Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soñador
Inviato

Salve ragazzi!

C'è una ragazza che per 3 volte che mi ha chiesto di andare a ballare e io puntualmente le do buca.

In questo periodo sto leggendo il manuale di Franco, e mi sembra di aver capito che è un bene farsi desiderare, anche perchè gratifica molto il mio ego ! :D

Ma prima o poi dovrò darle una soddisfazione. Quanto ancora potrò giocare con questa tensione e tenerla sul filo del rasoio ? Quale sarebbe la mossa migliore da fare ?

Tankard
Inviato

Beh, quanto vuoi tu ma prima che lei si stufi

mike21
Inviato

beh si infatti.. se sei alla 3 buca ti conviene andarci perchè potrebbe scocciarsi e non volere uscire piu con te.. la prossima volta ci esci, poi magari la volta successiva le ridai buca.. ma non e necessario, 3 volte già mi sembrano anche troppe :D se fatto occasionalmente ti fa essere più desiderato, ma prova a pensare se una ragazza ti da buca tre volte di seguito, io già alla prima, al massimo alla seconda l'avrei già lasciata perdere.. :D poi comunque sta a te decidere ;)

Sarge on!