Vai al contenuto

Gestirsi ex-girl che vuole tornare


Gionny15

Messaggi raccomandati

Gionny15

C'è una ex che mi vuole parlare e so già benissimo cosa mi dirà, domani ci incontriamo... So che vuole rimettersi con me, ma non la considero più affidabile come prima da poterci avere una LTR, volevo indurla ad arrivare a un f-close, e se riesco renderla la mia FB... Di conseguenza mi chiedo: atteggiamento da assumere? cosa dire/non dire? chiedere se è disposta a farlo?

Premetto che l'età è 15 anni, a volte mi chiedo se valgono le stesse regole tra donne più giovani e meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

Avrei bisogno di una mano, domani pomeriggio vorrei esser preparato sulla situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ricorda che è sempre una donna non è un oggetto. Siete piccoli di età, cerca di non forzare la cosa, vedi prima lei cosa cerca da te, se la reputi poco affidabile e vuoi averla come FB allora puoi anche iniziare a filtrare ( + o - mentire per arrivare al tuo scopo ).

p.s. http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

Capito, però comunque credo di avere a che fare con una grandissima stronza, comunque credo che lascerò perdere sono troppo preso da altre opportunità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...