Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TylerDurden
Inviato

aiuto..questa ragazza..da 7e mezzo mi fa impazzire..però ci sono un paio di problemi..cioè..si è lasciata dopo tanto..mi bacia..ma mi dice che c'è solo attrazione e che con me sente che ancora sta tradendo il suo ex..non so che fare..voi che dite?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Tankard

7

• TylerDurden

6

• Pallino

2

• Cro-Mag

2

Miglior contributo in questa discussione

l_b
Inviato (modificato)

Ma cosa cerchi da questa ragazza??

Modificato da l_b
TylerDurden
Inviato

una storia...consigli? Grazie della risposta

Tankard
Inviato

non è che è ancora legata a lui?

Desmos
Inviato

Allora sii sincero e diglielo. Dille che cerchi qualcosa in più. Dopo averlo fatto allontanala leggermente per un po'. Se non ti cercherà più, vuol dire che non c'era davvero nessun sentimento. Altrimenti, iniziamo a fare progressi...

TylerDurden
Inviato (modificato)

dice che è troppo importante e che quando sta con me si sente come se lo tradisse..ma lui è a torino..noi in calabria..a natale torna però per le vacanze

Modificato da TylerDurden
Tankard
Inviato

mah, non capisco come faccia a dire di tradirlo se non ci è più assieme ..

beh, a questo punto secondo me ci sono due alternative, o come ha detto desmos ne parli apertamente, altrimenti quello che vuoi te lo prendi direttamente (diciamo che tutti qui direbbero che la alternativa migliore sarebbe la seconda, ma capisco che comunque la situazione non sia facile )

Cro-Mag
Inviato

aiuto..questa ragazza..da 7e mezzo mi fa impazzire..però ci sono un paio di problemi..cioè..si è lasciata dopo tanto..mi bacia..ma mi dice che c'è solo attrazione e che con me sente che ancora sta tradendo il suo ex..non so che fare..voi che dite?

Perchè non te la trombi?

Tankard
Inviato

era quello che intendevo con la seconda alternativa Cro ;)

TylerDurden
Inviato

tank..puoi spiegarti meglio sulla seconda?