giorom [Élite] 103 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 La maggior parte delle donne ama "il topo che fugge" ma ci sono anche quelle che amano "il gatto che rincorre" non è vero che tutte si innamorano se ti ci allontani. Bisogna vedere di che tipologia è la donna (ego maschio o ego femmina, che a loro volta possono essere o di stato alterato o di stato base) E sopratutto non è vero che una LTR dura quando l'uomo impone il suo comando. per mantenere un rapporto di coppia nessuno dei 2 deve rinunciare alla partita di calcetto o all'uscita con le amiche. Perchè bisogna rinunciare quando si può condividere? In un rapporto a 2, ognuno ha le sue passioni, le sue abitudini, i suoi ritmi. E per portarlo avanti, ognuno deve seguire i ritmi dell'altro fino a dar vita ad un terzo ritmo, un terzo territorio che non è nè dell'uno e nè dell'altro ma di tutte e due insieme. Non ho capito è meglio essere il topo che fugge o essere il gatto che rincorre? paperogaNelle LTR piu' importanti della mia vita, l'attrazione si è mantenuta attraverso il mio "rincorrere" (non in modo patetico o velleitario, ma comunque mantenendo io l'iniziativa, come mi era piu' congeniale, e scuotendo la donna quando esitava). E l'attrazione si è esaurita, aggiungo, quando ho allentato la presa, e ho riacquistato autonomia emotiva - o indifferenza. Non sarà la norma, ma sono cose che esistono. quindi bisogna farsi sentire ma non essere bisognosi giusto? come? :Ax3L:appunto perchè devi capire di che tipologia è la donna! Devi capire se lei è distonica dell'essere o distonica dell'avere. cosa si intende per essere distonia Friulano80 ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 il comportamento da bravo ragazzo è una cosa orrenda! il bravo ragazzo ha questi comportamenti: -fa complimenti alle ragazze sperando di ottenere qualcosa. quindi quando una donna capisce che cerchi qualcosa da lei inizia a evitarti devi agire quindi in modo da non farti intercettare dal suo radar anti-AFC -appare bisognoso -dà alla ragazza ogni cosa che vuole -mette laragazza su un piedistallo, facendole capire così che la percepisce come migliore di lui -abbassa il proprio valore per compiacere l'hb Friulano80 ha reagito a questo 1
suomi84 [Élite] 209 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 (modificato) il buon PUA nel suo topic (mystery è morto..) fa una interessante analisi sul bravo/cattivo ragazzo, vi invito a leggerla Modificato 10 Agosto 2013 da suomi84
Bingoz [Partecipante] 13 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Per me un conto è essere un bravo ragazzo e un altro conto è FARE il bravo ragazzo. Fare il bravo ragazzo perchè non si ha idea di cos'altro fare per conquistare la fighetta di turno è ipocrita. A chi piacciono gli ipocriti? Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati