Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 Ciao a tutti! Volevo condividere con voi questa tecnica (poi se volete e vi piace può essere spostata nella sezione apposita). Per adesso la sto sperimentando con discreto successo. In cosa consiste? Avete presente Facebook, Google+ e simili? Ho preso spunto proprio da quelli... Quanto spesso ci capita di mettere un "mi piace" ad un link o ad una frase che troviamo? E perchè non farlo anche con le HB?? Questa tecnica la sto usando con 2 HB una di 30 anni con cui esco (ma non ho ancora chiuso purtroppo, in un mese solo 2 Day sono riuscito a fare -.-) e con una di 20. Praticamente appena dice una cosa che vi piace o ha un comportamento positivo, le dite "+1" (non esagerate con i punti se li deve sudare) oppure "-1" se non vi piace. Le dite che vi segnate ogni punto +1 che le date e che a una certa cifra avrà un premio quindi si deve impegnare! Spesso vi rivolteranno il giochino contro... tipo l'altro giorno le ho detto una cosa che non le piaceva e ha fatto -30!! E io "oddio noooo e adesso?? Mi ci vorrà una vita solo per tornare a pari, meglio che mi metta a conoscere un'altra ragazza.." Insomma non date peso ai loro punti, valgono solo i vostri!! Ovviamente bisogna usare un atteggiamento C&F ma anche serio... non deve mai capire se fate sul serio o no! Si può anche aggiungere kino (es. ogni +1 si prende un abbraccio e ogni -1 deve fare una penitenza). Non va fatto troppo ovviamente o risulta pesante... da tirare fuori nei momenti giusti insomma! ditemi che ne pensate potrebbe anche essere una cagata! Sarge On! lovedrop22 e Mario.Law ha reagito a questo 2
Lupo25 [Partecipante] 13 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 Ogni tanto dico ".. Punti stima", ma dev'essere fatto a giochi finiti, è una cosa esplicita e sembra che tu stia spuntando una lista
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 questa tecnica l'ho già usata molte volte in passato...però non è niente di che..giusto per stuzzicare
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Questa cosa mi ricorda un mio professore dell'università che per ogni cazzata di diceva "bravo, segnati un +"
saimon [Partecipante] 275 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 invece di farlo verbalmente fallo col BL è molto meglio...
Messaggi raccomandati