Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blessing
Inviato (modificato)

Ho deciso dopo questi ultimi giorni di dare un'addio definitivo al forum che mi ha permesso di "decollare" in ambito di miglioramento personale e seduzione. Fortunatamente le cose andando avanti cambiano e mi rendo conto che non ho più niente da dire e condividere in queste "pagine".

Avevo pensato di scrivere un mio Diario in cui poter esprimere liberamente i miei pensieri senza andare a "consigliare" nessuno o andare a "criticare" nessuno nei loro personali post.. bene a quanto pare la cosa non va bene.. da quando ho cominciato a scriverlo sono solo andati avanti flame su flame sostanzialmente inutili... e visto il carico di contatti in privato che mi sono arrivati di questo tipo ( ovviamente i nomi li ho cancellati ):

XXX

mah, secondo me ad occhio capitan somaro e fr vogliono avere le maggiori quotazioni del forum, per cui sono in disaccordo con tutti e d'accordo con loro stessi, e visto che farsi la guerra è controproducente si sono alleati e hanno licenza di bacchettare a caso, depositari dell'univa verità del forum e del massimo livello di figheria da alpha filososo (cs) e da alpha macho (fr)

tizzone partecipa della loro luce, eheh

XXX

no ma infatti quel che dico

se ogni post

che pubblichi

(oltretutto sono interessati)

devi essere l'agnello sacrificale

alla gogna che tutti ti danno addosso fai bene

a lasciare il forum

XXX

minchia che esaltato di merda

lo vorrei vedere in fase conquista

sto life coach

a parte che dipinge la donna come una paranoica maniaco compulsiva

e materialista

che pensa solo al discorso estetico

(noterà la mia pettinatura?e le mie poppe sfavillanti?)

mi sa che è lui che non conosce le donen

XXX

ah aspetta

questa è epica

la donna si chiede

"vediamo se è cosi furbo da capire perchè ho messo le scarpe x piuttosto che le scarpe y"

cioè chi cazzo esce

con l'enigmista?

XXX

piu leggo piu rabbrividisco giuro

Andando poi avanti con messaggi in cui si ritraggono determinati utenti del forum come islamici che considerano infedeli tutto il resto o testimoni di geova... messaggi in cui mi si chiedono in privato delucidazioni sulle cose che ho scritto nel diario per non correre il rischio di essere pubblicamente attaccati... messaggi in cui mi si viene a chiedere delucidazioni sulle cose che scrivo perchè "dopo le risposte che ho letto sotto non ci capisco più un cazzo".. tutti messaggi che evito di scrivere pubblicamente per il semplice fatto che altrimenti questo post diventerebbe lungo 10 pagine...

Ho deciso che non è più il caso che io continui a scrivere su questo forum. Anche perchè mi rifiuto di essere il mezzo scelto per trasmettere confusione alla gente su un forum dove si dovrebbe parlare di miglioramento personale e seduzione.. ed invece sembra che l'interesse principale sia quello di stendere una sostanza bianca ed appiccicaticca sui cervelli degli altri utenti fecondandogli il cervello con le proprie idee in un cumshot di gruppo che arriva dopo una masturbazione all'ego di dimensioni spropositate.

Per i motivi scritti sopra quindi questo è il mio ultimissimo post quì su IS.

Gli amici che mi sono fatto quì sopra sanno sicuramente dove trovarmi in privato e spero di continuare a sentirli.. per tutti gli altri.. buona vita.. sinceramente :D spero che questo forum vi faccia stare bene quanto a me fa stare bene la vita che ho fuori da quà ^^

saluti,

Luca

Modificato da Blessing
  • Mi piace! 4
brisingr
Inviato

Mi dispiace molto tu te ne vada ma hai i tuoi motivi e quindi, giusti o sbagliati, è una tua scelta e io come gli altri non abbiamo il diritto di dire niente...Non ho avuto modo di conoscerti ma ti auguro comunque un buon proseguo di vita.

rudolph
Inviato

Non penso che abbandonare il forum sia la scelta giusta anche se hai i

Tuoi motivi,posso consigliarti solo di non pensare a nessuno , perchè anch'io cercando nel forum mi sono accorto che c'è tanta gente che non riesce e pensa che I.S sia una ca**** oppure gente che pensa di saper fare tutto .pero c'è anche da dire che ci sono persone su questo forum che anche non conoscendoti dal vivo ti danno una mano per risolvere i nostri problemi che molto probabilmente prima erano anche i loro.ti consiglio di non abbandonare il forum perchè c'è tanta gente che come te vuole crescere,sta crescendo ed è crosta quindi uno come te può sempre essere utile per dare

