Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Ciao .. il torace secondo voi è meglio depilato?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Io li lascio dove sono.. Anche perché sul torace non ne ho tantissimi.
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Neanch'io in effetti so se convenga depilarsi o meno sul petto,sulla schiena però credo che possiamo unanimamente dire "si"
revolver [Partecipante] 62 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 dipende da come 'stanno', ma secondo me nascondono il fisico
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 Beh si, spalle e schiena si sapeva , comunque perchè io avrei un fisico abbastanza scolpito e mi chiedevo se quindi valeva la pena di valorizzarlo depilandolo (e se veramente in questo modo venga valorizzato o meno?), anche perchè da come ho sentito usando rasio e creme depilatorie crescono piu in fretta e la ceretta fa malissimo!
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 1) Sì conviene depilarlo perchè mette molto più in risalto i muscoli e fidati, alle ragazze piace 2) Assolutamente ceretta: dura di più e non corri il rischio di peli incarniti
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 Ok Ice, e consigli qualche prodotto in particolare?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Io ho un bel fisico e non mi depilo, ovviamente dipende da quanti peli hai ma in linea generale è sempre meglio essere Uomo. Guarda Hugh Jackman, fisico statuario ma non deplato. Lui è un uomo, non le femminuccie depilate. rox, qwert88, Nemesi e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati