CoolAid [Élite] 1130 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Io ho il petto liscio tranne che attorno ai capezzoli, li ci sono un pò di peli, fossi tutto villoso ok ma cosi' il contrasto è antiestetico. Di solito periodicamente li tiro via con le pinzette ma il dolore è immane, consigli? Crema depilatoria?
Fed [Partecipante] 4 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Anche con la ceretta escono i brufoli? E con le irritazioni...come si risolve? Funzionano le creme?
l'unico [Élite] 293 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 con la ceretta mi escono dei veri bubboni! io ho provato di tutto, sono andato anche da un dermatologo, ma il mio problema è irrisolvibile. Tutti i maschi che hanno tanti peli sul petto soffrono di follicolite e forti irritazioni e l'unico modo è il laser
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Ci sono ragazze a cui piace peloso, altre che impazziscono quando è depilato. Io lo depilo perchè a me piace così. PS: se si usano le strisce depilatorie (più dolorose ma più durature), l'irritazione è normale. Diverse ragazze mi hanno consigliato un olio simile a quello che c'è nelle confezioni delle strisce depilatorie, mi pare sia a base di semi di lino. Serve a calmare l'irritazione molto prima. Appena me lo comprano posto.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Ora ho trovato la risposta scientifica a questo problema.. degli studi eseguiti mediante campioni e analisi dei risultati hanno dimostrato che alle donne piace di più l'uomo con un leggero velo di pelo rispetto al completamente depilato ( quando però il pelo sia eccessivo allora meglio depilato)
sabon [Partecipante] 94 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ora ho trovato la risposta scientifica a questo problema.. degli studi eseguiti mediante campioni e analisi dei risultati hanno dimostrato che alle donne piace di più l'uomo con un leggero velo di pelo rispetto al completamente depilato ( quando però il pelo sia eccessivo allora meglio depilato) ma come si fa a sfoltirli? con un taglia capelli ti vengono tutti pari sembra la barba...
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 c'è una macchina che un amico mi ha detto di essersi preso (di marca costo attorno ai 200 € quindi piuttosto costosa) che usandola insomma ti depila ma alle successive ricrescita è ridotta la quantità del pelo.. penso possano essere fatti trattamenti del genere anche da estetiste.. non mi ricordo però come funziona .. luce pulsata forse? booh
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Meglio lasciar perder la luce pulsata,non da risultati sperati. i rimedi sono sempre i soliti: -ceretta -estetista Per i piu' coraggiosi consiglio il silk epil. Nella ricerca fatta servirebbe sapere che campione e che eta' delle donne sono stati usati per avere una risposta cosi': "l'uomo con un leggero velo di pelo" Modificato 3 Aprile 2013 da dickinson1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 "l'uomo con un leggero velo di pelo" cosa ti sconvolge di ciò? ad ogni modo lo studio non parlava di peli specificatamente del torace, ma peli in generale, e penso sia verosimile la cosa, ad esempio ho notato che la stragrande maggioranza delle ragazze apprezzano gli uomini con un po' di barba, per curiosità me la sono fatta crescere e facendo un sondaggio tra le mie amiche tutte hanno detto che stavo meglio con un po' di barba .. comunque mi pare un campione di donne dai 20 ai 40 anni, ora però non ricordo tutti i dettagli, quando mi ricapita sotto mano quello studio in caso do meglio i dettagli
sabon [Partecipante] 94 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 anche secondo me le donne apprezzano il pelo(se non si è lupi mannari) e la barba. Ma appunto le donne, non le sedicenni.
Messaggi raccomandati