Vai al contenuto

Litigio aspro con la mia LTR


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Ciao ragazzi,

ieri sera ho avuto un forte litigio con la mia ragazza (con la quale mi frequento da 3 mesi), tutto è nato dal fatto che lei è molto stanca per vari problemi di studio e lavoro. Premetto che fino ad ora siamo stati benissimo insieme, mai una litigata, mai un problema e moltissimo sesso. Entrambi siamo innamorati (lei me lo dice sempre).

Sostanzialmente ero nervoso perché avevo voglia di fare sesso (da qualche giorno non si fa nulla) e lei si è addormentata (lei vive sola), sinceramente non avevo più voglia di stare lì, mi sono alzato e me ne stavo andando, lei mi ha chiesto almeno di baciarla, io sono esploso dicendo che è da giorni che non abbiamo rapporti e che ero stanco. Lei ha risposto dicendo che era stata una serata di pessima, mi ha aperto la porta e mi ha invitato ad andarmene, io l'ho fatto senza battere ciglio.

Che fare ora? Chiamarla o aspettare che lo faccia lei?

Sinceramente mi fa molto male la cosa, penso di avere una parte di colpe, infatti ho avuto un atteggiamento beta, esplodendo per il fatto che non mi dava ciò che volevo, tuttavia anche lei mi ha mandato via di casa

Ps: è la prima litigata, in tre mesi è sempre andato tutto bene

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao Dorian Gray,

ormai penso avrai già risolto cmq te lo scrivo lo stesso:

Puoi giocartela come vuoi l'importante è che fai l'ALPHA, ovvero puoi anche chiamarla tu ma nn zerbinare.

Puoi dirle una cosa del genere: eravamo stanchi e stressati tutti e 2 e ho perso la pazienza, mi spiace, cmq come stai e parli d'altro come se niente fosse...

Mi raccomando nn farla pesante, se lei insiste o ti chiede spiegazioni, stacca il cervello e dici va be ma lasciamo stare è passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao Mars,

innanzitutto grazie della risposta, l'ho chiamata io perché penso di avere sbagliato, le ho porto le mie scuse, lei ha capito e questa sera vado da lei.

Anche lei, in ogni caso, ha ammesso di aver esagerato e che non ne vuole più parlare 8)

Tuttavia, nell'ipotesi in cui si accenda un aspro litigio con la propria ragazza e si vada via presi dall'ira, è meglio chiamarla, oppure aspettare che lo faccia lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

direi che è il caso di finirla con queste :wanker: sull'alfa e i beta, e con quelle sulla ricerca delle regole da manuale.... Porca miseria dorian gray, è una relazione seria, impostata sul lungo termine.... fai quello che credi sia giusto per te! Che senso ha stare con una ragazza se poi devi impostare i tuoi comportamenti??

http://www.italianseduction.club/forum/t-22107-direste-mai-ad-una-donna-non-mi-attrai-piu/page__view__findpost__p__1142010 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao GiorgioCatania,

ti ringrazio per la risposta, ho letto il post del tuo link.

Il mio problema è che, per quante storie ho avuto, da dieci anni non ho una relazione stabile con una persona, passo da una avventura all'altra senza mai legarmi. Questa volta invece è cambiato tutto, mi sono innamorato e lo stesso vale per lei, di conseguenza sono piuttosto spiazzato, poiché con le altre ragazze avevo un atteggiamento distaccato, mentre con lei non ci riesco.

Non che con la mia ragazza vada male, anzi stiamo benissimo, però molte volte mi chiedo se faccio le scelte giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ti ho messo il link a quel post per farti notare una cosa: cercare di fare l' "alfa", cercare un modo standard per risolvere le liti e le discussioni... equivale a mettere una maschera, quella di cui parlo nel link. E, come nel link ho spiegato, questo atteggiamento è, oltre che autolesionista, distruttivo nei confronti della relazione stessa. Però è solo il mio punto di vista, se non condividi fai quel che credi :)

Riguardo la tua ultima risposta... beh, io non credo che l'importante sia fare le scelte giuste; in fondo noi siamo umani, sbagliamo, e pretendere di non farlo è, semplicemente, folle. Piuttosto credo che sia importante sapersi prendere le proprie responsabilità; differenza sottile, ma molto importante.

Come sempre, queste parole non vengono da esperienze dirette di relazioni durature, ma piuttosto credo che la vita vada affrontata così.... e, perlomeno, io sto imparando a farlo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non sempre la cosa che vogliamo fare è quella giusta. Spesso è quella sbagliata, soprattutto di un uomo che attraversa una on-tits a maggior ragione senza avere esperienza di LTR. Come dare un lanciarazzi a un bambino. Cercare di fare le cose giuste senza incappare in errori è da uomini non da folli. Sperare di fare sempre centro.. questo E' folle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ragazzi mi spiace ma nn sono d'accordo con le risposte sopra, cioè è vero che nn bisogna fingere o mettere maschere. Ma credo che se siamo qua è per imparare qualcosa che non ci viene naturale, provare dei comportamenti differenti dal solito può essere solo salutare e ci fa crescere.

Parlo per esperienza personale in tutte le LRT che ho avuto ho sempre fatto quello che sentivo, e ho fatto parecchi danni!! Litigavo e prendevo decisioni come capitava al momento. Se avessi conosciuto la seduzione prima a quest'ora avrei gestito meglio tutto.

@Dorian gray

Dipende dalla litigata...

Non c'è un trucco per avere sempre la meglio nelle discussioni, anche il fatto di chiamare prima tu o lei, ti sembrerà di avere un gran potere se ti chiama prima lei. Ma pensaci se ti chiama per litigare ancora o per lasciarti nn è per niente buono.

Il trucco sta nel nn arrivare ad una litigata o discussione! Vinci con l'azione mai con il ragionamento!

Ad esempio vuoi fare l'amore con lei e nn vuole o è stanca, tu invece di concordare a parole cosa vuoi fare (che tra l'altro è squallido) prova a prendertelo. Inizia a toccarla a baciarla, se lei parla e tu nn l'ascoltare CONTINUA! Fidati che cede :)

Ovviamente devi fare tutto naturale e sul divertente, nn forzarla mai e nn te la prendere. Sai quante volte ho fatto così? Il più delle volte ho avuto la meglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...