ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Modificato 10 Giugno 2013 da ragazza del sud
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Piacere. Ho 33 anni, e continuo a fottermi le HB, anche senza 2500 euro al mese.
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Certi topic dovrebbero rimanere sepolti e svanire nell'oblio.... Remember remember, altro mittico http://www.italianseduction.club/forum/t-25693-addio-ad-is/
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 E' stato anche bannato, a che pro riesumare una discossione vecchia, inutile dove chi ha iniziato non ti più rispondere? Non ho visto
musdap92 [Partecipante] 28 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Caspita, lui almeno una HB8 l'ha avuta... Io ho 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato! La cosa che mi colpisce è che lui ha detto di essere bello, eppure è andata male con la sua ragazza e nessuna altra ragazza l'ha voluto in tutta la sua vita. Io mi vedo parecchio brutto ed effettivamente lo sono... E partendo da questo grande difetto, credo veramente che non ce la farei mai a mettermi con una ragazza almeno decente/apprezzabile di aspetto (da 1 a 10, diciamo 6 come voto di bellezza, al massimo 6 e mezzo). Comunque grazie per aver riesumato questo thread mi ha messo un pochino più di volontà e di forza leggere i vostri post
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ma perche' ci sono persone che si lamentano di questo e quello? Invece di restare fermi a riempirsi di seghe mentali sarebbe meglio agire. Il tempo che si perde a autocommiserarsi lo si potrebbe tranquillamente passare nel cercare di fare qualcosa per migliorarsi. E questo lo dice uno che s i lagnava,si lagna ancora ogni tanto e continuera' a lagnarsi. Ma almeno sa che molte cose dipendono da se stesso ed ha in mano il proprio destino nonche' la propria felicita' PS Io manderei Angela Gossow a spronare per bene
Messaggi raccomandati