Vai al contenuto

Ciao IS, mi congedo.


NIN

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

:D

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Piacere.

Ho 33 anni, e continuo a fottermi le HB, anche senza 2500 euro al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

E' stato anche bannato, a che pro riesumare una discossione vecchia, inutile dove chi ha iniziato non ti più rispondere?

Non ho visto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Caspita, lui almeno una HB8 l'ha avuta... Io ho 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato! La cosa che mi colpisce è che lui ha detto di essere bello, eppure è andata male con la sua ragazza e nessuna altra ragazza l'ha voluto in tutta la sua vita. Io mi vedo parecchio brutto ed effettivamente lo sono... E partendo da questo grande difetto, credo veramente che non ce la farei mai a mettermi con una ragazza almeno decente/apprezzabile di aspetto (da 1 a 10, diciamo 6 come voto di bellezza, al massimo 6 e mezzo).

Comunque grazie per aver riesumato questo thread :D mi ha messo un pochino più di volontà e di forza leggere i vostri post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma perche' ci sono persone che si lamentano di questo e quello?

Invece di restare fermi a riempirsi di seghe mentali sarebbe meglio agire.

Il tempo che si perde a autocommiserarsi lo si potrebbe tranquillamente passare nel cercare di fare qualcosa per migliorarsi.

E questo lo dice uno che s i lagnava,si lagna ancora ogni tanto e continuera' a lagnarsi.

Ma almeno sa che molte cose dipendono da se stesso ed ha in mano il proprio destino nonche' la propria felicita'

PS Io manderei Angela Gossow a spronare per bene :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...