Consigli ai novellini.poi è una tua scelta per il resto ti auguro una vita felice :)

rudolph
Inviato

Ci sono alcuni errori di trascrizione ma sono con l'iPhone quindi è colpa sua se ha sbagliato qualche parola ahahah

BananaNike
Inviato

Poi dicono che la gente non confonde la vita reale con quella virtuale. In effetti non la confonde, pensandoci bene ne vive solo una: la seconda.

X-man
Inviato (modificato)

Non conosco bene la vicenda, ma anchio ho notato un accanimento nei tuoi confronti. Che dire, se il risultato è che utenti intelligenti che possono dare tanto con la propria esperienza abbandonano il forum, allora quelli che ti hanno attaccato cercano solo autocompiacimento a scapito del bene generale della comunità virtuale.

Modificato da X-man
trb
Inviato

Peccato,avevo apprezzato ogni singola parola della tua storia.

• Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato (modificato)

wei luca :)

sai, molte volte mi sono ritrovato a pensare a quanto sia diventato assurdo questo forum....

se scrivi qualcosa riguardo a qualche dinamica.... OH MIO DIO!!!! CHE SUCCEDE!

Un'anno fa, c'erano molti ragazzi che invece di stra parlare e rompere le palle su ogni cosa, uscivano sul campo e condividevano i propi risultati!

Giusti o sbagliati che erano non importava! Al massimo si davano o si ricevevano consigli...

Ora, sembra davvero un forum suddiviso in gruppi!

Pero', a prescindere da quei ragazzi, rompi palle! ci sono tanti altri ragazzi bravi...

Per esempio: TBR - Soulboy - fulmineo - GameMaker - Sly89 - Shanks - ste898 - ^X^ - (e tanti altri)

o che comunque hanno bisogno di aiuto!

NON credo che andarsene dal forum, risolvi qualcosa! :)

Anche io, piu' volte ho pensato di andarmene.... ora mi limito solo piu' a rispondere ai messaggi privati.... pero' questo e' appunto un forum ed ognuno esprime il propio parere....

sara' l'intelligenza del lettore a fare oro di quello che legge :)

Non serve a nulla andarsene.... ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 5
DaddyLove
Inviato

Aldilà dello schierarsi da una o l'altra parte,

se esponi dei concetti nuovi, "controtendenza" o "rivoluzionari", penso sia normale scontrarsi con l'opinione contrastante di utenti che hanno radicati in loro i concetti alla base di questo nuovo mondo della seduzione. Che sia per esperienza o per conservazionismo, poco importa.

Come negli antichi fori romani, in un forum, metti in discussione le tue idee. Argomentandole troverai persone che seguiranno il tuo pensiero altre che gli andranno contro.

Escludendoti dal dialogo l'unico danno è a scapito di chi potrebbe ritrovarsi nella tua mentalità e gli precludi l'opportunità di un miglioramento più vantaggioso. Gli altri continueranno semplicemente per la loro strada.

In questo periodo non ho avuto modo di leggere attentamente i tuoi thread, e captare queste tue rivoluzioni, ma penso che qui si trovino persone mentalmente più aperte a concetti nuovi rispetto allo standard, quindi perchè non condividerle?

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Su questo forum è pieno di gente sfigata che scrive report lontani dalla realtà e cazzate (non faccio nomi).

Altra gente che ti attacca solo perchè hai risultati e lui no, gente competitiva ma anche di tanti bravi ragazzi che ho conosciuto in questi mesi...

Ovviamente è la nostra reazione agli altri che determina se una cosa ci tocca o meno. E io nel mio gruppo ho gente competitiva ma non mi importa perchè è un SUO problema... se vogliamo passare il tempo a criticare lo facessero (es. Asprilla non fa altro), ma sinceramente che mi frega??

Non mi sono mai abbassato a questi livelli e non dovresti farlo neanche tu Blessing.

“Niente paura, niente distrazioni, la capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta.” T. Durden ;)

• Mi piace! 2