Tankard [Partecipante] 34 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 buona sera nell'ultimo thread che ho messo ho parlato di una tipa impegnata che pensavo di essermi bruciato e mi ci ero anche messo il cuore in pace al riguardo .. a quel punto decisi di lasciar stare e quindi freeze, poi però dopo un paio di giorni mi scrive lei triste perchè non le avevo chiesto come era andata la visita dall'oculista ( di cui sinceramente mi ero dimenticato) così quindi ci siamo sentiti un po', lei ha fatto però la fredda, MA poi mi ha chiesto se ci vediamo domani ( le premesse sono le stesse della settimana scorsa, cioè appartamento libero ), poi mi ha detto 'sono troppo stanca, pensa te quello che vuoi che facciamo domani', e poi 'mi va bene tutto quello che vuoi che facciamo', e poi infine ultimo sms: 'beh, pensaci a cosa ti piacerebbe fare! comunque adesso meglio che vado a dormire! buona notte un bacio tesoro :*!' beh, ovviamente non sono qui per chiedervi se secondo voi devo scoparmela .. ma piuttosto, per curiosità.. secondo voi perchè ha agito cosi? cioè prima fa la fredda, poi lentamente diventa piu affettuosa via sms e allo stesso tempo mi chiede di vederci ( sapendo che sono solo in appartamento) e in piu mi dice 'decidi te quello che vuoi che facciamo, mi andrà bene tutto quello che decidi' .. secondo voi perchè?? ero convinto di essermela bruciata ..
zonef [Partecipante] 104 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 a primo impatto direi che il suo compagno non la ha soddisfatta e ora ripiega su di te, però potrei altamente sbagliarmi, nel dubbio tu trattala da fuck buddy e passa una serata divertente IMHO
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 certo ! è che boh, comunque mi fa strano perchè mi aveva detto k ama il suo BF,e al primo k-close mi ha fatto resistenza e mi ha detto che si sentiva in colpa.. e per questo non si sentirebbe in colpa ?? sono queste le cose che non mi tornano
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 buona sera nell'ultimo thread che ho messo ho parlato di una tipa impegnata che pensavo di essermi bruciato e mi ci ero anche messo il cuore in pace al riguardo .. a quel punto decisi di lasciar stare e quindi freeze, poi però dopo un paio di giorni mi scrive lei triste perchè non le avevo chiesto come era andata la visita dall'oculista ( di cui sinceramente mi ero dimenticato) così quindi ci siamo sentiti un po', lei ha fatto però la fredda, MA poi mi ha chiesto se ci vediamo domani ( le premesse sono le stesse della settimana scorsa, cioè appartamento libero ), poi mi ha detto 'sono troppo stanca, pensa te quello che vuoi che facciamo domani', e poi 'mi va bene tutto quello che vuoi che facciamo', e poi infine ultimo sms: 'beh, pensaci a cosa ti piacerebbe fare! comunque adesso meglio che vado a dormire! buona notte un bacio tesoro :*!' beh, ovviamente non sono qui per chiedervi se secondo voi devo scoparmela .. ma piuttosto, per curiosità.. secondo voi perchè ha agito cosi? cioè prima fa la fredda, poi lentamente diventa piu affettuosa via sms e allo stesso tempo mi chiede di vederci ( sapendo che sono solo in appartamento) e in piu mi dice 'decidi te quello che vuoi che facciamo, mi andrà bene tutto quello che decidi' .. secondo voi perchè?? ero convinto di essermela bruciata .. Infatti te la sei bruciata, te l'ho già detto. Ti cerca perchè vuole un po' di attenzioni, tutto qua.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 anche io ne ero convinto .. ma mi è venuto il dubbio perchè mi sembrano un po (un po molto) esplicite le cose che mi ha detto ..
Messaggi raccomandati