TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 aiuto..questa ragazza..da 7e mezzo mi fa impazzire..però ci sono un paio di problemi..cioè..si è lasciata dopo tanto..mi bacia..ma mi dice che c'è solo attrazione e che con me sente che ancora sta tradendo il suo ex..non so che fare..voi che dite?
l_b [Partecipante] 16 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Ma cosa cerchi da questa ragazza?? Modificato 20 Novembre 2011 da l_b
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 una storia...consigli? Grazie della risposta
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 non è che è ancora legata a lui?
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Allora sii sincero e diglielo. Dille che cerchi qualcosa in più. Dopo averlo fatto allontanala leggermente per un po'. Se non ti cercherà più, vuol dire che non c'era davvero nessun sentimento. Altrimenti, iniziamo a fare progressi...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) dice che è troppo importante e che quando sta con me si sente come se lo tradisse..ma lui è a torino..noi in calabria..a natale torna però per le vacanze Modificato 20 Novembre 2011 da TylerDurden
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 mah, non capisco come faccia a dire di tradirlo se non ci è più assieme .. beh, a questo punto secondo me ci sono due alternative, o come ha detto desmos ne parli apertamente, altrimenti quello che vuoi te lo prendi direttamente (diciamo che tutti qui direbbero che la alternativa migliore sarebbe la seconda, ma capisco che comunque la situazione non sia facile )
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 aiuto..questa ragazza..da 7e mezzo mi fa impazzire..però ci sono un paio di problemi..cioè..si è lasciata dopo tanto..mi bacia..ma mi dice che c'è solo attrazione e che con me sente che ancora sta tradendo il suo ex..non so che fare..voi che dite? Perchè non te la trombi?
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 era quello che intendevo con la seconda alternativa Cro
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 tank..puoi spiegarti meglio sulla seconda?
Messaggi raccomandati