Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wappupper
Inviato

Sta sera su national Geographic Channel ho visto una di quelle cose che ti rimane impressa fin da subito.

Un tizio Faceva dei giochini come mago e mentre faceva il gioco principale fregava i valori contenuti nelle tasche, ma alla fine le ridava.

La cosa interessante che mi ha fatto ragionare è che se noi porgiamo l'attenzione su una determinata cosa, la cosa secondaria non

viene affatto notata. Conoscendo il gusto delle HB a cui piacciono questi giochetti, ho pensato di inventarmi una routine:

-con il pretesto di una discussione con l'amico aprite il set chiedendo un opinione per un gioco di magia.

WAPP: HB fammi vedere tutti i tuoi oggetti di valore

HB: ah, si ok (te li fa vedere)

WAPP: (Quando me li fa vedere io inizio a toccare l'oggetto che mi pone a mia attenzione, e mentre prendo l'oggetto, spostando prima

l'attenzione su per es una sciarpa, prendo il primo oggetto di valore) oh bella questa sciarpa! Dove l'hai presa? ecc? (e ripeto la tecnica

per tutti gli oggetti possibili)

WAPP: scusa HB ma hai notato che ti ho derubato? (ridò oggetti)

HB: oh, cavolo come hai fatto ecc.??

SARGE ON!!

Bamboocha
Inviato

Immagino che parli di Derren Brown, ma quel tizio è con i controcojoni. Non pensare che arrivi e derubi le persone con ste tecniche dall'oggi al domani.. Credo ci vogliano anni di pratica.

wappupper
Inviato

@Bamboocha non è proprio così. Nel senso ci vuole un po di tempo per saper fare certi trucchetti, ma è il principio che conta, in quanto tu distraendo l'attenzione dell' HB su qualcosa che vuoi tu

è molto semplice fare certi atti senza il minimo accorgimento da parte dell'HB, però l'unica cosa da imparar bene è quella di saper distogliere l'attenzione con degli argomenti validi. Così funziona

il nostro cervello comunque!

Jason Bourne
Inviato

Ci ho provato una volta, ma mi sono fatto beccare, mi devo ancora allenare su questo giochino :)

Inviato

Su questo discorso dell'attenzione concentrata su qualcosa, guardate questo video seguendo attentamente le istruzioni. E' molto significativo :)

h**p://www.youtube.com/watch?v=vJG698U2Mvo

beccacorvo
Inviato

bisogna stare attenti anche agli amici, magari riesci a distrarre il bersaglio ma se un suo amico ti vede ti rovina il gioco

Kurama86
Inviato

Se riesco a fotterle il Rolex sparisco per sempre però... :D

• Mi piace! 2
Palahniuk88
Inviato

Ergo le vorresti toccare le tette mentre è impegnata a vedere i tuoi giochetti o rubarle il cellulare per prenderti il numero?

wappupper
Inviato

Ergo le vorresti toccare le tette mentre è impegnata a vedere i tuoi giochetti o rubarle il cellulare per prenderti il numero?

Il gioco consiste nel ridarle dopo il cellulare o quello che hai preso e fare la considerazione del tipo "vedi anche se cerchi di essere sempre attenta alle cos e che fai a volte non è possibile!"

Kaizen
Inviato

secondo me più che un modo per migliorare nella seduzione mi sembra un modo veloce per diventare borseggiatore...

p.s. anche mystery usa la misdirection e misdistraction e li applica al sarge (ma non usa queste routine da borseggiatore)