Vai al contenuto

Opener (ERA: Intro)


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Hey gente

Un saluto da un novis

Qualcuno ha mai provato un intro del genere?

Saturday night Fever, saran state le 3 e 1/2 ero seduto sui divanetti intento a bere dal maxi cocktail con la cannuccia e di fronte a me c'era un ragazza sola Hb7 seduta sugli scalini tutta intenta a scriver al suo cell(mi fa strano vederle scriver in disco una hb), io tra me pensavo adesso vado li mi siedo vicino prendo il cell e gli dico "cosa mi stai scrivendo??" sicuramente vista l'ora ormai quasi in fase rem mi avrebbe risposto niente e io Come... non hai il mio num??... allora puoi dirmelo a voce !!! e poi bla bla bla

Volevo testarlo mi sembrava carino, anche quando l’ho confidato al mio amico gli e piaciuto peccato mentre si discuteva sia arrivata la sorpresa un suo amico, ho dedotto quello da come stavan seduti, non vicinissimi e con l'aria un po schiva.

Ho lasciato perder anche se in me mi scorreva la vocina non sembra un amog; io son sempre dell’ idea meglio uomo che donna perché prima di lasciarti l'amica devi conquistarla!!!

Alla prossima !!!

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ok e quindi l'hai testato o meno!? non ho capito se lo hai fatto o no!

comunque ben venuto e buona permanenza.

prima di postare ti consiglio di dare uno sguardo alle faq

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Qualcuno ha mai provato un intro del genere?
..opener?!?! :wrong:
Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Avevo scritto...

Ho lasciato perder anche se in me mi scorreva la vocina non sembra un amog; io son sempre dell’ idea meglio uomo che donna perché prima di lasciarti l'amica devi conquistarla!!!

son da fine ottobre che son inscritto, per il momento mi son dedicato alla lettura del vostro sito patner e devo dir molto interessante, ci vuole il suo tempo a leggerlo alcune cose gia lette sui libri altre no.

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

ciao Matrix e benvenuto!

Io personalmente non l'ho provato questo opener, ma ho visto in diretta la pessima figura di 2 che lo hanno usato ...

Ero insieme a dei miei amici in un pub quando ecco che arrivano 2 belle hb8.

Si siedono in un tavolo lontano dal mio, ma la posizione mi permette un buon EC.

Decido di finire la mia birra e poi di provare un opener.

Ero proprio giunto alla fine di quella maladetta bottiglia ed ecco che arrivano 2AFC che ci provano col mio set!

Accendo una sigaretta e continuo a osservarli.

I due non durano molto anche perchè uno parlava e l'altro faceva il lampione...

Stavolta non perdo tempo, getto la sigaretta e apro con opener della sedia(sarà un po diretto ma a me piace!)

Appena seduto,un' HB mi dice subito che sono una persona divertente :D e che quei due di prima l' avevano vista giocherellare col cellulare e le avevano chiesto:"Cosa mi stai scrivendo?" e lei aveva risposto:"Ma se non ti conosco come faccio a mandarti un messaggio?"

Ora non mi ricordo quei 2 cosa hanno risposto ma credo che sia irrilevante...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Appena seduto,un' HB mi dice subito che sono una persona divertente :D  e che quei due di prima l' avevano vista giocherellare col cellulare  e le avevano chiesto:"Cosa mi stai scrivendo?" e lei aveva risposto:"Ma se non ti conosco come faccio a mandarti un messaggio?"

Ora non mi ricordo quei 2 cosa hanno risposto ma credo che sia irrilevante...

Questo opener mi ha sempre fatto un po' ribrezzo :D.. ..una situazione di HB col cell in mano IMHO si può sfruttare meglio.. ..moolto meglio :ehm:.

Ad esempio, è facile che se sta spippolando col cell si stia annoiando e allora si può andare col classicissimo "..mi sembra che tu ti stia annoiando.. [sorrisone] ..ma adesso ci sono io.." che fa un po' pattern pace&lead.

Ok, se invece non si sta annoiando :look:, direi che è molto più efficace il "..che fa viene o non viene?" questo magari(con un po' di culo) ti fa fare anche un po' di estrazione :D.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...