualunque essere femminile e rende poco attraenti questi "bravi ragazzi". Per farla breve: non è l'essere educati o gentili che non ti rende attraente, è il forzare la tua natura per apparirlo agli occhi di una donna che ti fa perdere valore (secondo la mia esperienza). C'è un tale che esce nella mia comitiva, non è brutto (anzi) però quando c'è una donna che gli piace lui diventa un vero bravo ragazzo: si dimostra maturo e responsabile (come effettivamente è, per carità, ma lo ostenta), la passa sempre a prendere a casa anche quando deve fare 50 metri, si sorbetta in silenzio come coltellate le confidenze che lei gli fa sul suo ex stronzo che l'ha fatta soffrire e lui ogni volta cerca di farle capire quanto lui sia diverso e non la farà soffrire. Morale della favola ? Abbiamo coniato, per lui l'espressione "la seduzione ottocentesca di xxx". Se ti dimostri sempre disponibile, sempre gentile e sempre carino con la speranza che QUESTO le farà innamorare allora cambia strategia. Se sei gentile di tuo perchè effettivamente lo sei non è un dramma, ognuno ha ilsuo carattere, ma non forzare gli atteggiamenti. Io mi ritengo educato e non faccio soffrire una donna inutilmente, sono in LTR e mi ritengo anche mediamente "responsabile", insomma...Direi di essere una brava persona, ma non mi svaluto e non cerco di apparire gentile/carino con la mia ragazza, sostanzialmnte la mandano fuori di testa più i miei difetti che i miei pregi :D ! Spero di esserti stato di aiuto ;)

• Mi piace! 4
leo4567
Inviato

Interessante lo spunto sulla troppa e costante presenza: Rarox, puoi approfondire il discorso?

Kyra
Inviato

Ecco dunque che il segreto, per essere amati (in eterno?) è quello di essere e conservare la propria indipendenza.

Sacro santo.

Non c'entra essere ( o sembrare ) bravi o cattivi ragazzi.

Quello che attrae di un'altra persona è il fatto che resti se stessa e continui ad essere libera.

Questo fa si che la desideriamo di più un po' perchè temiamo di perderla e soprattutto perchè in questo modo continua ad essere la persona che ci aveva attratto.

P.s.

Cos'è poi un bravo ragazzo? che devo capirlo anche io....

giacca
Inviato

Si deve vedere se veramente il buon uomo allontana. Il mondo è vario. Più che altro se uno è introverso e lo è anche lei l'incontro rischia di non esserci ma non perchè lei non era attirata.

alphabeta
Inviato

penso che per bravo ragazzo in ambito seduzione si intenda qualcuno che sbava dietro alla prima che gli mostri un pò di interesse , che le fa regalini , che le offre da bere , appiccicoso , insomma lo zerbino

per cattivo invece si intende qualcuno che valuta bene prima di scegliere perchè sa che ha varie possibilità - insomma uno che sceglie e non viene scelto , quindi alpha

• Mi piace! 1