Vai al contenuto

Brutto sms


Messaggi raccomandati

Oggi è una giornata triste: non solo perchè mi è appena arrivata una multa da 95€ :-) ma perchè una ragazza alla quale tenevo e per la quale stavo investendo mi ha appena mandato questo sms.

"Ciao Batch ho pensato e riflettuto molto su di noi ma in questo modo è difficile frequentarsi, anche per responsabilità mia ovviamente, ma non me la sento di andare avanti. Rimani una persona piacevolissima... ci sentiamo. Abbraccio"

La distanza (anche se nemmeno troppa), le troppe cose da fare che ha, le sue passioni, i suoi interessi... non ci permettono di vedersi troppo spesso e forse questa mancata presenza ha portato questa decisione.

Il Batch che conosco non la accetterebbe e cercherebbe di ribaltare la situazione: però ribaltarla significa limitare la libertà di una persona alla quale tengo e che trovo eccellente.

Ero attratto dai suoi impegni e dalle sue passioni e sinceramente la vedevo molto come una buona compagna anche se la conoscevo da pochi mesi.

Per questo oggi sono triste e una volta tanto spero nessuno se ne abbia a male se mi viene voglia di condividere questo momento con voi amici di IS.

Spinta dal fondo e si ricomincia... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao , mi dispiace

di solito tu dai sempre grandi consigli , non ci crederai ma stamattina ho rispolverato proprio uno di questi post , leggi qui http://www.italianse...ga/page__st__15 :)

queste sono le tipiche giornate di me.da (tra l'altro di lunedì , pensa un pò)

sai già cosa fare

in bocca al lupo per tutto

p.s. fai un pò di freeze e magari poi si riesce a recuperare qualcosa

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...